Vai al contenuto

sessualmente parlando.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se si usa da solo come interiezione si scrive "beh". Diverso il caso del sintagma " va be' ", in cui si usa l'apostrofo.

 

Comunque anche quando si scherza prego tutti di non usare certi termini. E se domani la nostra Betty venisse fatta a pezzi e chiusa in una valigia, e ritrovata tra due mesi in una discarica in avanzato stato di decomposizione???

Qualcuno potrebbe pure sospettare di uno che ha conosciuto betty in un forum, e che normalmente viene considerato un potenziale "serial killer"!!! Ad esempio io oggi non avrei l'alibi, dal momento che sto solo in casa e stasera non esco.... :unsure:

 

A Fara', ma va' a ........!!!!! :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

Mamma mia!!!!! Ma non c'è una faccina che si gratta????

TIE' TIE' TIE'!!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

betty, mi permetti una domanda?nn polemica o cosa...

dici che ora sei fidanzata con una persona speciale ( :wub: etc etc...) ma nn credi che a lui potrebbe dar fastidio se sapesse l'esistenza di questo topic del tutto scherzoso e del gioco con curva e faranio in parte?

te lo chiedo per sola curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualsiasi donna piace essere corteggiata sentirsi importante e apprezzata quindi c' è bisogno sia dell intelligenza del ragazzo nel capire che non deve sentirsi minacciato da delle sciocchezze e sia da parte della ragazza che deve spingersi non oltre un certo limite per non mancare di rispetto al proprio compagno.

 

in sintesi:betty sta giocando e se il ragazzo non capisse una cosa del genere non sarebbe poi cosi speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fara', ma va' a ........!!!!! :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

Mamma mia!!!!! Ma non c'è una faccina che si gratta????

TIE' TIE' TIE'!!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

dai betty... c'è una probabilità su 100 milioni che ti possa succedere una cosa del genere.. è molto più probabile un investimento o un tumore al pancreas... stai tranquilla betty... non ti succcederà niente di tutto ciò... (o almeno spero... :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che si sta solo scherzando! sono stata provocata e ho risposto a tono! tutto qui!

dovevo fare la tipa che si offendeva appena sentiva parlare di sesso??? mi avreste cmq dato della bigotta!

no ma era solo curiosità....nn stavo giudicando...

io,sinceramente, se sapessi che la mia ragazza gioca così cn un altro, virtuale o no, mi incavolerei...ma son punti di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.:L'unico messaggio serio che ho scritto in questo 3d è stato quello rivolto a babe!

 

Al di là del rispetto per le sensibilità di ognuno, aggiungo per correttezza verso di lei che betty non ha assolutamente intrattenuto col sottoscritto nessun altro scambio che non sia quello pubblico, giocoso, credo simpatico e indice davvero di niente, che è contenuto in questo thread.

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del rispetto per le sensibilità di ognuno, aggiungo per correttezza verso di lei che betty non ha assolutamente intrattenuto col sottoscritto nessun altro scambio che non sia quello pubblico, giocoso, credo simpatico e indice davvero di niente, che è contenuto in questo thread.

avete frainteso... <_<

io nn intendo giudicare...anzi...

era solo curiosità perchè a me darebbe fastidio sapere che la mia ragazza gioca, anche in maniera ironica ma comunque ambigua e da protagonista, di sesso...poi ripeto, il mondo è bello perchè vario....ma nn intendevo davvero giudicare....era solo curiosità...per capire il suo punto di vista visto che si stava parlando di storie durature, etc...

Modificato da -C85-2-
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurg abbiamo fatto un accenno di role-playing game by browser, tutti i forum in qualche modo lo diventano abbastanza spesso, si tratta di capire quanto ci sia di te nel gioco che fai, per gli studiosi la cosa equivale ad una fantasia vissuta pubblicamente ma protetta dall'anonimato e che si vuole vivere solo come tale.L'immaginario di ognuno è cmq ricco di 'forme' che vanno al di là del referente di coppia, qua può accadere che qualche immagine si traduca per gioco in frase, ma questo non cambia a mio avviso i termini della questione.Poi nulla toglie che tale "questione" possa avere un seguito tra i due che interagiscono e a questo proposito ho precisato quanto sopra.

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurg abbiamo fatto un accenno di role-playing game by browser, tutti i forum in qualche modo lo diventano abbastanza spesso, si tratta di capire quanto ci sia di te nel gioco che fai, per gli studiosi la cosa equivale ad una fantasia vissuta pubblicamente ma protetta dall'anonimato e che si vuole vivere solo come tale.L'immaginario di ognuno è cmq ricco di 'forme' che vanno al di là del referente di coppia, qua può accadere che qualche immagine si traduca per gioco in frase, ma questo non cambia a mio avviso i termini della questione.Poi nulla toglie che tale "questione" possa avere un seguito tra i due che interagiscono e a questo proposito ho precisato quanto sopra.

 

hey, stavo scherzando...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...