Vai al contenuto

tomtomtom

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che tomtomtom ha vinto risale al 10 Dicembre 2012

tomtomtom ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

tomtomtom's Achievements

  1. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Newgeneration, non hai foto?
  2. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Hai provato a contattare Fippi, il creatore del metodo?
  3. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ragazzi, ma utilizzare il filler alla lunga non provoca pori dilatati o più semplicemente una brutta "grana" di pelle per via dell'ago?
  4. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Smoooog sei andata da Fip.?
  5. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Puoi evitare di sostituirti a dermatologi? MysterMan da quando scrivi qui la discussione è diventata incasinata e ci sono stati tanti post MOLTO discutibili. Bisogna stare attenti a quello che si scrive perché fra 5 anni certi messaggi saranno ancora qui. Non posso chiederti di abbandonare la discussione perché non è il mio ruolo, però ammetto in tutta sincerità di pensare che sarebbe una buona notizia per il topic.
  6. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    MysterMan non intasiamo il topic però. Ci sono 780 pagine di pareri e costi di trattamenti. Smooog su questo topic ci sono stati tanti che hanno provato il plexer. Feci una lista. Su 26 utenti che lo hanno provato 7 di questi lo sconsigliano (peggioramento o risultato nullo), 3 sono indecisi sul risultato, 16 sono positivi (parliamo di miglioramenti minimi, raramente sostanziali). Tutti parlano di un post MOLTO FATICOSO con macchie che in taluni casi scompaiono dopo 3 mesi. La maggior parte di questi ha fatto il trattamento più di una volta.
  7. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Io so che ci vogliono diversi trattamenti per determinate cicatrici con il plexer. E le macchie da post per quanto ho letto non sono una novità. Potresti postarci qualche foto del prima e dopo, o anche solo dopo. Siamo su una discussione su cicatrici ma non c'è mai nessuno che mette qualche foto.
  8. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Guarda se dovevo "assecondare il mio DNA" a questo punto avrei una faccia ridotta così male da invidiare la morfologia della superficie lunare.
  9. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    E' un posto pubblico questo e devi capire che chi legge può farsi influenzare dai nostri messaggi. Quindi MysterMan per cortesia non facciamo disinformazione. Dubito fortemente tu sia laureato in medicina e specializzato in dermatologia per formulare simili messaggi, quindi per cortesia evitiamo soprattutto se scriviamo cose fortemente lontane dalla realtà spacciandole per chissà quale grande verità celeta.
  10. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi ho finito da un mese la cura con il roaccutane. E' normale che sul mio cuoio capelluto stia ricomparendo un po' di sebo?
  11. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Io ho qualche lieve ice pick. Sembrano più pori dilatati. Non c'è niente che le possa migliorare?
  12. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao, credo che siano due trattamenti diversi, con due "post" diversi. Sulle cisti ha usato il laser per eliminarle, sulle cicatrici ha lavorato sui bordi della cicatrice per farle sollevare. Ora il "vuoto" che vedi è generato dall'assenza della cisti, quindi dovrai attendere che si rimargini quel vuoto. Sto andando ad intuito sia chiaro! :) Facci sapere come va, pure io ero interessato ad andare, ma poi ho scoperto che con acne attiva tende a non intervenire sulle cicatrici.
  13. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Veramente la mia ragazza se ne sbatte altamente delle mie cicatrici. Sul discorso del lavoro probabilmente non potrò mai fare il modello e in un lavoro come "barista" il belloccio di turno avrebbe una corsia preferenziale, ma non puntavo a fare nessuna delle due cose.
  14. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Ciao ragazzi! Sto facendo da quasi 5 mesi cura con aisoskin (che goduria) 40mg al dì. Peso 70/75 kg e dovrei fermarmi a fine mese, leggendo in giro spesso indicano come dose totale cumulativa 120/130 mg/kg per evitare recidive. Insomma dovrei moltiplicare 70x120=8400 divido per i 40 mg al dì e ottengo i giorni necessari, ovvero 210, che sono 7 mesi di cura. 5 mesi forse sono pochi e non voglio rischiare tra un anno di dover rifare tutta la cura di nuovo, cosa mi consigliate di fare?
  15. tomtomtom

    Trattamenti cicatrici acne

    Mi schiero dalla parte di plotino. Mystery, il tuo messaggio è stato abbastanza estremista da consigliarti anche da parte mia di rivolgerti ad uno psicologo (e non c'è niente di male a farlo sia chiaro). Credo sia normale un po' per tutti vederla come la sta vedendo mysteryman in un fase iniziale, ma poi bisogna darsi una svegliata. Sapete un momento cruciale per me quale è stato? Andare dal parrucchiere con fari alogeni che risaltavano ogni imperfezione di qualsiasi pelle. Prima di me c'era questo ragazzo pieno zeppo di cicatrici che non sembrava nemmeno notare il suo "difetto", si scrutava ad un centimetro dallo specchio, si guardava, si aggiutava i capelli ma il suo sguardo non andava mai ad indugiare sulle sue cicatrici. Era sicuro di sé, tranquillo disinvolto e io quando lo guardavo non ci trovavo niente di così orrendo, anzi era semplicemente un ragazzo normale. Andai quindi io (la mia situazione era migliore del ragazzo di prima) a sedermi, occhi bassi, controllavo ogni tanto l'incidenza della luce sulla pelle, cercavo di sembrare il più a mio agio possibile ma sicuramente senza successo. Da uno sguardo esterno sarei stato senza dubbio uno scoglionato con paura della sua ombra. C'è un momento in cui bisogna realizzare un paio di cose.
×
×
  • Crea Nuovo...