Vai al contenuto

Eventi Negativi

Messaggi raccomandati

ciao balencia,

io che sono un assiduo frequentatore del forum ho visto spesso porre questa domanda e a parte qualche xxxxx incollato male nei centri non mi pare di avere mai sentito testimonianze di episodi spiacevoli nel senso da te inteso.

C'è persino gente che fa sport senza essere incorsa in inconvenienti.

Però aspetta tu stesso a sentire che ti dicono...magari invece non è sempre così, boh :sudato:

A me pare più che altro di avere capito che il grosso problema sia rappresentato dalle stagioni calde, senza che però si debba arrivare necessariamente al distaccamento della protesi comunque :huh:

Piuttosto, sentite qua:

recentemente un amico ha avuto un piccolo incidente ad una mano. Bè, deformazione "forumistica" mia...mi sono chiesto: e se una cosa così capita ad uno che deve fare manutenzione?! Vabè che non capita, però...sarebbero guai! Proprio la destra si è infortunato!!!

Azz!!!

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, sentite qua:

recentemente un amico ha avuto un piccolo incidente ad una mano. Bè, deformazione "forumistica" mia...mi sono chiesto: e se una cosa così capita ad uno che deve fare manutenzione?! Vabè che non capita, però...sarebbero guai! Proprio la destra si è infortunato!!!

Azz!!!

Azz!! lo dico anch'io! Altra piccola paranoia che si va ad aggiungere. Credo che ci si potrà rivolgere ad un familiare ma...quale sarà il risultato finale dell'installazione fatta da un completo inesperto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, sentite qua:

Azz!!!

....io mi sono fratturato la mano destra due anni fa....ho imparato a fare manutenzione con la sinistra :P ...però è giusto sottolineare che avevo il xxxxx, molto più facile da gestire perchè più "rigido" (per usare un eufemismo).... :D :D ....e, per inciso, ho imparato ad usare anche il mouse con la sinistra...infatti il pensiero più grande era il lavoro, non la manutenzione!!! :lol: :lol:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
ciao balencia,

io che sono un assiduo frequentatore del forum ho visto spesso porre questa domanda e a parte qualche xxxxx incollato male nei centri non mi pare di avere mai sentito testimonianze di episodi spiacevoli nel senso da te inteso.

Però aspetta tu stesso a sentire che ti dicono...magari invece non è sempre così, boh :sudato:

A me pare più che altro di avere capito che il grosso problema sia rappresentato dalle stagioni calde, senza che però si debba arrivare necessariamente al distaccamento della protesi comunque :huh:

Piuttosto, sentite qua:

Azz!!!

questo è il minimo pensa se devi stare all'ospedale x molto tempo

questo si che è un problema oltre a quello della salute

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio nn pensiamo a queste cose,fanno deprimere!certo se ne deve tener conto!io credo ke in una situazione del genere mi farei aiutare da mia madre,l'ho coinvolta sin da subito in questo cammino e insegnerò anke a lei a manutenziare.credo ke sia questo una buona scappatoia,trovare un familiare o un amico fidatissimo ed istruirlo x l'eventuale necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure potremmo ritornare nei vecchi cari CENTRI(argggggg!) a fare il nostro carissimo controllo!!!!

arggg!!!!!!!

già che ci siamo potremmo fare una RIGENERATA!!!aaaarrrgggggggggggggg!!!!!!!

troveremmo tante facce amiche.

mi giunge orora il ricordo che LORO hanno due miei fiammanti plasticoni nelle segrete.

ma non è che mi faranno ad un ceto punto pagare il deposito?

...non so voi ma io le segrete cr le immagino un po' come in matrix quando compaiono i corridoi di deposito armi... ve lo immaginate? corridoi e corridoi pieni di migliaia di C N C!!

scuste offtopic

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz quanti casi!!! eehheh... vitaccia...

Comunque eventualmente abbandonare la protesi per ritornarcci in un secondo tempo....mai?

Nessuno lo farebbe?

Se non si vuole privarsene allora direi che potrebbe farla qualche parrucchiere esperto (o "convenzionato" coi rivenditori), come dice NoProblem (con un nome così non poteva che trovare una giusta soluzione in piena tranquillità :lol: ).

E ovviamente scegliere lunghe durate in attesa che la mano diventi funzionale.

(per la cronaca il mio amico ne avrà per un pò, ha rotto due tendini, è già 3 settimane che è fermo, in settimana lo operano e ci vorrà un altro mese sembra...fa pure fatica a vestirsi e a fare tutto il resto se è per questo...)

pensa se devi stare all'ospedale x molto tempo

questo si che è un problema oltre a quello della salute (Eric Cantona)

ciao eric (come va?),

certo in questo caso se la degenza è lunga....che si può fare..ci si pela e pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so voi ma io le segrete cr le immagino un po' come in matrix quando compaiono i corridoi di deposito armi... ve lo immaginate? corridoi e corridoi pieni di migliaia di C N C!!

Io sono stato a vedere nelle cosiddette segrete dove nei centri custodiscono,perche' sono preziosi,i xxxxx,se ci ripenso mi viene da vomitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il minimo pensa se devi stare all'ospedale x molto tempo

questo si che è un problema oltre a quello della salute

ma state scherzando??? :blink:

ma che seg.. mentali vi fate???

in questo caso il problema penso sarebbe solo la salute!!!

chi se ne frega dei capelli!!!!

della serie fasciamoci la testa prima di rompercela....oddio...e se mi devono amputare entrambe le braccia????

dai su 1 po' di sano ottimismo xxxxx!!!!

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido pienamente!nn basta il problema (reale) della manutenzione e le pippe varie riguardo a: me la sono attaccata bene? si vedrà? qualcuno se ne accorgerà?

poi dobbiamo pensare pure agli eventuali problemi se dovessimo farci male e nn avere l'uso delle braccia??? naaaaaaaaaaaaaaa seguite il mio consiglio, i problemi vanno affrontati quando si presentano!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico evento negativo potrebbe essere avere bisogno di fare un elettro encefalogramma.

Col xxxxx credo proprio che sarebbe un problema.

Con le pellicole credo idem.

Con il lace il problema non dovrebbe sussistere, dato che usano sempre un gel per migliorare la conducibilita'.

Di altri eventi negativi be... ce ne sarebbero ma sarebbe meglio scongiurarli evitando di parlarne.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico evento negativo potrebbe essere avere bisogno di fare un elettro encefalogramma.

Col xxxxx credo proprio che sarebbe un problema.

Con le pellicole credo idem.

Con il lace il problema non dovrebbe sussistere, dato che usano sempre un gel per migliorare la conducibilita'.

anni fa (xciò ero cesarato) fui ricoverato x 10gg e mi fecero 2 encefalogrammi,

il primo non so xchè ero incoscente e me lo disse mia madre,

il secondo dovetti confessare :sudato: , bastò un ago infilzato nel "pneumatico" e il resto sulla nuca e tutto ok.

Durante il ricovero nessun problema, il coppertone a me ha sempre tenuto di brutto.

Con la new gen, se si vuole e il ricovero è previsto, coi tapes+forti, io conosco blu tape (e ho provato extra tape) almeno 3 settimane (di + non ho mai sperimentato) sei tranquillo, altrimenti cappellino di lana (sempre o quando vengono a trovarti gli amici) perchè tanto sei malato = hai freddo = niente sospetti

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io ho dovuto fare una TAC ai seni paranasali il mese scorso ed immaginatevi il terrore che avevo essendo neopretesizzato.

Quando mi hanno detto che dovevo togliere eventuali collanine ho pensato che mi avrebbero sgamato, o peggio che i risultati dell'esame sarebbero stati falsati, invece.... per fortuna tutto liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io ho dovuto fare una TAC ai seni paranasali il mese scorso ed immaginatevi il terrore che avevo essendo neopretesizzato.

Quando mi hanno detto che dovevo togliere eventuali collanine ho pensato che mi avrebbero sgamato, o peggio che i risultati dell'esame sarebbero stati falsati, invece.... per fortuna tutto liscio...

Scusa guarda che non hai una calotta di titanio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!! lo dico anch'io! Altra piccola paranoia che si va ad aggiungere. Credo che ci si potrà rivolgere ad un familiare ma...quale sarà il risultato finale dell'installazione fatta da un completo inesperto??

piuttosto la morte, faccio sempre e comunque tutto da me anche dovessi essere in versione Muzio Scevola, a costo di piangere dal dolore durante la manutenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao balencia,

Piuttosto, sentite qua:

Azz!!!

xxxxx, facendo tutti gli scongiuri del caso, lancio una proposta di solitarietà eventuale e speriamo che resti tale, io sono di Parma, se qualcuno in zona dovesse aver bisogno sappia che può contare su di me. Spero di non ricevere mai nessuna richiesta e tantomeno di averne bisogno :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, facendo tutti gli scongiuri del caso, lancio una proposta di solitarietà eventuale e speriamo che resti tale, io sono di Parma, se qualcuno in zona dovesse aver bisogno sappia che può contare su di me. Spero di non ricevere mai nessuna richiesta e tantomeno di averne bisogno

questo è bellissimo power. Penso cheil forum debba ringraziarti.

Azz!! lo dico anch'io! Altra piccola paranoia che si va ad aggiungere. Credo che ci si potrà rivolgere ad un familiare ma...quale sarà il risultato finale dell'installazione fatta da un completo inesperto?? (SNAI)

piuttosto la morte, faccio sempre e comunque tutto da me anche dovessi essere in versione Muzio Scevola, a costo di piangere dal dolore durante la manutenzione(FXP)

esagerato FXP :supersorriso:

Dai xxxxx, rispondete a balencia. E scusate l'ansia che vi ho trasmesso. Come avete già detto....eventualmente ci si penserà a tempo debito. Ubi maior minor cessat.

Link al commento
Condividi su altri siti