Jump to content

brynuccia

Salusmaster User
  • Posts

    67
  • Joined

  • Last visited

brynuccia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Mysterman :) consolati un pochino perché sei uomo..per le donne è ancora più dura..il viso di una donna con le cicatrici è peggio di quello di un uomo..ci sono ragazze che vanno matte per gli uomini con le cicatrici..tipo c'è seal il cantante se nn erro si scrive così che è molto affascinante!!ho inoltre un mio amico che ha cicatrici ed è molto Carino..ha carisma..e piace molto!io ti capisco al 100% ci sono giorni in cui il morale è a terra..tanto da non uscire da casa..altri giorni invece ci si sete positivi..ho capito poi che la maggior parte della gente è egoista..ti guarda ,ti scruta,ma poi torna su se stesso..pensa ai propri difetti e complessi!conosco anche persone bellissime che non vengono considerate dalle donne perché prive di fascino,di carattere e personalità! L'aspetto fisico è la prima cosa,soprattutto il viso..ma cerca di sorridere..anche quando vai ad un colloquio..cerca di conquistare le persone cn il tuo sorriso,anche nello sguardo..è un lavoro che dobbiamo fare su noi stessi..e dobbiamo riuscirci!inoltre ci sono ragazze e ragazze..tu devi puntare come credo ognuno di noi su persone sensibili..persone che possano capire il nostro morale altalenante..poi ci sono le ochette,stanne alla larga!!
  2. hai finito di giudicare?! Si vede che tu non ne soffri per il problema "cicatrici"..altri invece ne soffrono,non si accettano..inoltre ti dirò che chi non le ha,non può capire(tu invece dovresti).. C'è gente in giro pronta a giudicare,a scrutare ogni centimetro del tuo viso,ad osservare e sindacare..proprio come te!si dovrebbe avere maggior sensibilità..io da quando ho le cicatrici capisco chi soffre per un difetto fisico..un qualcosa che avrà sempre e che non può essere rimosso..!accettarsi non è semplice..ma soprattutto non è semplice accettare lo sguardo attento altrui sul tuo viso mentre tu parli..ogni volta la ferita si riapre..e ti sentì sprofondare!!certo ci sono cose peggiori nella vita..ma ogni dolore o sofferenza deve essere rispettata!!
  3. Ragazzi da quando ho preso aisoskin cioè ben 8 mesi fa la mia pelle è cambiata,anche la più piccola ciste lascia il suo segno..il suo buchetto!!nn riesco più a capire come agire..se assumere integratori x la cicatrizzazione..so solo che sto male ed ho il rifiuto/paura di qualsiasi crema peeling o chicchessia!! Qualcuno si ritrova nella mia stessa situazione?come ha agito se si?!
  4. Ragazzi la terapia fotodinamica funziona? Qualcuno l ha mai provata ??
  5. Ragazzi nessuno ha fatto mai una visita dal prof baruffaldi preis ?
  6. Ragazzi dopo aisoskin i punti neri vi vengono tipo sul naso?qnche nn avendo più brufoli? Da due mesi ho finito la cura e mi stanno ricomparendo i punti neri sul naso!!anche a voi è successo?
  7. in questo forum nessuno parla bene dei laser,chi li ha provati nn ha avuto miglioram se non del 10% ed ha speso un mucchio si soldi..inoltre a qlkuno il laser ha lasciato qlk cica in più!! Quando parli di peeling di quale peeling. Parli? Qnt sei migliorato cn i peeling??
  8. Pandoraaaaaaa t ho inviato una mail!!!
  9. Ragazzi ma foto del pre e del post filler nessuno le potrebbe pubblicare??
  10. Vorrei utilizzare airol ma ho concluso terapia con aisoskin due mesi fa..secondo voi è presto ?potrei fare danni??
  11. Ragazzi se volessi inviare una foto ad adorno come posso fare??
  12. Ragazzi help!!quanto tempo dopo aisoskin avete iniziato ad usare creme esfolianti??inoltre qualcuno ha avuto miglioramenti con più di un tca sulle cica??
  13. Ragazzi c'è qualcuno che con vari tca ha avuto miglioramenti??nina mi disse che aveva avuto miglioram del 60% con 14 tca !!
  14. beth ma le cicatrici non le hai più??nn si vedono per niente!! O.O tranne questa bruciatura sembra che hai una pelle di porcellana
×
×
  • Create New...