medusa Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Ecco alcune foto del primo impianto arrivato da una factory. Come potete notare il taglio non è stato fatto e la protesi non è stata neppure attaccata bene alla testa (sulla sinistra si nota il lace in eccesso non ancora tagliato via). Le potete scaricare da qui, la password (se richiesta) è: salus http://www.4shared.com/file/10748620/86da224c/Foto.html Vi allego a questo messaggio anche una foto ridimensionata per coloro che non volessero scaricarle tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 :clap: :clap: :clap: risultato ottimo, il lace, dove ben incollato, scompare completamente!!! ...sembrerebbe meglio della mia :P :P ma chi è che la indossa???...sei tu mago Medù :mago: :mago: ??? dimenticavo...che densità è??? questa factory utilizza i parametri di densità come quelli di TopLace??? :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Ecco alcune foto del primo impianto arrivato da una factory.Come potete notare il taglio non è stato fatto e la protesi non è stata neppure attaccata bene alla testa (sulla sinistra si nota il lace in eccesso non ancora tagliato via). Le potete scaricare da qui, la password (se richiesta) è: salus http://www.4shared.com/file/10748620/86da224c/Foto.html Vi allego a questo messaggio anche una foto ridimensionata per coloro che non volessero scaricarle tutte. veramente ottimo risultato speriamo in bene ,aspettiamo le pellicole ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Fantastica...altro che pellicola..non vedo l'ora di provare il lace...magari darà un pò di sbattimenti per la manutenzione però...non ci sono paragoni!la vogliooooooooooo! grande Medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Veramente un risultato fantastico :okboy: Complimenti medusa a te e ai tuoi collaboratori :60: AH dimenticavo........che tipo di lace e? Forse SFS?....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 La densità è 80%. No, non sono io quello della foto ma uno dei due coordinatori del team. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Bellissima protesi...... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 veramente ottimo risultato speriamo in bene ,aspettiamo le pellicole ciao anche i capelli sono molto belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 anche i capelli sono molto belli Risultato ottimo..e se il buon giorno si vede dal mattino... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Ecco alcune foto del primo impianto arrivato da una factory.Come potete notare il taglio non è stato fatto e la protesi non è stata neppure attaccata bene alla testa (sulla sinistra si nota il lace in eccesso non ancora tagliato via). Le potete scaricare da qui, la password (se richiesta) è: salus http://www.4shared.com/file/10748620/86da224c/Foto.html Vi allego a questo messaggio anche una foto ridimensionata per coloro che non volessero scaricarle tutte. è bellissimo...incantevole... :fiorellino: :mago: :fiorellino: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 La densità è 80%.No, non sono io quello della foto ma uno dei due coordinatori del team. :fiorellino: penso sia la densita' perfetta per una naturalezza al 100% :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo V Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 (modificato) Ciao, io ho ordinato un impianto da toplace e da xxxx, ma sono interessato anche ad altre soluzioni. Come molti qui del forum sono un pò perfezionista e pignolo, chiedo quindi solo una cosa.. è possibile vedere la foto (molto bella) anche con capello asciutto? visto che la qualità del capello non si può valutare in questo modo. grazie e complimenti Modificato 17 Febbraio 2007 da Paolo V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 letetralmente scalda il cuore una vista così :) grandi xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzu79 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 siete grandi!questo forum mi ha ridato una speranza!grazie :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Ecco alcune foto del primo impianto arrivato da una factory.Come potete notare il taglio non è stato fatto e la protesi non è stata neppure attaccata bene alla testa (sulla sinistra si nota il lace in eccesso non ancora tagliato via). Le potete scaricare da qui, la password (se richiesta) è: salus http://www.4shared.com/file/10748620/86da224c/Foto.html Vi allego a questo messaggio anche una foto ridimensionata per coloro che non volessero scaricarle tutte. :okboy: il risultato è notevole sarebbe bello vedere una foto sotto il sole piu in la' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 grandi xxxxx......risultato a dire poco ottimo....considerando che è uno dei primi ordini siamo già ad altissimi livelli.........veramente grazie di cuore per l'impegno e la passione che ci state mettendo.......meglio di così non potevo capitare........grazie 100000000000000000000000000000000 p.s. ho dimenticato qualche zero :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Dalle foto il risultato sembra ottimo e non inferiore a quello dei rivenditori. Credo che gli utenti del forum siano debitori verso Medusa e gli altri 2 collaboratori che hanno aperto una nuova strada.... :60: ...... Un dubbio non ho ancora risolto: Medusa ha imparato il cinese?? e quale dialetto? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Dalle foto il risultato sembra ottimo e non inferiore a quello dei rivenditori.Credo che gli utenti del forum siano debitori verso Medusa e gli altri 2 collaboratori che hanno aperto una nuova strada.... :60: ...... Un dubbio non ho ancora risolto: Medusa ha imparato il cinese?? e quale dialetto? :supersorriso: uan ciun kai blinda la supercaz zola con scappellamento a destra..... e mi capiscono !!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 uan ciun kai blinda la supercaz zola con scappellamento a destra..... e mi capiscono !!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: taratapioco prematurato a mò di domus blindo??? :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 l'orientamento dei capelli in foto è...? pompadour freestyle o cosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 l'orientamento dei capelli in foto è...?pompadourfreestyleo cosa?grazie la factory descrive così lo stile di quella protesi: Brush back with lift Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Ecco alcune foto del primo impianto arrivato da una factory.Come potete notare il taglio non è stato fatto e la protesi non è stata neppure attaccata bene alla testa (sulla sinistra si nota il lace in eccesso non ancora tagliato via). Le potete scaricare da qui, la password (se richiesta) è: salus http://www.4shared.com/file/10748620/86da224c/Foto.html Vi allego a questo messaggio anche una foto ridimensionata per coloro che non volessero scaricarle tutte. non avevo risposto, ottimo risultato dopo tagliato sicuramente ancora di piu' :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 la factory descrive così lo stile di quella protesi: Brush back with lift Brush cosa???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 I don't understand. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati