Vai al contenuto

betty

Unregistered
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

betty's Achievements

  1. betty

    wash test

    la ringrazio dottore!
  2. betty

    wash test

    buongiorno dottore. sono una sua paziente. ho fatto il wash test che mi ha richiesto per capire se c'è effluvio cronico. dopo 5 gg 175 capelli(160 normali e15 piu' sottili e corti). ho contato solo quelli raccolti nel lavandino, anche se anche all'asciugatura ne ho persi tantissimi. devo aggiungere qualcosa alla lozione(minox 2%, progest1%,estrone0,005%, transcutol) o va bene così? PS:scusi se ho scritto qui ma ho ultimamente problemi con le mail, pare che non arrivino al destinarario.saluti!
  3. betty

    sopracciglio

    con la pinzetta no, ma forse giocandoci mentre studia.... non ci ha fatto caso...cmq sfergandole un po' con le dita senza tirare none vengono via... in ogni modo se fosse areata cosa dovrebbe metterci sopra?
  4. viso e fisico, non importa se palestrato, basta sia "pesoforma", nè troppo magro nè grasso
  5. betty

    sopracciglio

    buongiorno dottore, cosa si dovrebbe mettere su una sospetta macchiolina di areata del sopracciglio? mia sorella ha una piccolissima macchia sul sopracc. sx, ma non sa se è a.a. o se le ha strappate...c'è un modo per riconoscere la differenza?
  6. io ammiro la capacita' di queste persone di mettersi in gioco....se hanno il coraggio di andare in tv vuol dire che vivono bene il loro problema... il guaio è che qui non è solo un fatto estetico, si parla di salute, e la tv non dovrebbe ridicolizzare così persone affette da una vera e propria patologia (obesità) facendole diventare fenomeni da baraccone!
  7. qua la questione si fa interessante! gurg hai fatto sorgere in me un dubbio...non è che dietro l'identità virtuale di castano in realtà si nasconde il silvio??? castano ti prego intervieni e svela questo mistero!!!!
  8. betty

    christian slater...fregato dall'Aga

    noi si che siamo buongustaie :ok2:
  9. a me la politica non interessa, pero' la foto mi sembrava molto on-topic ! :P
  10. sorry, mi è scappato due volte...
  11. betty

    christian slater...fregato dall'Aga

    ve lo ricordate filippo nigro, l'attore di RIS, non ha un capello in testa ma è troppo sexi... il fascino è una cosa che prescinde dalla chioma. io questo ragazzo lo trovo bellissimo!
  12. betty

    christian slater...fregato dall'Aga

    anche rasato a zero questo qui c'ha il suo perchè....eccome!
×
×
  • Crea Nuovo...