BoyRM76 Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Avete visto la nuova campagna pubblicitaria della compagnia telefonica "3"...lasciamo stare il fatto che la Tim punta su Naomi Campbell, la Omnitel su Megan Gale e 3 su Orietta Berti... :lol: Beh...c'e' lei sul pattino al mare che canta "finché la barca va"...le passa accanto il figlio Otis (di 23 anni), gira con la moto d'acqua...ha un diradamento vistosissimo...!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Boy come diavolo hai fatto a sapere che e il figlio della berti? chi sei a? alfonso signorini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 :D :lol: :D L'ho letto sui giornali che hanno scelto lei e il figlio come personaggi immagine della campagna, inoltre lei nella pubblicità stessa gli si rivolge come figlio e lui la chiama mamma...Poi lo sa tutta Italia che la famiglia Berti è composta da lei, il marito, 2 figli e il cane, tutti che iniziano rigorosamente con la "O"...(sta matta fissata... :blink: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Come Otis Redding? Quello citato anche da sting in "when the world is running down you'll make the best of etcetc"? fantastico... sittin'on the dock of the bay... wastin' time... segue il "fischiettato" :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Prima che vengano fatti paragoni offensivi per altre persone, vado ad elencarvi la famiglia Berti al gran completo: :D 1 - Osvaldo Paterlini (marito) 2 - Orietta Berti (in Paterlini) 3 - Otis (un figlio...o un ascensore? :P ...questa la capiranno in pochi... :( ) 4 - Omar (l'altro figlio...pare che la madre alla nascita abbia detto: "vidi O-mar quant'è bello...spira tanto sientimento"... :lol: ) 5 - Oscar (il cane...poteva mancare? :rolleyes: ) Poraccia...come sta messa sta donna de cabeza... :innocente: Oltretutto temo che la protesi che mi arrivi possa essere per sbaglio una di quelle che usa lei...(non ditemi che quel caschetto rosso color "auburn" (tonalità Toppik) è vero...fa cagare!) :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 ..voglio un pastore maremmano e chiamarlo Gennaro.... o Ciro.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 .....Beh...c'e' lei sul pattino al mare che canta "finché la barca va"...le passa accanto il figlio Otis (di 23 anni), gira con la moto d'acqua... che tristezza...menomale che per ora non l'ho vista.... eheh ascensori Otis ci sono anche dalle mie parti...ma cosa gli sarà passato nella testa per chiamare un figlio Otis e il cane Oscar...io avrei invertito... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Sempre meglio che chiamarlo Katis, come la marca del mio pulsantino di scarico del cesso... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Sempre meglio che chiamarlo Katis, come la marca del mio pulsantino di scarico del cesso... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lol: :lol: :lol: GRANDISSIMO! :lol: :lol: :lol: Comunque io per quella cosa lì che hanno scelto Orietta Berti+FiglioDiradato anzichè Megan Gale+AmiconiFintissimiDell'EstateVodafoneStrafxxx o Naomi Campbell+CaneInsopportabile li stimo troppo!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Ahhhhhhhh quanto odio quelle pubblicità col cane! E Megan "ed è tutto intourno a teeeiiiiii" MA CHE STRAZIOOOOOOOOOOOO Laura :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 ...con sottofondo quella PALLA di canzone di Vasco.. ...e la Tim con quell'altra lordura ... Ma quanti soldi se magnano per bombardarci con ste casso di pubblicità regresso!?!?! ...vogliamo poi parlare dei numeri per scaricare le suonerie!?!? ..disgraziatamente sono un fan di Matt Groening (come si può notare dal Avatar) e nella fascia in cui danno Futurama ce stanno quattro geppi a scaricà suonerie per due euro.... ..ma chi è che usa quel tipo di servizio!? Un minchia!!! ...sei una protesi della tua stessa minchia.... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Non so a voi ma a me, il cane dello sopt Tim che parla in napoletano, mi stà veramente sulle palle. L'altro giorno stavo facendo una chiamata con il mio cellulare e mi sono dovuto sorbire un messaggio, con la voce del cane, che mi avvisava che il mio credito era esaurito. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 ...hanno preso l'idea dal cane di Tequila e Bonetti... che tristezza... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 è lo stesso cane del telefilm ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Non so a voi ma a me, il cane dello sopt Tim che parla in napoletano, mi stà veramente sulle palle. L'altro giorno stavo facendo una chiamata con il mio cellulare e mi sono dovuto sorbire un messaggio, con la voce del cane, che mi avvisava che il mio credito era esaurito. :angry: davvero Geronimo!! non lo posso più sentire quel cane... Di già il cellulare non lo digerisco...se mi arriva un messaggio con la sua voce è la volta buona che lo schianto nel muro <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 a me i lcane fa ridere invece,e quando senza aspettarmelo l'ho sentito dirmi " ue' guaglio',il tuo credito e' firnuto!" beh,,,, nn esattamente cosi' cmq mi sono piegata dallle risate hahahaahhaahha anche orietta e' simpatica non mi piace megan gale,e affini nn e' possibile prendere semprte strafi gone per le pubblicita' ci vuole un po' di umorismo!!! ora mettono donne nude anche per publicizzare lo yogurt! e anche i salvaslip,donne nude,ma per indossare un salvaslip dovranno averceli gli slip no?! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 ora mettono donne nude anche per publicizzare lo yogurt! è uno scandalo...d'altra parte mi domando quante donne resisterebbero ad assaggiare uno yogurt da una enorme vasca da cui esce ammiccante un Pippo Baudo con il Toppik che cola o un Maurizio Costanzo con un vassoio di budini già ammezzato...eh si sà è facile parlare...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 La donna nuda che mangia lo yogurt è l'espressione della libertà femminile.....anch'io appena ho la possibilità mi spoglio.....anche per mangiare :D :D Voi, e parlo con i maschietti, avete mai fatto il bagno nudi...ma nel senso di nuotare e snadrare per bene nell'acqua con l'attrezzo in libertà? E' fantastico. :D :D :D ......ma voi donne non lo potete capire e siete contrette a mangiare uno jogurt in una spiaggia maldiviana :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 Ci mancava mr.marte nudista...spero non intendevate questo nella sezione protesi quando si diceva che sarebbe bello andare al mare tutti insieme... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 :D :D Provare per credere......è fantastico :D :D Qualche anno fa ero in un paesino nel pacifico frequentato solamente da nudisti e per andare in disco......al massimo ti mettevi un braccialetto :D :D :D :D al polso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 anche se non abbiamo quel tipo di attrezzo :huh: Mr. Marte come ben tu sai, ne abbiamo altri di attrezzi, e girovagare nudi è un piacere anche per le donne ;) ...anche se io piuttosto di sgambettare nuda in spiaggia in presenza di altri corpi umani....mi sotterro :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 I vostri sono degli strumenti musicali e li suonerei in ogni istante ;) L'ho chiamato attrezzo in quanto in Lui è facile riscontrare un'aspetto penoso :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 :D ...capisco...però non è proprio penoso... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 A me il mio attrezzo piace(solo il mio!)...però indubbiamente da un punto di vista artistico un pisello, per quanto proporzionato e curato, non sarà mai bello come un seno :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 A me il mio attrezzo piace(solo il mio!)...però indubbiamente da un punto di vista artistico un pisello, per quanto proporzionato e curato, non sarà mai bello come un seno ...e pensare che avevo aperto un topic su Orietta Berti...non immagino dove saremmo se il topic fosse stato sulla capigliatura di Rocco Siffredi... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati