Vai al contenuto

cazam

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

cazam's Achievements

  1. cazam

    dutasteride

    Ciao,io la sto usando da 9 mesi,i risultati che ho ottenuto sono tantissimi capelli in piu'sulle tempie,mapurtroppo diradamento avanzatissimo su tutta la testa. Me l ha prescritta lui anche a me ma purtroppo non c'è il risultato che speravo,anzi.
  2. Ciao...con propecia mia cugina è "guarita definitivamente" dall androgenetica,ha fatto la cura x 2 anni e ha dei capelli normali.Poi non lo so,le cose variano da caso a caso. Baci
  3. cazam

    Mesoterapia

    Vorrei sapere anche io...postate info!!
  4. Io ho avuto caduta indotta e dopo 9 mesi non è ricresciuto niente
  5. cazam

    6 Mesi Di Duta

    Secondo me è una malattia genetica al pari di qualsiasi malattia genetica,se c'è un'alterazione genetica alla normalita'non puo'essere altro che cosi'.... :fischietto:
  6. cazam

    Per tutti i dottori!!!

    Perche'nessuno risponde????è una notizia incredibile...uffy :unsure:
  7. cazam

    aiutatemi sto vivendo un dramma

    Povera piccola ti capisco,ma devi stare tranquilla,non so cosa dirti a riguardo,non ne so nulla dell'iperandrogenismo,ma posso dirti che capisco come si sta quando vedi cadere 2-300 capelli a shampoo e sei impotente. L'unica cosa che riesco a dirti è di contattare un buon dermatologo(anche se hai scritto di averlo gia'fatto..)e non stare a contare i capelli perche'mette ansia. In bocca al lupo...
  8. cazam

    Per tutti i dottori!!!

    guardate questi link di un articolo trovato sul corriere della sera: http://www.corriere.it/salute/08_febbraio_...3ba99c667.shtml
  9. Salve a tutti oggi un mio amico mi ha passato questo link!!!!Ditemi che ne pensate!! http://www.diregiovani.it/gw/producer/dett...spx?ID_DOC=9012 e guardate anche qua: http://www.corriere.it/salute/08_febbraio_...3ba99c667.shtml :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
  10. cazam

    Per favore aiutatemi

    Per cui in teoria dovrebbe essersi sovrapposto un effluvio??
  11. cazam

    Per favore aiutatemi

    Ho iniziato il minoxidil,al decimo giorno è iniziata la caduta abbondante(pensavo la caduta indotta)da premettere che non mi erano mai caduti piu'di 10 capelli a shampoo. Sono andata da un bravo dermatologo,sul forum ne parlano bene,e mi ha prescritto dutasteride e di interrompere minoxidil anche se lo avevo cominciato da 12 giorni e al decimo giorno era iniziata la caduta indotta(credo!)...con l'interruzione del minox non si è arrestata la caduta,mi cadono sempre 300/400 capelli al giorno,sono passati 16 giorni da quando l'ho interrotto e sto rimanendo calva,con i capelli cauti in ogni shampoo posso farci una ciocca per le extensions,non vivo piu'in questo modo..non mi sono mai caduti i capelli cosi'copiosi in vita mia,la mia è alopecia androgenetica e si sono lentamente miniaturizzati..ora anche questa! Vorrei sapere se secondo voi il minoxidil anche se interrotto continua la sua azione di maledettissima caduta indotta...per favore qualcuno mi aiuti,sto andando nel panico piu'totale. Grazie P.S.Ho 27 anni e soffro di androgenetica da 2/3 anni...mooolto lenta. :cry: :cry: :cry:
  12. cazam

    Chiedo aiuto a voi donne!!!

    La menopausa puo'creare questo tipo di problema....forse sara'un po'dura ma mi sa che è bene che glielo dici,almeno puo'prendere il problema in tempo...e che si affidi a un bravo tricologo!Meglio spendere un po'di piu'per una visita che spendere di meno e fare danni...In bocca al lupo :fiorellino:
  13. Purtroppo queste lozioni ungono molto...pero'ci sono vari trucchetti per camuffare come ad esempio se usi il cotton fioc e stai attenta a bagnare i capelli il meno possibile con la lozione,è tutta questione di manualita':dopo un po'diventi un'esperta tranquilla :okboy: In bocca al lupo!!
  14. Grazie a tutti e due, e approfitto per chiedere quali sono invece gli esami ormaonali da fare e in quale giorno rispetto al ciclo devono essere fatti...baci. :bacio:
×
×
  • Crea Nuovo...