Vai al contenuto

brynuccia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di brynuccia

  1. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Mysterman :) consolati un pochino perché sei uomo..per le donne è ancora più dura..il viso di una donna con le cicatrici è peggio di quello di un uomo..ci sono ragazze che vanno matte per gli uomini con le cicatrici..tipo c'è seal il cantante se nn erro si scrive così che è molto affascinante!!ho inoltre un mio amico che ha cicatrici ed è molto Carino..ha carisma..e piace molto!io ti capisco al 100% ci sono giorni in cui il morale è a terra..tanto da non uscire da casa..altri giorni invece ci si sete positivi..ho capito poi che la maggior parte della gente è egoista..ti guarda ,ti scruta,ma poi torna su se stesso..pensa ai propri difetti e complessi!conosco anche persone bellissime che non vengono considerate dalle donne perché prive di fascino,di carattere e personalità! L'aspetto fisico è la prima cosa,soprattutto il viso..ma cerca di sorridere..anche quando vai ad un colloquio..cerca di conquistare le persone cn il tuo sorriso,anche nello sguardo..è un lavoro che dobbiamo fare su noi stessi..e dobbiamo riuscirci!inoltre ci sono ragazze e ragazze..tu devi puntare come credo ognuno di noi su persone sensibili..persone che possano capire il nostro morale altalenante..poi ci sono le ochette,stanne alla larga!!
  2. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    hai finito di giudicare?! Si vede che tu non ne soffri per il problema "cicatrici"..altri invece ne soffrono,non si accettano..inoltre ti dirò che chi non le ha,non può capire(tu invece dovresti).. C'è gente in giro pronta a giudicare,a scrutare ogni centimetro del tuo viso,ad osservare e sindacare..proprio come te!si dovrebbe avere maggior sensibilità..io da quando ho le cicatrici capisco chi soffre per un difetto fisico..un qualcosa che avrà sempre e che non può essere rimosso..!accettarsi non è semplice..ma soprattutto non è semplice accettare lo sguardo attento altrui sul tuo viso mentre tu parli..ogni volta la ferita si riapre..e ti sentì sprofondare!!certo ci sono cose peggiori nella vita..ma ogni dolore o sofferenza deve essere rispettata!!
  3. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi da quando ho preso aisoskin cioè ben 8 mesi fa la mia pelle è cambiata,anche la più piccola ciste lascia il suo segno..il suo buchetto!!nn riesco più a capire come agire..se assumere integratori x la cicatrizzazione..so solo che sto male ed ho il rifiuto/paura di qualsiasi crema peeling o chicchessia!! Qualcuno si ritrova nella mia stessa situazione?come ha agito se si?!
  4. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi la terapia fotodinamica funziona? Qualcuno l ha mai provata ??
  5. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi nessuno ha fatto mai una visita dal prof baruffaldi preis ?
  6. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi dopo aisoskin i punti neri vi vengono tipo sul naso?qnche nn avendo più brufoli? Da due mesi ho finito la cura e mi stanno ricomparendo i punti neri sul naso!!anche a voi è successo?
  7. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    in questo forum nessuno parla bene dei laser,chi li ha provati nn ha avuto miglioram se non del 10% ed ha speso un mucchio si soldi..inoltre a qlkuno il laser ha lasciato qlk cica in più!! Quando parli di peeling di quale peeling. Parli? Qnt sei migliorato cn i peeling??
  8. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Pandoraaaaaaa t ho inviato una mail!!!
  9. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi ma foto del pre e del post filler nessuno le potrebbe pubblicare??
  10. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Vorrei utilizzare airol ma ho concluso terapia con aisoskin due mesi fa..secondo voi è presto ?potrei fare danni??
  11. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi se volessi inviare una foto ad adorno come posso fare??
  12. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi help!!quanto tempo dopo aisoskin avete iniziato ad usare creme esfolianti??inoltre qualcuno ha avuto miglioramenti con più di un tca sulle cica??
  13. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi c'è qualcuno che con vari tca ha avuto miglioramenti??nina mi disse che aveva avuto miglioram del 60% con 14 tca !!
  14. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    beth ma le cicatrici non le hai più??nn si vedono per niente!! O.O tranne questa bruciatura sembra che hai una pelle di porcellana
  15. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Ragazzi dopo quanto tempo una volta finito aisoskin avete iniziato ad usare prodotti esfolianti?? Tipo airol oppure creme al glicolico... Su dermaclub dicono che il micropeeling lo si può iniziare subito...e contiene glicolico al 10%! La mia pelle dopo aisoskin appena la tocchi forma cicatrici! subito dopo aisoskin ho usato isotrexin e mi ha aiutata a livellare un pochino le cica ma mi ha lasciato qlk nuovo segnetto.. Mi raccontate le vostre esperienze??
  16. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    non preoccuparti!! :) no perché mi era sorto un dubbio..com'è possibile che con i tca hai avuto miglioram sulle cica del 60% e sulle macchie no?? Vado in ansia..scusami!!
  17. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    nina t ho inviato una mail
  18. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    ciao bibi..io ho terminato la cura a fine gennaio..però ho poi utilizzato isotrexin..!vorrei provare a fare i fillers ma a te hanno lasciato lividi oppure ulteriori cicatrici dovute alla siringhetta??
  19. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    inoltre t voglio dire un'altra cosa..non voglio infangare nessun medicinale..sto semplicemente dicendo che ogni pelle reagisce a modo suo...come x i trattamenti per le cicatrici..lo stesso trattamento può migliorare qlkuno e peggiorare qualcun'altro!!adesso comprendi??nn voglio infangare nulla..sto dicendo semplicemente che se tornassi indietro nn lo prenderei...tutto qua
  20. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    scusami ma potrò esprimere un mio pensiero o decidi tu quello che a me faceva più piacere ?! I brufoli li preferivo perché psicologicamente mi facevano stare meglio sapendo che andavano via prima o poi..le cicatrici invece mi stanno distruggendo!!inoltre le cisti che ho avuto x due anni di rompevano proprio come con aisoskin senza lasciare cicatrici...inoltre mi sono fatta male un dito e nn si è cicatrizzata bene la ferita a Aida di aisoskin..aisoskin riduce la cicatrizzazione..causa cicatrici..poi se a te hanno dato la laurea ad honorem...e sei tuttologo..é diverso..posso farti anche ragione
  21. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Pandora l ago per il filler quanto era lungo ?? C'è differenza con quello delle rughe o è uguale?
  22. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Vabbe Cmq c'è qlkuno che si ê trovato bene facendo filler più peeling al glicolico?? Si é capito quindi che il laser non serve a una mazza??
  23. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    no ragazzi credetemi ho avuto x due anni cisti sul viso e zero cicatrici ..ho preso aisoskin e nn ho capito più nulla della mia pelle.io preferivo di gran lunga i brufoli..perché ero più tranquilla psicologicamente ...mi dicevo vabbe si toglieranno ..ma le cicatrici mi stanno facendo piangere lacrime amare!!
  24. brynuccia

    Trattamenti cicatrici acne

    Pandoraaaaaaa dove seiiiiiiii
×
×
  • Crea Nuovo...