betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Ripeto: stavamo giocando! :innocente: Nessuno ci ha provato e nessuno ha dato/preso pali. Lo sottolineo per evitare altri equivoci. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Betty ma a me hai detto sì giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Effettivamente a te è difficile dire di no..... :fischietto: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 ...Con quella camminata così sensuale e quel petto villoso che, come ho scritto in un altro post, mi fa sangue! :rolleyes: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 E il "pacco" l'hai notato?Scendendo con la mano sul petto villoso e in mezzo ai cespugli a un certo punto trovi un albero secolare per dimensioni ma sanissimo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Si pero' hai messo uno slip che non ti valorizza...fa effetto pampers...io cambierei con uno di quei miniboxer aderenti... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 la scimmia primitiva coi miniboxer non è male, oddio è anche vero che così come c'ha la pistola semiauto.....va bene mandami una foto dei miniboxer che vorresti che indossassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 .va bene mandami una foto dei miniboxer che vorresti che indossassi non ti vergogni, dopo avere millantato doti da macho (alberi secolari, foreste varie) adesso ti cali le braghe (fisicamente e metaforicamente) e ti adatti ad indossare i boxer che vuole la donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 se immaginare un diverso paio di mutande a lei serve come mezzo per immaginare di togliermi queste perchè no? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 AZZ....Mi sento psicanalizzata!!!!! :blink: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 mi sembrava di avere capito che fosse gia' successo, oppure stavi ripercorrendo l'immagine mentale dell'atto per darle le coordinate e farglielo apparire in maniera piu' naturale. ah fine stratega. betty sei all'angolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 la scimmia primitiva coi miniboxer non è male, oddio è anche vero che così come c'ha la pistola semiauto.....va bene mandami una foto dei miniboxer che vorresti che indossassi abbiate la bontà di capirlo, da quando si è tolto la divisa di moderatore si è liberato di parecchie inibizioni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 carino vero? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 la scimmia in boxer non l'ho trovata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 !!!!!!!boxer coi boxer niente male dai betty.....trova la scimmia nuda che poi i boxer glieli metti con photoshop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 nooo :unsure: ...non le so fare queste cose complicate :( c' ho messo tre ore per capire come si inseriva l'immagine...e mi sa che ho pure preso la strada piu' complicata...sono un po' imbranata col pc :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 .sono un po' imbranata col pc :P e' una donna veramente, non e' paolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 oh mamma... mi sa che mi tocca entrare in competizione con Curva anche per la fig... non bastavano le estenuanti discussioni di economia politica!!??? ..... :49: betty... se sei collegata chattiamo un po' adesso? :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 :clap: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Betty n'da retta a sti due mollaccioni che ascoltano musica jazz e l'unico esercizio che fanno è alzare il pugno chiuso ai cortei, tiè arifatte l'occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 ma che è sta cosa??? x casta: i miei occhi ringraziano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 eccoti qua ora siamo pari betty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 E pensare che invece a me su Google alla voce 'Betty' mi è uscita Ugly Betty quella del telefilm di italia1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Curva mi hai sgamata!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati