Vai al contenuto

Capelli Naturali a Contatto

Messaggi raccomandati

teoricamente è una protesi. Ovvero una base (da incollare sulla cute) su cui vengono innestati i capelli. Praticamente come impatto estetico e praticità è lontana anni luce dal meglio che c'è sul mercato (guarda Lucio Dalla che ha un xxxxx e fatti un'idea...). In compenso costa molto di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre la base e' piuttosto spessa, traspira molto poco.

I tagli che puoi poi adottare sono solo "old style" con il front coperto dai capelli.

Sul front poi hai un effetto muro... facilmente sgamabile sopratutto se hai i capelli lisci.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre la base e' piuttosto spessa, traspira molto poco.

I tagli che puoi poi adottare sono solo "old style" con il front coperto dai capelli.

Sul front poi hai un effetto muro... facilmente sgamabile sopratutto se hai i capelli lisci.

si possono fare tagli anche non old style con il xxxxx dai! :) ...io non ho un taglio old style anzi!

cmq ti sconsiglio vivamente il xxxxx xké é : costosissimo, spessissimo,dunque scomodo xké al tatto si sgama subito,se ti gratti senti un bel rumorino di plasticone :34: l'unica cosa positiva é che é molto resistente...( e ci credo con sto spessore!) xciò cmq tanto positivo nn é!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil,

scusa ma la quasi totale maggiranza di gente che ho visto uscire da un centro CR non aveva mai un taglio "moderno".

Oggi ad esempio Trixy per la prima volta in 12 anni posso sfoggiare il front a testa... alta.

Prima col xxxxx avevo sempre i capelli all'ingiu' sul front.

Mi andava bene che li avevo mossi ma di fatto un bel muro anche al tatto si erigeva sul davanti.

Stasera mi sento piu' fico !

HI HI HI

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro ciao,una domanda...io ho i capelli davvero corti,(tipo ogni volta che arrivano a tre cetimetri li raso) e uso i classici coprenti ma,sono diventati una schiavitù e con la capoccia a zero col rasoio non mi va ancora di stare,cerco di allegarti una foto non solo a te ma a tutti i xxxxx per un consiglio,spero si veda bene.Ah ecco,la domanda,ma la parte della protesi che è a contatto col cuoio "capelluto",lascia traspirare bene,e lascia passare i capelli che ricrescono???

GRAZIE

post-11149-1174943677_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro ciao,una domanda...io ho i capelli davvero corti,(tipo ogni volta che arrivano a tre cetimetri li raso) e uso i classici coprenti ma,sono diventati una schiavitù e con la capoccia a zero col rasoio non mi va ancora di stare,cerco di allegarti una foto non solo a te ma a tutti i xxxxx per un consiglio,spero si veda bene.Ah ecco,la domanda,ma la parte della protesi che è a contatto col cuoio "capelluto",lascia traspirare bene,e lascia passare i capelli che ricrescono???

GRAZIE

post-11149-1174943677_thumb.jpg

leggiti un po di post prima di nominare il xxxxx, e guarda anche alcune foto sui risultati alla lunga del xxxxx.

Modificato da miki
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi in che consiste questa tecnica xxxxx(capelli naturali a contatto) dell'istituto xxxxx xxxxx???

GRAZIE

Ciao Trixy

ho visto le foto, dammi retta : fatti una bella protesi new gen.

Riavrai tutti i tuoi capelli, potrai sudare,correre in xxxxx, pettinarti come vuoi e passarti la mano tra i capelli.

Rivolgiti ad uno dei rivenditori di new gen , non hai idea cosa ti stai perdendo.

Naturalmente lascia stare CAPELLI A CONTATTO xxxxx , ma non perchè come dicono in tanti siano ladri o cose del genere , solo per il fatto che il loro prodotto è anni luce lontano da quello newgen.

Insomma non c' è paragone !

Chiudo dicendoti che se opterai per una protesi dovrai rasare a zero quelli che hai al centro , non so se forse potrai utilizzare il front..ma mi pare troppo arretrato e poco folto, ma non preoccuparti..tanto sono quattro peli che al momento non ti servono davvero a nulla.

E poi...si dice , e non sono voci, che entro il 2008 verra' commercializzato il famoso metodo dell' intercytex, che per dirla in parole semplice promette con una piccola iniezione di qualche secondo di " rivitalizzare" i bulbi ormai atrofizzati e cosi' riavere la chioma dei 16 anni.

Peccato che questa scoperta arrii solo adesso che ho passato i 40...mannaggia :D

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Paolo,

io col xxxxx avevo sempre la cute rossa e come un solco attorno i bordi del xxxxx.

L'altroieri mi sono fatto integrane una nuova new gen (lace con poly ai bordi) e avevo la cute rosa come il culetto di un bimbo, quando non ha fatto la cacca !

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trixy

ho visto le foto, dammi retta : fatti una bella protesi new gen.

Riavrai tutti i tuoi capelli, potrai sudare,correre in xxxxx, pettinarti come vuoi e passarti la mano tra i capelli.

Rivolgiti ad uno dei rivenditori di new gen , non hai idea cosa ti stai perdendo.

Naturalmente lascia stare CAPELLI A CONTATTO xxxxx , ma non perchè come dicono in tanti siano ladri o cose del genere , solo per il fatto che il loro prodotto è anni luce lontano da quello newgen.

Insomma non c' è paragone !

Chiudo dicendoti che se opterai per una protesi dovrai rasare a zero quelli che hai al centro , non so se forse potrai utilizzare il front..ma mi pare troppo arretrato e poco folto, ma non preoccuparti..tanto sono quattro peli che al momento non ti servono davvero a nulla.

E poi...si dice , e non sono voci, che entro il 2008 verra' commercializzato il famoso metodo dell' intercytex, che per dirla in parole semplice promette con una piccola iniezione di qualche secondo di " rivitalizzare" i bulbi ormai atrofizzati e cosi' riavere la chioma dei 16 anni.

Peccato che questa scoperta arrii solo adesso che ho passato i 40...mannaggia :D

Ciaoooo

Il fatto è che non so come prendere la misura dello scalpo,o come ordinare la protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trixi dalla foto non sembri messo molto bene,se ti metti la protesi adesso rischi di essere sgamato da molti.

Trixi, lascia perdere Hellas :D

Fai il conto di quanti abitanti fa il mondo e di quanti ti sgamerebbero perchè conosciuto in epoca con pochi capelli.

Poi fai una percentuale...il numero piu' grosso sono tutti buoni motivi per metterti una new gen, il numero piu' piccolo sono invece quelli per non metterla.

Per il calco...segui i consigli di medusa o rivolgiti ad un centro specializzato di new gen..ti fanno tutto loro dal calco all' ordine alla consulenza.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trixi dalla foto non sembri messo molto bene,se ti metti la protesi adesso rischi di essere sgamato da molti.

Quasi tutti quelli che mettono una protesi non sono messi bene,personalmente penso di fot....rmene di cosa mi diranno,anzi credo proprio che mi divertiro' a creare un po' di invidia verso chi mi ha sempre fatto battutine varie ... e ora ha il mio stesso problema,per cui ti direi:Trixi,forza e coraggio! :quadrifoglio:

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo non lo vedi che è quasi calvo??Il mio è solo un consiglio,il ragazzo è in una situzione molto grave vedendo dalle foto,mettendo una protesi adesso secondo me verrebbe sgamato,non perchè i sistemo odierni siano sgamabili,ma perchè il cambiamento sarebbe troppo evidente,capisci?

Secondo me doveva pensarci prima,comunque veda lui.

A 'sto punto aspetta intercytex nel 2008(speriamo!!)

Ciao

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

hellas secondo me ha ragione! comincia prima a farli crescere i capelli poi cominci ad applicare dermach e toppik e la prima protesi che prendi la fai ad una densia bassissima tipo 30% ...ne cambi una al mese aumentando del 5-10% ogni mese e il pericolo sgamo è risolto

hellas secondo me ha ragione! comincia prima a farli crescere i capelli poi cominci ad applicare dermach e toppik e la prima protesi che prendi la fai ad una densia bassissima tipo 30% ...ne cambi una al mese aumentando del 5-10% ogni mese e il pericolo sgamo è risolto

posta anche altre foto voglio vedere se puoi applicare toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo non lo vedi che è quasi calvo??Il mio è solo un consiglio,il ragazzo è in una situzione molto grave vedendo dalle foto,mettendo una protesi adesso secondo me verrebbe sgamato,non perchè i sistemo odierni siano sgamabili,ma perchè il cambiamento sarebbe troppo evidente,capisci?

Secondo me doveva pensarci prima,comunque veda lui.

A 'sto punto aspetta intercytex nel 2008(speriamo!!)

Ciao Hellas

Dalle foto non si riesce a vedere bene, ha capelli molto radi ma anche molto corti e chiari.

Facendo crescere i capelli e mettendo una densita' bassa dovrebbe in tutti i casi migliorare il suo aspetto.

Per quanto riguarda intercytex....bhe io ci credo, le notizie ormai sono sempre piu' ravvicinate ed insistenti,le fasi sperimentali sono ormai avanzate e il governo britannico ha investito una grossa somma.

Sembra davvero che la svolta sia ormai a portata di mano.

Mi prendo un areo low cost per Londra e buonanotte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il pericolo "sgamo" è relativo perchè io uso già il toppik da diversi anni,io volevo solo sapere se ad esempio una lace 1 può essere usata con dei capelli molto corti come i miei in foto.e poi un'altra cosa,ma quanto dura consecutivamente una protesi e quando la colla o simili la fa staccare,bisogna comprare una nuova protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il pericolo "sgamo" è relativo perchè io uso già il toppik da diversi anni,io volevo solo sapere se ad esempio una lace 1 può essere usata con dei capelli molto corti come i miei in foto.e poi un'altra cosa,ma quanto dura consecutivamente una protesi e quando la colla o simili la fa staccare,bisogna comprare una nuova protesi?

la protesi la devi staccare circa ogni 7-10 giorni.

te la togli e rimetti gli adesivi nuovi.

così per sempre!!! pensaci, leggiti bene post che spiegano cosa è una protesi perchè mi sa che non hai capito bene come funziona...

ci sono molti aspetti, anche psicologici da non sottovalutare...

cmq io sono prtatore contento tutto sommato!!!

coraggio, leggi fino allo sfinimento!!! :) :D :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trixy, io ho iniziato a portare una protesi circa 10 anni fa, non ero calvo ma molto diradato, riuscivo a mascherare discretamente portando tutti i capelli all'indietro, poi un giorno vidi la pubblicità in tv di uno spray che applicato ai capelli ne raddoppiava il volume. Lo ordinai e l'aspetto estetico iniziale era ottimo, tutti notarono un forte incremento di capelli. Il problema nasceva sia dai problemi collaterali (cuscino sempre sporco, inutile frequentare spiaggia e piscina pensando di immergere la testa, utilizzo di lacca necessario quanto deleterio) oltre al fatto che era facile farsi prendere la mano, spruzzando il prodotto non solo sui capelli, ma anche sul cuoio capelluto, per ottenere un perfetto effetto coprente. Risultato, una perdita di capelli che nel giro di 3-4 mesi divenne disastrosa, annullando 3 anni di cure con aloxidil e pasticche anti-radicali liberi. Avevo 20 anni e disposto a tutto.

Presi le pagine gialle, trovai una ditta della mia città vicino casa che mi sembrasse facesse al caso mio (infoltimenti) e chiesi un consulto. In pratica feci un infoltimento a nido d'ape, in pratica una maglia di filo di nylon che veniva annodata alla testa, e dentro la quale venivano fatti passare i miei capelli che si integravano con quelli fissati sulla maglia.

Risultato, da un look striminzito e spento mi ritrovai con una selva di capelli: la mia situazione pre-protesi era decisamente migliore della tua che vedo in foto, ma nonostante questo -anche per l'entusiasmo di un 20enne di sfoggiare finalmente tanti capelli- furono in diversi a meravigliarsi della mia capigliatura e ovviamente questo mi creò qualche situazione di imbarazzo.

In sostanza, tutto dipende da come tu vedi il problema: tuttavia, credo che nel tuo caso la soluzione migliore sarebbe quella di farti fare protesi progressivamente più folte, partendo magari da una così:

cp_thelonius_melon.jpg

per passare progressivamente a questo risultato:

melonaid.jpg

fino ad arrivare ad un impianto che ti faccia sentire soddisfatto e a tuo agio perché non troppo vistoso. Anche perché tutti consigliano di sostituire queste protesi new-gen ogni 3-6 mesi, quindi in questo saresti facilitato. A quel punto, se per te è importante giustificare la tua nuova capigliatura, sostenere che stai facendo una cura che ti sta dando buoni risultati, sarebbe facile e credibile. :)

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trixy, io ho iniziato a portare una protesi circa 10 anni fa, non ero calvo ma molto diradato, riuscivo a mascherare discretamente portando tutti i capelli all'indietro, poi un giorno vidi la pubblicità in tv di uno spray che applicato ai capelli ne raddoppiava il volume. Lo ordinai e l'aspetto estetico iniziale era ottimo, tutti notarono un forte incremento di capelli. Il problema nasceva sia dai problemi collaterali (cuscino sempre sporco, inutile frequentare spiaggia e piscina pensando di immergere la testa, utilizzo di lacca necessario quanto deleterio) oltre al fatto che era facile farsi prendere la mano, spruzzando il prodotto non solo sui capelli, ma anche sul cuoio capelluto, per ottenere un perfetto effetto coprente. Risultato, una perdita di capelli che nel giro di 3-4 mesi divenne disastrosa, annullando 3 anni di cure con aloxidil e pasticche anti-radicali liberi. Avevo 20 anni e disposto a tutto.

Presi le pagine gialle, trovai una ditta della mia città vicino casa che mi sembrasse facesse al caso mio (infoltimenti) e chiesi un consulto. In pratica feci un infoltimento a nido d'ape, in pratica una maglia di filo di nylon che veniva annodata alla testa, e dentro la quale venivano fatti passare i miei capelli che si integravano con quelli fissati sulla maglia.

Risultato, da un look striminzito e spento mi ritrovai con una selva di capelli: la mia situazione pre-protesi era decisamente migliore della tua che vedo in foto, ma nonostante questo -anche per l'entusiasmo di un 20enne di sfoggiare finalmente tanti capelli- furono in diversi a meravigliarsi della mia capigliatura e ovviamente questo mi creò qualche situazione di imbarazzo.

In sostanza, tutto dipende da come tu vedi il problema: tuttavia, credo che nel tuo caso la soluzione migliore sarebbe quella di farti fare protesi progressivamente più folte, partendo magari da una così:

cp_thelonius_melon.jpg

melonaid.jpg

fino ad arrivare ad un impianto che ti faccia sentire soddisfatto e a tuo agio perché non troppo vistoso. Anche perché tutti consigliano di sostituire queste protesi new-gen ogni 3-6 mesi, quindi in questo saresti facilitato. A quel punto, se per te è importante giustificare la tua nuova capigliatura, sostenere che stai facendo una cura che ti sta dando buoni risultati, sarebbe facile e credibile. :)

ciao actarus, scusa se mi permetto, ma questa tua protesi che densita è?

Link al commento
Condividi su altri siti

cp_thelonius_melon.jpg

melonaid.jpg

GRAZIE ACTARUS,io credo che per la mia situazione la cosa migliore sarebbe un rinfoltimento a nido d'ape come quello che hai descritto tu,ma non ho idea nè di come procurarlo,nè di quanto costi e mi interesserebbe sapere anche che tipo di manutenzione richiede...potresti illuminarmi???

GRAZIE MILLE

P.S. ti allego due foto del mio stato prima dell'uso del toppik :34: e dopo :okboy: ciao!

post-11149-1175267396_thumb.jpg post-11149-1175267416_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ACTARUS,io credo che per la mia situazione la cosa migliore sarebbe un rinfoltimento a nido d'ape come quello che hai descritto tu,ma non ho idea nè di come procurarlo,nè di quanto costi e mi interesserebbe sapere anche che tipo di manutenzione richiede...potresti illuminarmi???

GRAZIE MILLE

P.S. ti allego due foto del mio stato prima dell'uso del toppik :34: e dopo :okboy: ciao!

metti altre foto sopra sotto lato ecc ....ma comunque gia dalla foto sembra tutto ok secondo me la tua prima protesi è del 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao actarus, scusa se mi permetto, ma questa tua protesi che densita è?

Non è la mia, le foto sono prese da un altro sito. :)

GRAZIE MILLE

Azz, ma sto toppick è un portento: averlo avuto ai "miei tempi"! :D

Ho solo riportato la mia esperienza, ma non mi sento di consigliarti l'infoltimento a nido d'ape, per le seguenti ragioni:

1) per le manutenzioni devi necessariamente recarti al centro al quale fai realizzare il pezzo, e con quello che spendi in 4 mesi ti fai una protesi newgen

2) il nido d'ape viene fissato ai tuoi capelli, che crescono. Pertanto al massimo dopo un mese devi fartelo togliere e re-annodare, e cmq dalla terza settimana in poi te lo senti "ballare" in testa

3) per integrare i tuoi capelli al nido d'ape, devi portarli un pò lunghi (dai 5-6 cm in su)

4) è oggettivamente difficile tenere pulito il cuoio capelluto "sotto" il nido d'ape.

5) problemi estetici all' attaccatura frontale, un nido d'ape va bene se lo nascondi all'interno della capigliatura

Insomma, praticità ed estetica ai minimi termini. All'epoca lo feci 1. perché mi fu proposto da loro come soluzione ideale al mio caso (ti credo, ogni mese gli lasciavo sul bancone 120.000 lire...) e 2. perché a quel tempo non accettavo l'idea di portare una protesi "completa" rinunciando ai capelli che ancora avevo.

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti