Vai al contenuto

Bibi84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Vicenza

Bibi84's Achievements

  1. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti! Giovedì ho il terzo e ultimo ritocco di filler, poi si vedrà quanto dura! Per il momento tiene, vi ricordo che il primo trattamento l'ho fatto a fine gennaio. Volevo darvi un parere su un sapone che ho scoperto da poco: Gamila secret. Me l'hanno regalato, quello alla lavanda, e sono due giorni che lo uso: è favoloso!! Tira la pelle, la rende tonica e passo le mani sento liscio!! Anche visivamente mi rende la pelle davvero diversa, per niente rilassata! Al momento ve lo straconsiglio..io per prima non immaginavo che fosse un prodotto così valido, andate a leggervi le opinioni sul web! Per l'utilizzo: bagno la saponetta e la passo direttamente sul viso asciutto, lascio assorbire per qualche minuto e poi risciacquo. Provare per credere! Un bacione a tutti
  2. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Si per le macchie rosse, poi magari vanno via comunque senza mettere niente. L'unica cosa che mi ha detto di evitare è l'esposizione al sole per i primi 10 giorni.
  3. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Subito sono uscita con due guance rosse da far paura, proprio perché la mia pelle è sensibile. Poi piano piano svanisce tutto e restano delle macchioline rosse, poi c'è il gonfiore (che a me piace perché la pelle è bella tonica), questo mi dura massimo tre giorni. Il dottore mi ha detto che può durare anche 10 giorni, è sempre soggettivo. Io con l'aloe gel ho avuto questo post trattamento molto breve! Tu hai usato tutta la fiala? Devi ritornare per il ritocco?
  4. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti! La settimana scorsa ho fatto il secondo ritocco da Andorno ed è andato bene. Ho ancora 1,5 ml di fiala quindi tra un mese ritornerò per definire meglio. Sono molto soddisfatta, credo di poter dire che c'è stato un miglioramento intorno all'80/90%. per me è difficile poi da dire perché ho ancora tante macchie! Ciao
  5. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Per faccia: sicuramente è tutto soggettivo, io ho notato questo su di me ovviamente. Infatti posso parlare solo per me..e su questa cosa sono molto convinta perché ho passato mesi in cui il viso era orribile, ma mai una cicatrice. Ripeto: questa è stata la mia esperienza. Sicuramente ad altri, tanti altri, non è successo così e posso solo che esserne contenta :)
  6. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Ti capisco benissimo, io sono molto soddisfatta del filler. Non c'è paragone rispetto a prima! Sono molto più tranquilla, se non avessi le macchie sicuramente sarebbe meglio. Ma almeno vivo! Il mio fidanzato mi ha detto che non mi vedeva sorridere da un po' di tempo, dopo il filler ero radiosa..poi non so la tua situazione. La prova è tirare la pelle, se la tiri e le cicatrici tendono ad attenuarsi o scomparire allora può essere la cosa giusta per te.
  7. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Uso gel aloe 99% e non mi secca. Però ho letto su un forum che ad alcune irrita, secca troppo e non va bene, quindi se non vedi miglioramenti ti direi di cambiare prodotto. Non ti posso dire che attenua le cicatrici, però dopo 4 giorni di utilizzo la pelle mi sembra diversa, più tonica e le macchie un po' meno rosse. Anche a me l'aisoskin ha fatto venire le cicatrici, non mi interessa che mi dicano che non è vero. Io conosco la mia pelle. Sono stata mesi con cisti in tutto il viso e non avevo neanche una cicatrice. Ho preso l'aisoskin e mi sono rovinata la pelle. Mai mai più! Pillola e basta. Evidentemente la mia pelle è troppo sensibile, per questo sto cercando di riparare con integratori. Sai cosa ho notato su di me? Se uso prodotti esfoglianti, aggressivi la situazione peggiora. Mentre se idrato, lascio riposare la mia pelle è più bella. Quindi ora sono convinta di non "maltrattare" la mia pelle ulteriormente, solo nutrirla. Per questo avevo pensato anche alla biorivitalizzazione
  8. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Da un po' di giorno sto mettendo il gel aloe e mi sembra che vada molto bene, rispetto a creme costose! Il rossore è diminuito rispetto ad un mese fa, ma credo ci vorrà molto tempo. Quest'estate ero piena di macchie anche sulla schiena, ho preso il sole ed è sparito tutto, non sono più comparsi neanche i brufoli! Perché non si può dire la stessa cosa del viso?
  9. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Devo fare una premessa: ho la pelle sensibilissima, soprattutto alle punture e infatti il dottore si è stupito della mia reazione "singolare" alle punturine di filler. Praticamente gonfiavo subito, anziché dopo 20 minuti, quindi lui ha cercato di fare il meglio, ma gonfiandosi subito alcune cicatrici sparivano. Quindi è necessario il secondo ritocco che farò a breve. Comunque potrei dirti che c'è stato un miglioramento del 70%. soprattutto per quanto riguarda le cicatrici più grandi. Quelle piccoline, quasi invisibili ci sono ancora. Sulla fronte risultato ottimo perché avevo due ice pick fastidiosissime e sono sparite. Potrò dirti meglio dopo il ritocco, in cui il risultato sarà "definitivo". Le mie cicatrici sono alcune roll/box scar (in prevalenza) e poche ice pick. Il mio problema sono le macchie, praticamente ho le guancie rossissime e non riesco a capire bene ip risultato perché la macchia da quell'effetto ombra che sfalsa il risultato. Noto che quando non mi trucco praticamente non ho niente, mentre quando esco e sono obbligata a mettermi il correttore e fondotinta compatto, si accentua ogni minima fossetta! Succede anche a voi ragazze?
  10. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Io ho fatto il filler a fine gennaio e ho finito la cura con l'aisoskin prima di natale, quindi non credo ci siano tempi di attesa per fare questo tipo di trattamento. Anzi va ad idratare la pelle, quindi credo che tu possa farlo! Anzi io vorrei fare pure la biorivitalizzazione, per dare un tono e luminosità a tutto il viso, considerando che la pelle è molto sensibile dopo la cura..qualcuno l'ha fatta? Ora sto assumendo vitamina c pura e msm integratore, mi sembra di notare un miglioramento sul tono della pelle..sono solo all'inizio, vi terrò aggiornati
  11. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao a tutti! Stavo cercando info sul web e ho letto della tecnica needle shaping, ideata proprio da Fippi..leggevo che è adatta anche per le cicatrici da acne. Vi suggerisco di leggere di cosa si tratta, che ne pensate?
  12. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Io mi sono letta l'intera discussione per capire qualcosa, credo che la maggior parte di chi ha scritto non sia un fake. Tra l'altro alcuni sono anni che partecipano a questa discussione! Ognuno mette la propria esperienza, poi sta a noi valutare se è una cosa giusta, se ci convince o meno. Per il discorso delle ice pick metterò una foto, quelle due che avevo sulla fronte sono andate via. Mentre altre sulla guancia no. Di cicatrici ne ho abbastanza, non molto profonde. Ma se si opta per il filler più la situazione è grave, più si hanno risultati. Sono curiosa di vedere quanto può durare questo trattamento. La fiala che ha usato Andorno è restylane perlane 1 ml
  13. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Andorno visita ad Arona (io gli ho mandato le mie foto per mail e poi sono andata direttamente per il trattamento), Milano e Torino. Ti consiglio di guardare il suo sito, eventualmente mandagli una mail, è molto disponibile e risponde. Io ho pagato 450 euro, una fiala da 1 ml. Considera che il trattamento dura quasi 2 ore, ne avevo tante e ha consumato solo 0,4 ml, quindi tra 1/2 mesi ho il ritocco con il resto della fiala, che ovviamente non pago. Per me è ONESTO, considerando il tempo, la cura che ci mette nel farlo e la fiala da 1 ml. Mi sono convinta leggendo i commenti degli altri utenti. Per il momento io sono soddisfatta, per avere una conferma della bontà di questo trattamento dovrò aspettare almeno qualche mese. Tomtomtom di quali altri trattamenti parli? Da quanto ne so penso che non incidano molto, forse accellerano il tempo di riassorbimento dell'acido ialuronico. Altro non saprei dirti. Magari la prossima volta che vado chiederò spiegazioni.
  14. Bibi84

    Trattamenti cicatrici acne

    Certo che vi tengo aggiornati! Per macchie rosse intendo proprio il segno rosso lasciato dalle cisti, che crea un'ulteriore effetto ombra e peggiora tutto! Non so se i filler poi peggiorano la situazione. Quello che ho fatto io è acido ialuronico 100%, una sostanza che noi abbiamo già quindi non credo faccia male. Anzi magari può "nutrire" una pelle segnata. Considerate che restano residui di ialuronico, poiché ha un effetto cumulativo, quindi secondo me non si dovrebbe tornare alla situazione iniziale. Queste sono solo mie supposizioni (magari speranze!), qualcuno che ha fatto questo trattamento già da un po', può confermare/smentire?
×
×
  • Crea Nuovo...