Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

allora ragazzi volevo segnalarvi una cosa negativa ad un mese e mezzo quasi 2 dal trattamento con il laser.... con il parere di tre persone diverse sotto la luce le cicatrici invece di chiudersi si sono allargate e questa cosa già mi sta uccidendo.....inizialmente si sono sollevate e adesso si sono allargate,,,ma è normale? ma il trattamento laser non deve stimolare il collagene a portare la pelle in superficie anziche allargare e farli diventare dei veri e propri fossi ho i nervi che non vi so spiegare lunedì mattina ne avrà delle belle il dottorino altro che complimenti,non mi piace proprio questa storia se ha fatto danno lo deve correggere a sue spese questo è il risultato mio ,forse era meglio se mi tenevo i miei di cicatrici più piccole invece adesso sono tondi e larghi a cerchio cxxxxoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto di un certo borriello che é molto bravo..ma nn so se é bravo per le cica da acne!!quanto vorrei che qlkuno almeno mi desse qualche nome..qualcuno bravo nella dermoabrasione e con il laser co2 frazionato ultra pulsato perché secondo me dovrò fare una delle due!!

Ciao Brynuccia....sono stata io da Borriello.....guarda caso Bobjem ha riesumato proprio nella pagina precedente un mio posto dove oltre a riportare la mia esperienza riguardo al Felc , accennavo anche al fatto che avevo intenzione di fare una visita da Borriello stimolata anche dalla lettura di alcuni articoli che lo riguardavano e che riportavano un suo studio nell'applicazione e uso delle cellule staminali nella cura degli inestetismi della pelle.

 

Fatto la visita, lui per le cica da acne specificatamente, mi disse che non c'era niente di risolutivo, mi invito' ad astenermi nel fare laser o altri trattamenti, che non avrebbero fatto altro che strssare ancora di piu la mia cute che è cmq ipersensibile: nel corso degli anni ho fatto veramente di tutto.

 

Mi propose cmq un autotrapianto di grasso con l'aggiunta di gel piastrinico che a suo avviso avrebbe cmq potuto avere un buonissimo effetto nel migliorare la qualita della pelle del viso in generale....a riguardo ti posto uno dei tanti articoli a riguardo....leggilo è molto interessante:

http://www.dilorenzo.it/news_dettaglio.php?idnews1=127&idacc2=2

Tentata da cio' mi sono sottoposta a questo che cmq è un intervento: risultato alla luce di oggi: 2mila euro buttati nel gabinetto.

Modificato da denise1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brynuccia....sono stata io da Borriello.....guarda caso Bobjem ha riesumato proprio nella pagina precedente un mio posto dove oltre a riportare la mia esperienza riguardo al Felc , accennavo anche al fatto che avevo intenzione di fare una visita da Borriello stimolata anche dalla lettura di alcuni articoli che lo riguardavano e che riportavano un suo studio nell'applicazione e uso delle cellule staminali nella cura degli inestetismi della pelle.

 

Fatto la visita, lui per le cica da acne specificatamente, mi disse che non c'era niente di risolutivo, mi invito' ad astenermi nel fare laser o altri trattamenti, che non avrebbero fatto altro che strssare ancora di piu la mia cute che è cmq ipersensibile: nel corso degli anni ho fatto veramente di tutto.

 

Mi propose cmq un autotrapianto di grasso con l'aggiunta di gel piastrinico che a suo avviso avrebbe cmq potuto avere un buonissimo effetto nel migliorare la qualita della pelle del viso in generale....a riguardo ti posto uno dei tanti articoli a riguardo....leggilo è molto interessante:

http://www.dilorenzo.it/news_dettaglio.php?idnews1=127&idacc2=2

Tentata da cio' mi sono sottoposta a questo che cmq è un intervento: risultato alla luce di oggi: 2mila euro buttati nel gabinetto.

a pensare di dovermi vedere ancora così x me è troppo doloroso...tu che tipo di cica hai?? Le mie sono abbastanza profonde...quindi la tecnica del riempimento costa 2000 euro e si deve anche ripetere ?? Poi ho letto della dermoabrasione...chissà...E di qsto laser co2 ablativo... Tu cn nessun trattamento hai visto un miglioram permanente ??io lo so che la mia pelle nn la riavrò più uguale a prima..credimi nn voglio una pelle perfetta...ma vorrei almeno vedermi meglio anche quando mi trucco!! Tu sei di Napoli??
Link al commento
Condividi su altri siti

Brynuccia ci sono 729 pagine di esperienze, davvero, fai una lettura, anche per capire qualcosa di più sui laser.

Comunque se ti va perché non ci posti una tua foto? Ci facciamo un'idea. : )

 

Sora mi dispiace, facci sapere se ci sono novità.

Modificato da tomtomtom
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomtom ho letto molto...laser ablativo miglioramento 30-40% ,dermoabrasione miglioramenti solo temporanei,filler temporanei e conta molto la bravura del medico...ho letto molto..ma ogni caso è a se' !!c'è chi però con lo stesso trattamento si è trovato bene e c'è chi si è trovato male...io per ora nn ne posso fare ma mi sto informando..soprattutto per quanto riguarda il medico...professionalità e bravura...

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensare di dovermi vedere ancora così x me è troppo doloroso...tu che tipo di cica hai?? Le mie sono abbastanza profonde...quindi la tecnica del riempimento costa 2000 euro e si deve anche ripetere ?? Poi ho letto della dermoabrasione...chissà...E di qsto laser co2 ablativo... Tu cn nessun trattamento hai visto un miglioram permanente ??io lo so che la mia pelle nn la riavrò più uguale a prima..credimi nn voglio una pelle perfetta...ma vorrei almeno vedermi meglio anche quando mi trucco!! Tu sei di Napoli??

La tecnica del riempimento( autotrapianto di grasso prelevato dal tuo stesso corpo e inniettato nel viso con aggiunta di gel piastrinico) costa 2000 euro, e si, va ripetuto ma con costi decisamente minori........ma ripeto come ho detto nel mio post precedente questa tecnica non influisce minimamente sulle cica ma è volta a migliorare l'aspetto e la qualita' della pelle in generale, ripeto ancora, io l'ho fatta e la sconsiglio vivamente: stress per intervento,pre e post, soldi buttati e risultati ZERO.

La dermo te la sconsiglio fortemente: l'ho fatta dieci anni fa, completa, il post davvero traumatico, viso bendato per quasi due settimane, prurito allucinante, la sera per dormire ero costretta a prendere dei sedativi e risultati gia dopo 3 mesi dal trattamento, sparito gonfiore e rossore, quasi NULLI.

 

Rispondendo alle altre tue domande:Le mie cica sono sulle guance boxscar, e rolling sotto al mento....attorno al naso icepick.

 

Si sono di Napoli.

Modificato da denise1973
Link al commento
Condividi su altri siti

^ Sicuramente i filler.

 

La durata temporanea cmq rappresenta un handicap enorme, ho sentito di persone a cui è durato appena due mesi scarsi.....a me fortunatamente tiene anche per 4 mesi o giu di li, certo che calcolando le spese di fiala (450 euro da Andorno) piu spese viaggio e soggiorno....bhe tutto cio' diventa alquanto problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare qualche domanda a sora...che laser hai usato(marca e modello se li sai)?avevi visto un miglioramento iniziale e poi dopo ti sembra un peggioramento?io per ora,a distanza di 15gg nn vedo grosse differenze direi...ho fatto solo una seduta...tu quante sedute hai fatto?

Vorrei anche fare una domanda a loudness,ho visto un tuo post di tanto tempo fa e parlava di dermonú...vorrei sapere la tua esperienza con questo prodotto dopo l'utilizzo di vari mesi!

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^ Sicuramente i filler.

 

La durata temporanea cmq rappresenta un handicap enorme, ho sentito di persone a cui è durato appena due mesi scarsi.....a me fortunatamente tiene anche per 4 mesi o giu di li, certo che calcolando le spese di fiala (450 euro da Andorno) piu spese viaggio e soggiorno....bhe tutto cio' diventa alquanto problematico.

a Napoli non c'è nessuno che li fa??
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che ha scritto denise non ci sono più dubbi: l'unica soluzione è il filler. e dalla lettura del forum emerge che il migliore è andorno.. appena mi finisce il post di questo maledetto laser co2 vado subito.. il bello è che andorno risponde alle mail, ti chiede di fargli vedere le foto, e ti dice se è il caso di fare il filler o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che ha scritto denise non ci sono più dubbi: l'unica soluzione è il filler. e dalla lettura del forum emerge che il migliore è andorno.. appena mi finisce il post di questo maledetto laser co2 vado subito.. il bello è che andorno risponde alle mail, ti chiede di fargli vedere le foto, e ti dice se è il caso di fare il filler o no.

 

Sì, credo che il filler sia quello che dia risultati migliori, però non è una soluzione nel significato stretto del termine.

 

Comunque non per essere offensivo nei confronti di nessuno, credo che ogni trattamento abbia dei risultati soggettivi & oggettivi, poi -potrei sbagliarmi- probabilmente la pelle di un 20enne ha più probabilità di rimettersi a seguito di una cura.

Modificato da tomtomtom
Link al commento
Condividi su altri siti

Denise posso chiederti delle info sui filler?

Ho scritto ad Andorno per chiedergli se eventualmente posso fare filler anche se ho sospeso da poco con aisoskin, spero mi risponda!

 

Dopo l'intervento si può tornare alla vita sociale nell'arco di alcuni giorni?

 

Mi interessa questo metodo perché ora non posso permettermi di stare a casa, voglio però trovare una soluzione, anche se temporanea, perché con l'acne ci sono stata un anno, mentre con le cicatrici non riesco proprio a guardarmi. Mi viene l'angoscia soltanto al pensiero. Paradossalmente vivo questo problema peggio dell'acne. Forse perché è un ricordo?

 

Dalla mia esperienza posso dirvi che anni fa ho fatto laser co2 frazionato per poche cicatrici sulla guancia, risultato? Mesi con rossore, pelle sensibilissima e cicatrici ancora più evidenti. Per questo tendo a pensare a questi trattamenti come ultima spiaggia.

 

Mi rendo anche conto che ognuno la delle esigenze, poi la pelle risponde diversamente, è tutto soggettivo, però questa discussione ha messo luce sulle varie problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

^ Sicuramente i filler.

 

La durata temporanea cmq rappresenta un handicap enorme, ho sentito di persone a cui è durato appena due mesi scarsi.....a me fortunatamente tiene anche per 4 mesi o giu di li, certo che calcolando le spese di fiala (450 euro da Andorno) piu spese viaggio e soggiorno....bhe tutto cio' diventa alquanto problematico.

hey denise, con il filler che percentuale di miglioramento hai avuto?
Link al commento
Condividi su altri siti

ALELLA:una sola seduta il laser che ho fatto si chiama laser frazionato la marca non la so,posso solo dirti che aveva la forma di una penna sai di quelle a tanti colori ,bene cosi ... allora il miglioramento c'è perchè le cicatrici si sono spianate un po però in una e diventata un po più grande tipo cerchio credo si noti di meno molto di meno a prima però resta il fatto che sembra un cerchio più grande e meno infossato ,invece sulle altre solo spianamento x il momento e questo il risultato ma non posso dire di essere peggiorato ne non solo in quella cicatrice che è diventata a cerchio...domani chiamo il medico per prendere un appuntamento di controllo xchè adesso deve dirmi cosa fare,,, l'unica cosa che penso e che qualsiasi trattamento io vada a fare credo che questa a cerchio scoparirà come fosse niente xchè quasi non si vede solo sotto un forte riflesso ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che ha scritto denise non ci sono più dubbi: l'unica soluzione è il filler.

Oddio cio' mi porta cmq a ribadire che quello postato da me è SOLO la mia testimonianza personale e non legge assoluta.

Ripeto, ad onor di verita', ho letto di persone a cui il filler è durato appena un paio di mesi e ne sono rimaste deluse, inoltre se avete per la maggior parte delle Ice Pick, sempre a mio modesto parere, risparmiate tempo e denaro, perche' il filler è INUTILE purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denise posso chiederti delle info sui filler?

Ho scritto ad Andorno per chiedergli se eventualmente posso fare filler anche se ho sospeso da poco con aisoskin, spero mi risponda!

 

Dopo l'intervento si può tornare alla vita sociale nell'arco di alcuni giorni?

 

Mi interessa questo metodo perché ora non posso permettermi di stare a casa, voglio però trovare una soluzione, anche se temporanea, perché con l'acne ci sono stata un anno, mentre con le cicatrici non riesco proprio a guardarmi. Mi viene l'angoscia soltanto al pensiero. Paradossalmente vivo questo problema peggio dell'acne. Forse perché è un ricordo?

 

Dalla mia esperienza posso dirvi che anni fa ho fatto laser co2 frazionato per poche cicatrici sulla guancia, risultato? Mesi con rossore, pelle sensibilissima e cicatrici ancora più evidenti. Per questo tendo a pensare a questi trattamenti come ultima spiaggia.

 

Mi rendo anche conto che ognuno la delle esigenze, poi la pelle risponde diversamente, è tutto soggettivo, però questa discussione ha messo luce sulle varie problematiche.

Allora dopo la seduta che di solito è abbastanza lunga, il viso rimane segnato da molteplici puntini rossi assolutamente antiestetici, ma fortunatamente li copri benissimamente con una spalmata di fondotinta , che a detta del dottore puoi mettere subito appena terminata la seduta, io cosi faccio e credimi non si nota assolutamente niente, e io uso un fondotinta nemmeno molto coprente (Avene liquido).

Storia diversa per i maschietti purtroppo, che il fondo non possono metterlo, ahime i segnetti spariscono del tutto solo dopo una settimana, piu o meno.

 

@Brynuccia: esperti di filler a Napoli? Ma nemmeno l'ombra e credimi di dermatologi e chirurghi ne ho girati davvero parecchi.

 

@facciadicuoio: percentuale di miglioramento col filler? Un 60% circa.

Modificato da denise1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Denise per la risposta

 

Allora dopo la seduta che di solito è abbastanza lunga, il viso rimane segnato da molteplici puntini rossi assolutamente antiestetici, ma fortunatamente li copri benissimamente con una spalmata di fondotinta , che a detta del dottore puoi mettere subito appena terminata la seduta, io cosi faccio e credimi non si nota assolutamente niente, e io uso un fondotinta nemmeno molto coprente (Avene liquido).

Storia diversa per i maschietti purtroppo, che il fondo non possono metterlo, ahime i segnetti spariscono del tutto solo dopo una settimana, piu o meno.

 

@Brynuccia: esperti di filler a Napoli? Ma nemmeno l'ombra e credimi di dermatologi e chirurghi ne ho girati davvero parecchi.

 

@facciadicuoio: percentuale di miglioramento col filler? Un 60% circa.

Modificato da Bibi84
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.plasticaestetica.it/home/trattamento-delle-cicatrici/ se abitassi centro-sud un giretto per una visita lo farei, è comunque un centro che mi sembra superavanguardia, curano tutti i tipi di cica. dai qualche ragazzo di roma che va a fare una visita e ci fa sapere qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...