Vai al contenuto

Naporsocapo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Naporsocapo

  1. Ripropongo anch'io la richiesta a Luca...anche perchè ho "tirato" il più possibile con i tape rimandando l'ordine ma ora sono proprio agli sgoccioli ...Lucaaaaaaaa :cry:
  2. Luca, la vogliamo tutti !!! :P
  3. Mamma mia che spettacolo!!! :adulazione-01:....voglio anch'io un parrucchiere così :angry:
  4. Bravissimo Dago, è uno dei rari casi in cui ho visto una protesi utilizzata per fare una coda (uomo)... mi piace davvero moltissimo!!.. considerando i miei continui colpi di testa (nel senso letterario della parola :boy-01: :soldi-01: ) e la continua voglia di cambiare taglio, potrebbe esser un ottima idea per il futuro. Quanti cm sono lunghi i capelli della protesi e quanto i tuoi?
  5. "ok proverò SUPERTAPE low profile per il front..... e supertape normale sul resto.... ma va bene anche per pellicola??" Joshua no , "supertape" è per il lace; se vuoi dei tape più sottili per la pellicola devi andare su "petalo rosso" o "petalo bianco". Volevo farti alcune domande per capire meglio i problemi di adesione: quando parli di colla in tubo bianco parli di "pegaso" o di altra ? Inoltre la colla la stendi sulla cute o direttamente sulla pellicola? Quanti minuti la lasci asciugare?
  6. Mi unisco ai complimenti per l'ennesima ottima iniziativa :clap:
  7. A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:
  8. Anche a me piace da matti !!!
  9. Ice, stai davvero bene !!! Mi piace molto anche il taglio. Interessante anche la prova con il lace light brown :clap:
  10. Massimo rispetto, comunque, per la tua decisione. In bocca al lupo e arrivederci a presto!!! :ciao:
  11. I miei complimenti per le foto, bellissimo front e anche lo stile mi piace molto! :clap: Mi associo !!
  12. Grandissimo Quintoj, maestro del Flatback!!!! :clap: E' grazie alle foto dei suoi risultati che anch'io sono passato a questo stile e sono molto soddisfatto. Thanks !!
  13. Quoto in pieno "19casertano78" sia per la difficoltà a reperire in farmacia l'alcool isopropilico ed il D-Limonene sia, soprattutto, per ringraziarvi del lavoro che state facendo per tutti noi. Se posso dare una mia opinione sulle 3 proposte operative di Arn, anch'io opterei per la seconda con l'eccezione appunto dei due prodotti sopra citati, che acquisterei anche nella versione da 5 Litri, considerando che la durata di tali quantità ammortizza di gran lunga il costo iniziale.
  14. Ok grazie...il mio dubbio nasceva dal fatto che prima non capitava...comunque cercherò di fare più attenzione a questa operazione
  15. Qualche problemino con i tape sul front lo sto incontrando, ultimamente, anch'io...in effetti già da tempo usavo il sistema "quintoj" sia con argo plus che con solofront senza alcun problema; addirittura con protesi nuova ho anche usato il corrispondente di argo(quello azzurro per intenderci) senza nemmeno usare gli ultimi mmm di colla, con un risultato più che apprezzabile...ora ho notato anch'io che si formano delle ondine nonostante cerchi di stirare il più possibile il lace, partendo dal centro e così via...La cosa più strana è che le onde sembrerebbero formarsi sulla pelle e non sul lace...A voi è mai successo? Secondo voi da che dipende?
  16. Nessuno ha da postare foto della pellicola ultra sottile ? :boy-01:
  17. :okboy: Grande come sempre !!
  18. Naporsocapo

    Here I Am!

    Risultato ottimo: parametri azzeccati ed integrazione con i tuoi perfetta !
  19. Nemmeno io avevo mai provato Argo, forse perchè nel momento che sono diventato "portatore sano" era già stato prodotto Argo Plus...Il tape azzurro, che è stato detto sopra sarebbe il Blue Tape, a me sembra scartucciarsi molto più facilmente che Argo Plus...a me, sinceramente, non ha lasciato il minimo residuo sul lace e non si vede assolutamente nemmeno senza la chiusura con la colla (ripeto su una protesi con lace a filo) cosa che con Argo Plus o Solo front non sono mai riuscito a fare. Quindi se questo tape è equivalente ad Argo sono sinceramente molto favorevole a reinserirlo nei Prodotti di Luca e mi resta difficile anche capire perchè fosse stato abbandonato. Grazie Luca.
  20. Wooow!! Il mio parrucchiere,prima dell'ultima installazione/taglio mi ha convinto a provare il tape azzurro fino a filo del lace (ho rimosso l'eccedenza del lace): ricordandomi di questo post mi sono deciso a tentare. Ho aspettato 10 giorni e la manutenzione per postare un riscontro, devo dire che, per me, è una soluzione fantastica.Il tape si schiaccia come se fosse colla in nastro e non si vede nessuna riga , nè segno, nè luccichio. Sono stato al mare, ho lavato i capelli...in effetti con il sudore dopo 4-5 giorni un po' cola ma basta pulirlo con un cotton-fioc imbevuto di "Miracolo" e tutto torna a posto. La cosa stratosferica è che per la rimozione, spruzzato remover-plus e lasciato agire per pochi minuti, la protesi viene via pulitissima ed il tape rimane attaccato alla fronte. Non so se il tape è lo stesso di tiger74, so che è azzurro e sopra c'è scritto soltanto 3 Yards, che, suppongo, sia la lunghezza del tape. Luca Tu ne sai nulla di questo tape? Non sarebbe possibile averlo tra i Tuoi (nostri :ok2: ) prodotti?
  21. A me è successo esattamente come a Te: avevo provato anch'io ad ordinare le ultime protesi all lace con 2,5 mm in eccesso sul front. Installata a casa mi sembrava perfetta ed invisibile, anzi l'uscita dei capelli anche più naturale che con il front a filo. Quando sono arrivato in ufficio e mi è capitato di specchiarmi nel bagno (dove probabilmente c'è una luce particolare) il lace era incredibilmente evidente al punto da farmi stare in grande imbarazzo per tutto il resto della giornata lavorativa, dove ho cercato di stare il più possibile lontano dai colleghi. Arrivato a casa ho tolto tutto e tagliato a filo in questo modo non si vede assolutamente in nessuno specchio provato. Credo che le prossime le ordinerò sempre così.
  22. Purtroppo anch'io devo confermare, per quanto riguarda "Fenomeno", che da solo non permette la rimozione della colla, richiedendo comunque l'utilizzo dello specchio (o metodi similari)riducendo di fatto l'utilità del prodotto nel rallentamento dell'usura del lace... :(
×
×
  • Crea Nuovo...