Vai al contenuto

facciadicuoio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che facciadicuoio ha vinto risale al 12 Giugno 2013

facciadicuoio ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

1362 visite nel profilo

facciadicuoio's Achievements

  1. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    hei plotino. il filler penso si sia ridotto a un 30-40 %.. ma d'altra parte è passato quasi un anno. quindi direi 450 euro spesi benissimo.. lo rifarei e lo rifarò.
  2. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    dici bene tom.. ma che botta c'ha mysterman? ho provato a farlo ragionare ma non c'è nulla da fare. parte sempre con i discorsi apocalittici sul fatto che le cicatrici non permettono di avere lavoro e ragazza.. bah
  3. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    lo vuoi capire che se vuoi fare un trattamento decente 250 euro è il minimo che puoi spendere? non è questione di onestà, è questione che al mondo non ti regala niente nessuno. se trovi un trattamento (a parte il peeling, che SECONDO LA MIA esperienza non serve a niente) a meno, vuol dire che fa schifo.
  4. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    dai retta a plotino.. hai ragione sul fatto che siamo discriminati, ma tutti questi discorsi a che ti servono? a niente. continuerai a essere discriminato se non provi a guarire. quindi smetti di lamentarti della società e dei dottori mangia-soldi e agisci. se davvero questo problema ti affligge così tanto, cosa te ne importa di spendere soldi per provare un trattamento (anche se non garantisce risultati)?
  5. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    mi sembra alquanto improbabile ahaha.. comunque io ho fatto la seconda seduta ad aprile.. sono passati 8 mesi e ancora la situazione è accettabile.. anzi, alcune cicatrici sono ancora invisibili, altre sono tornate.
  6. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    certo che ho avuto dei problemi del genere. sono stato discriminato spesso. con l'esperienza impari che non puoi cambiare la mentalità degli altri.. non puoi cambiare il mondo, ma puoi tentare di cambiare o migliorare te stesso.
  7. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    allora.. di treno tra andata e ritorno, partendo da Roma e scegliendo le combinazioni più economiche spenderai effettivamente sui 100 euro.. quindi è esatto, nel giro di 2 mesi ti partono sui 700 euro. ma è per una giusta causa, non pensi? in attesa che il filler che hai già fatto si riassorba metti da parte i soldi. poi ovviamente io non posso garantirti risultati, visto che dipende dal tipo di cicatrici, ma mi sembra di aver capito che tu non hai ice.pick. comunque le punture di andorno provocavano un leggerissimo fastidio, non certo dolore. 2 ore sono faticose da sostenere, ma chissene importa? io ci sarei stato anche 12 ore per avere i risultati. il co2.. quello si che è doloroso. comunque non è detto che ci metta 2 ore, io ti parlo del mio caso, perchè avevo cicatrici profonde e difficili da trattare.. ma di certo non ci mette 10 minuti. comunque tu puoi chiedergli di usare tutta la fiala in una volta, per evitare di rifare il viaggio.. ma non te lo consiglio. la cosa migliorare da fare è: una prima seduta, dove userai la maggior parte della fiala, tipo 0,6. in un mese si stabilizza l'effetto del filler, e si vede il risultato definitivo. a quel punto, ci vuole la seconda seduta, dove potrà con precisione riempire le ultime imperfezioni.
  8. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    senti io abito a pisa, e anche qui non c'è molto lavoro.. ma se cominci ad andare in tutti supermercati, alberghi, cantieri, magazzini, ristoranti, pizzerie stai tranquillo che il lavoro lo trovi, basta impegnarsi. Molto spesso farai figure di xxxx, e ti guarderanno con una faccia del tipo: "e secondo te ti prendo a lavorare in questo ristorante? con la faccia che ti ritrovi mi fai scappare i clienti?". tu fregatene e persegui il tuo obbiettivo. secondo me non hai ancora cercato bene
  9. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    definitivo nel senso che le eventuali bollicine/protuberanze accompagneranno i miglioramenti che hai avuto sulle cicatrici fino al totale riassorbimento del filler; magari mi sbaglio, ma credo che il basso miglioramento che hai avuto sia dovuto al fatto che il dermatologo ti ha fatto il trattamento in 10 minuti, tipo "come viene viene". Se il risultato non ti soddisfa fregatene della distanza e quando il filler si riassorbe vai da andorno, che almeno si impegna. sarà un lungo viaggio ma ne varrà la pena.
  10. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    per qualche giorno si è abbastanza impresentabili.. ma non quanto il post di peeling o laser. Nei punti delle punture si è gonfi e rossi, per quasi una settimana.
  11. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    non sai come uscire da questa situazione sgradevole? se ti aspetti che sarà la gente a cambiare mentalità iniziando a non fare più caso alle cicatrici, puoi scordartelo. Se vuoi uscire da questa situazione sgradevole devi smettere di lamentarti e tentare piuttosto di curarti, come stiamo facendo tutti noi. Questo topic non è un maledetto centro sociale virtuale dove gli sfregiati possono sfogarsi.. è stato creato per trovare insieme il modo di guarire. Vuoi che la gente ti accetti? lavora, e quando hai 500 euro vai a farti il filler, ti garantisco che la situazione migliorerà. non guarirai completamente, ma le tue cicatrici potrebbero migliorare a tal punto da diventare trascurabili. e se il filler non dovesse funzionare, pazienza, almeno ci hai provato. Ora arriverà la scusa: "e come faccio a trovare 500 euro? sono disoccupato e nessuno mi prende a lavorare perchè a napoli mi discriminano perchè ho le cicatrici". e allora fai lo spazzino, o raccogli immondizia (a napoli non penso che manchi questo tipo di lavoro). a nessuno importa del tuo aspetto quando fai lo spazzino. datti da fare.
  12. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    mystery, i peeling non servono a niente. ne ho fatti molti.. migliorano lo stato della pelle in generale (temporaneamente) eliminando alcune imperfezioni superficiali (che tornano poco tempo dopo se hai una pelle grassa), ma sulle cicatrici non hanno alcun effetto. Ho fatto tanti tipi di peeling, anche gli acidi più potenti, e dopo un'illusione di pochi giorni tutto è tornato come prima. se vuoi davvero migliorare le cicatrici devi fare qualcosa di più pesante
  13. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    ho provato fraxel, co2, peeling vari, luce pulsata. il filler si chiama "perlane" l'ho fatto 2 volte (utilizzando un'unica fiala), a distanza di un mese. 450 euro in tutto. RIschi e effetti collaterali nessuno.. ovviamente il dermatologo può sbagliare nell'iniettare il filler peggiorando la situazione; Andorno (il dermatologo che me l'ha fatto) si è preso parecchio tempo (quasi 2 ore in entrambe le sedute) e ha fatto un ottimo lavoro. un effetto collaterale possibile è che il filler in alcune della zona della faccia (quando la mimica facciale è molto coinvolta) duri pochissimo.
  14. facciadicuoio

    Trattamenti cicatrici acne

    plotino.. la mia seduta con andorno è durata quasi 2 ore. il risultato di una seduta con il filler dipende dalla precisione e dal tempo impiegato. mi sembra incredibile che sia durata solo 10 minuti. purtroppo se le bollicine ci sono ancora (a meno che non sia il post-trattamento, cioè protuberanze rosse) sono definitive finchè il filler non si riassorbe. andorno con me ha sbagliato su una guancia (ha messo troppo filler) e ho un leggero rigonfiamento.
×
×
  • Crea Nuovo...