Vai al contenuto

Ricrescita E Muscoli


Messaggi raccomandati

X Nello77

 

Visto che a te sembra aver funzionato riesci a darci qualche informazione in più...

Quanti anni hai ?

Usi farmaci ?

Hai visto ricrescita o solo aumento di volume ?

Dopo quanto hai cominciato a vedere i primi risultati ?

Hai delle Foto...sarebbe una bella iniezione di fiducia...

 

 

...alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

X Nello77

 

Visto che a te sembra aver funzionato riesci a darci qualche informazione in più...

Quanti anni hai ?

Usi farmaci ?

Hai visto ricrescita o solo aumento di volume ?

Dopo quanto hai cominciato a vedere i primi risultati ?

Hai delle Foto...sarebbe una bella iniezione di fiducia...

...alla prossima...

ciao, ho 30 anni e non ho mai usato farmaci ( tengo di più ai miei genitali che ai capelli :-),

i primi risultati li ho visti in termini di scomparsa della forfora dopo qualche

settimana.

Ho avuto anche ricrescita, i capelli sulle tempie erano diventati molti radi e quelli rimasti erano molto sottili quasi incolore (ho i capelli neri),

foto non ne ho mai fatte, chi lo avrebbe mai pensato che un giorno sarei andato in un forum a illustrare i mei risultati? :-)

se vuoi ho trovato queste: http://www.my-mpb.netfirms.com/

ll ragazzo in questione ha avuto dei risultati importanti in relazione al tempo (solo 4 mesi).

Io partivo da una situazione meno problematica (avevo problemi solo alle tempie) e mi ci è voluto 1 anno per riavere una chioma praticamente integra.

Il mio consiglio è: PROVATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sembra cehe gia' sin dal 1924 avevano capito l'importanza dello scollamento dello scalpo dal cranio.

Guardate cosa pubblicizzavano nel 1924 su questa rivista :

 

http://blog.modernmechanix.com/2007/07/11/...-hat/#more-2733

 

Si tratta di una camera di vuoto prodotta con una pompetta sulla sommita' cosicche' il vuoto creato all'interno della "coppa" costringe lo scalpo a distaccarsi dal cranio.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Ho 25 anni e da circa un anno cerco delle cure per contrastare la caduta dei capelli..

Sono stato da diversi dermatologi che mi prescrissero vari farmaci e integratori. Ma sembra che nulla funzioni.. Inoltre ho girato tutta la rete per saperne di più, e per avere delle risposte.. E indovinate un pò... Ho sentito tanti racconti, tante storie, ma neanche una che sia frutto di persona guarita!

C'è qualcosa che non va..

O tutti quelli che guariscono, diventano improvvisamente irreperibili, il che è molto possibile, visto che secondo me, chiunque di noi un giorno diventasse capellone, non perderebbe di certo il proprio tempo davanti al computer..)

Oppure, probabilmente, non vi è nessun caso di vera e propria guarigione. E allora tutte queste discussioni non fanno che accendere inutili speranze, per poi spedirci a comprare "inutili" farmaci che non costano poi così poco da definirsi un piccolo sacrificio..

Insomma, la mia domanda è questa... C'è qualcuno tra voi, che abbia visto persone diventare capelloni.. e quindi esistono in rete delle foto che possano dimostrarlo? (che non siano quelle delle pubblicità di una o altra casa farmaceutica?

 

Attendo le vostre risposte... grazie.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:quadrifoglio: Leggendo qua e la per ivari siti c'è un ragazzo che dichiara che con i bagni derivativi ha ottentuo la ricrescita dei capelli dopo alcuni mesi. Potrebbe essere vero perchè la funzione dei bagni derivativi è quella di detossificare il corpo da tutti i veleni immagazzinati nell'arco della nostra vita e quindi il corretto funzionamento di tutto il corpo. Visto che i surplus cosi' li chiama l'autrice del libro dice che tutti i veleni parcheggiati dentro noi, vengono spinti verso tutte le nostre estremità comprese mani testa e piedi creando cosi' dei problemi, quali nel nostro caso la caduta preventiva dei capelli, e addirittura la crescita anticipata di bianchi. In una testimonianza una signora asserisce che dopo 4 mesi circa ha visto rinascere i capelli dello stesso colore che aveva originalmente. Comunque io consiglio di provare è gratis. Xchi volesse piu' spiegazioni o compra il libro i bagni derivativi che è ben scritto e di facile comprensione, oppure metta su un motore di ricerca i bagni derivativi e li si illuminerà. Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente effettivamente crede che la calvizia nasca da qualcosa al di fuori di noi ma ricordatevi non esiste effetto senza causa su questo anche la scienza è daccordo, certo chi è piu' vicino alla medicina è normale che cerca di spingere per i prodotti ove si può lucrare, ma proviamo a ragionare un momento.I nostri antenati mica potevano andare in farmacia oppure in ospedale ad acquistare la salute, bensi cercavano di riconquistare la salute con i metodi che mamma natura offre. Lo stesso succede per gli animali, e quindi se la natura ci ha dato queste opportunità facciamoci furbi e sfruttiamole.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le foto te ce sciacqui le palle zì

 

mi spiego

 

le strade sò 2

 

-1 fina+minox

 

-2 ginn. facc.

 

vedi altre strade per ora?no.

 

quindi o ci provi e vedi se funziona oppure rimani col dubbio

 

cmq non basta la solo la gf x me

 

ciao

 

Permettimi una battuta...

 

Quando mi hai detto di sciaquarmi le palle, alludevi forse ai bagni derivativi?? )

Senza volere ci hai proposto un'alternativa ai 2 punti da te citati...

 

Invece a gfm65 vorrei chiedere se si potrebbe avere il link di quella discussione in cui il ragazzo dichiara di avere avuto la ricrescita coi bagni derivativi.. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi una battuta...

 

Quando mi hai detto di sciaquarmi le palle, alludevi forse ai bagni derivativi?? )

Senza volere ci hai proposto un'alternativa ai 2 punti da te citati...

 

Invece a gfm65 vorrei chiedere se si potrebbe avere il link di quella discussione in cui il ragazzo dichiara di avere avuto la ricrescita coi bagni derivativi.. Grazie.

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

cmq credo che gfm56 stia parlando dell'utente piripacchio

 

da cui io ho appreso questi bagni e anche la dieta senza muco

 

grande piripacchio :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Volevo chiedere se qualche anima buona di chi possiede il libro di serri pili potrebbe spiegare dettagliatamente gli esrcizi dello scalpo come li descrive lo stesso autore nel suo libro? Purtroppo ho girato tutti i siti di libri ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, c'è chi sostiene che è in ristampa e chi dice che non lo ristamperanno mai piu'. Grazie anticipatamente a chi vorrà descrivere i punti principali della ginnastica facciale. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

riposto qui dopo quasi sei mesi di "astinenza", per dirvi solo una cosa ...

 

SVEGLIAAA!!!

 

Sarà una coincidenza ma da quando non posto, più questa discussione brancola nel buio: non c'è più una ricerca, un'indagine e nemmeno si dannno consigli ai nuovi che chiedono suggerimenti.

 

Ripeto:

 

SVEGLIAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Volevo chiedere se qualche anima buona di chi possiede il libro di serri pili potrebbe spiegare dettagliatamente gli esrcizi dello scalpo come li descrive lo stesso autore.....

Grazie anticipatamente a chi vorrà descrivere i punti principali della ginnastica facciale....

gfm65,

dopo tre giorni nessuno ti ha risposto: meriti sicuramente un trattamento migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente per te il sottoscritto ha realizzato una "guida completa alla ginnastica facciale".

 

Qui trovi tutte le informazioni sugli esercizi, su Serri Pili e anche il telefono della casa editrice del suo libro.

 

Tale trattato è utile in particolare a quelli che vogliono iniziare ma anche a tutti quelli che si stanno impegnando, anche qui, facendo GF convinto che traranno un supporto fondamentale alla comprensione e nell'esecuzione della nostra terapia.

 

La guida la trovate qui: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=29742

 

Datevi da fare xxxxx.

 

Ciao belli.

Modificato da elvix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
15/08/2005

 

Questa è la data d'apertura di questo topic.

Son passati più di 2 anni.

Non ho letto tutte le pagine (perchè sò tante), ma quasi.

 

Ora...possibile che in questo tempo di "sperimentazione" non si abbiano dati concreti alla mano (e foto)...perchè penso che molti di voi si saranno messi sotto a provare.

Da oggi mi ci metto anch'io, perchè oramai sono alla frutta: dopo quasi 10 anni di assunzione di propecia( e milioni spesi), il suddetto farmaco non ha praticamente più alcun beneficio sulla mia sempre più debole "chioma".

Non mi rimane altro che...provare.

Spero solo che i post delle persone che affermano di averne tratto benefici, non siano puttane galattiche e prese per il cxxx, perchè ridere sulla pelle..e peli :quadrifoglio: non è esattamente una cosa gentile.

Quindi, sperando che le testimonianze siano veritiere (voglio dire:non penso che un giorno se non avrò una mazza da fare andrò a scrivere su un sito di capelli 4 stronzate solo per far dannare ancor di più qualche esacerbato potenziale calvo) comincio!

 

Alcune domande:

 

1- non riuscendo a muovere i muscoli dietro le orecchie( ma chi ci riesce? :unsure: ) autonomamente...uno non è che si può aiutare sorridendo?Perchè così ho notato che si muovono.E' la stessa cosa?

 

2- Eppoi...il discorso rughe: che io sappia sollecitare con smorfie,sorrisi e corrugamenti vari il volto, non fa bene all'elasticità della pelle della faccia, e quindi alla formazione di rughe?

 

Ciao,

vi terrò informati su eventuali(speriamo) risultati in tempo reale.

 

PS- non volevo essere offensivo con nessuno, quindi se avete scritto in buona fede non vi ci dovete sentire!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!!Ieri sono stata fino alle 3 del mattino a leggere ste conversazioni....quindi da ieri ci sono anch'io a provare questa tecnica.

Ho notato con dispiacere che nessuno scrive piu'dal 9 novembre....che tristezza...vabbe'...io provo e vi faccio sapere...kiss :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...