Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne


syn

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

ciao ragazzi il problema con il filler l'ho risolto ma nonostante sia andata da 2 chirurghi ed un dermatologo nessuno mi aveva diagnosticato cosa accaduto. ATTENZIONE AI FILLER c'è la possibilità' come nel mio caso che facciano una trombosi! ci son aree del viso in cui passano vene importanti. se per sfortuna vengono prese si ottura la vena come nel mio caso..I danni posson esser ingenti . A ME E' ACCADUTO ! ATTENZIONE !!!  IL RIMEDIO C'è SUBITO UN CONTRO FILLER MA DEVE ESSER CAPITO E NON IGNORATO  ! ATTENZIONE ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Salve ho 35 anni e da quando ne avevo 13, mi continuano a comparire brufoli. Col mio dermatologo abbiamo scoperto 6 mesi fa che senza l'assunzione di limeciclina (Tetralysal) i brufoli continuano a comparire e cosi sono costretto a fare cicli dell'antibiotico oppure a non assumerlo più visto che è antibiotico. Nelle pause dell'assunzione i brufoli compaiono. Per questa cosa sono molto depresso e col dermatologo conveniamo che prima o poi il farmaco non darà effetto perchè è un antibiotico. Creme, gel, lozioni, saponi detergenti non mi fanno nulla. Solo la limeciclina è efficace, , devo dire però che non ho provato altri antibiotici. Che posso fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Peccato aver scoperto questo post solo ora.. Ma non scrive più nessuno? Dopo aver appurato inutilità laser dermoabrasione ecc volevo provare i filler per vedere l effetto riempimento visto che sono profonde e l'unica soluzione che vedo è riempire.. Ci sono altre novità cure recenti esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 14/8/2020 alle 10:39, Sirio80 ha scritto:

Peccato aver scoperto questo post solo ora.. Ma non scrive più nessuno? Dopo aver appurato inutilità laser dermoabrasione ecc volevo provare i filler per vedere l effetto riempimento visto che sono profonde e l'unica soluzione che vedo è riempire.. Ci sono altre novità cure recenti esperienze

Ciao anche io ho appena trovato questo post. 

Ho fatto subcision con filler per i miei cicatrici da acne da un dottore a Milano una settimana fa. È troppo presto a dire com'è però per il soldi  che ho pagato non sono molto soddisfatta. Sto pensando di fare qualche seduta di radiofrequenza frazionata.

 

Scusa per qualche errore non è la mia madrelingua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2020 alle 00:10, SaraP ha scritto:

Ciao anche io ho appena trovato questo post. 

Ho fatto subcision con filler per i miei cicatrici da acne da un dottore a Milano una settimana fa. È troppo presto a dire com'è però per il soldi  che ho pagato non sono molto soddisfatta. Sto pensando di fare qualche seduta di radiofrequenza frazionata.

 

Scusa per qualche errore non è la mia madrelingua 

Facci sapere l effetto poi dopo un po'.. Se hai fatto pure il filler un po' dovresti vedere il miglioramento.. Io ho fatto il filler a Roma, ma credo da uno che non aveva molte esperienze con le cicatrici di acne.. Un po' è migliorata ma credo che uno bravo sappia essere più preciso sui buchi.. Costo 250 300 euro cmq dei filler.. Se c'è qualcuno che ha esperienze sarebbe carino riprendere a confrontarci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 29/1/2016 alle 22:19, invincible ha scritto:

 

Ciao, anche io sarei interessato alla subincision ma non ho trovato nessuno in italia su google, gentilmente mi dai il nome in pvt? :)

 

Ciao! Vorrei anche io il nome di chi pratica il microscollamento a Roma. Chi me lo svela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2020 alle 23:23, Sirio80 ha scritto:

Facci sapere l effetto poi dopo un po'.. Se hai fatto pure il filler un po' dovresti vedere il miglioramento.. Io ho fatto il filler a Roma, ma credo da uno che non aveva molte esperienze con le cicatrici di acne.. Un po' è migliorata ma credo che uno bravo sappia essere più preciso sui buchi.. Costo 250 300 euro cmq dei filler.. Se c'è qualcuno che ha esperienze sarebbe carino riprendere a confrontarci

Ciao! Da chi sei andato a Roma? anche io avrei bisogno di riempire alcuni buchi e vorrei sapere almeno da chi non andare! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

io ho fatto la subcision filler a milano ed i risultati sono buoni.. Migliori di qualsiasi altro trattamento, laser dermoabrasione, dermoroller peeling ecc.. che non mi avevano fatto praticamente nulla. Il problema è che in Italia quasi nessuno lo fa e tutti continuano a propinare il laser che per cicatrici abbastanza profonde e' quasi inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
Il 28/7/2018 alle 13:01, Ivanio ha scritto:

Ciao a Tutti, dopo qualche anno che leggo questo forum ho deciso di testimoniare la mia esperienza in merito

A 18 anni circa ho avuto un'acne aggressiva curata con eritromicina idi: finita la cura e tolte le croste mi specchio e vedo questi buchi sulle guance: non molti nè profondi ma evidenti.

A 28 anni sono abbastanza maturo da rendermi conto che i segni sul viso in tutto questo tempo mi hanno reso difficile la mia vita sociale (ma non la mia autostima)

Dopo un'attenta ricerca su internet trovo il sito del dottFippi che pubblicizza la tecnica del felc che a tutt'oggi resta l'unica cura che ho fatto.

Dopo 5 anni, 2 sedute l'anno fatte in mesi invernali per evitare i raggi del sole, mi reputo soddisfatto e smetto di fare sedute

Dopo altri 5 anni la situazione è migliorata ulteriormente senza fare nulla e a tutt'oggi ho una pelle oserei dire normale.

Quindi fortunatamente, nel mio caso ho risolto quest'annoso problema, che voi ci crediate o no, con me il felc ha funzionato

Auguri a tutti.

Ciao Ivano, perfavore sono molto abbattuto per questi buchetti da acne, la tecnica che hai usato è molto interessante, potresti per favore darmi altre informazioni, più dettagliate se vuoi ti posso dare il mio recapito così ci possiamo sentire , grazie mille sto cercando un metodo non troppo invasivo ma che migliori la mia situazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 10 months later...
Il 9/2/2023 alle 16:35, Sirio80 ha scritto:

cmq ho fatto anche il filler da andorno ed i risultato sono ottimi. Certo temporanei, vedro' a distanza di tempo come evolvono. Certo io sono di Roma e sarebbe comodo avere qualcuno altrettanto bravo qui, ma finora non ho trovato nessuno. 

 

Eh si anche io sono passata dalle mani di Andorno, ( dopo aver provato un po’ di tutto) i risultati sono discreti, ma ci vuole costanza nel trattamento, e la distanza per me come nel tuo caso, è un problema non da poco, io sono in Campania.

Ho provato alcuni chirurghi in zona, ma nessuno lontanamente è paragonabile ad Andorno nel trattamento di cica con filler!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...