Jump to content
Sign in to follow this  
syn

Trattamenti cicatrici acne

Recommended Posts

ciao ragazzi il problema con il filler l'ho risolto ma nonostante sia andata da 2 chirurghi ed un dermatologo nessuno mi aveva diagnosticato cosa accaduto. ATTENZIONE AI FILLER c'è la possibilità' come nel mio caso che facciano una trombosi! ci son aree del viso in cui passano vene importanti. se per sfortuna vengono prese si ottura la vena come nel mio caso..I danni posson esser ingenti . A ME E' ACCADUTO ! ATTENZIONE !!!  IL RIMEDIO C'è SUBITO UN CONTRO FILLER MA DEVE ESSER CAPITO E NON IGNORATO  ! ATTENZIONE ! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

 Salve ho 35 anni e da quando ne avevo 13, mi continuano a comparire brufoli. Col mio dermatologo abbiamo scoperto 6 mesi fa che senza l'assunzione di limeciclina (Tetralysal) i brufoli continuano a comparire e cosi sono costretto a fare cicli dell'antibiotico oppure a non assumerlo più visto che è antibiotico. Nelle pause dell'assunzione i brufoli compaiono. Per questa cosa sono molto depresso e col dermatologo conveniamo che prima o poi il farmaco non darà effetto perchè è un antibiotico. Creme, gel, lozioni, saponi detergenti non mi fanno nulla. Solo la limeciclina è efficace, , devo dire però che non ho provato altri antibiotici. Che posso fare? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...