Vai al contenuto

gennaro2

Utenti Esperti
  • Numero contenuti

    1333
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

Attività Reputazione

  1. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da biondino in Pubblicità patch cutanea   
    Dalle foto comunque che ho visto in instagram i risultati estetici non mi sembrano molto riusciti.... probabilmente la parte tecnica del taglio e integrazione non  è ancora il loro forte.
    Le foto del sito sembrano essere di coloro che "sono venuti meglio" e che data la mole di capelli in testa si confonde molto bene.
    Nello specifico ho conosciuto chi si è rivolto a loro e sembrerebbe utilizzino ancora quel maledetto modo di fare pressioni psicologiche a persone in un certo senso fragili, che si accorgono della perdita dei capelli e sono presi dallo sconforto.
    Questa tecnica di vendita la trovo molto disonesta, l'aveva ai tempi il noto centro di cui il nome non si può fare... e fare pressione psicologica in quel modo per vendere un prodotto mi pare di più una vendita stile Wanna Marchi.
    Ovvio che poi per pubblicità faranno sempre vedere i migliori lavori oppure come faceva sempre il noto centro, si inventavano che calciatori o cantanti avevano le loro protesi quando loro non avevano affatto problemi con i capelli...
    Io quando lo frequentavo vedevo anche giornalisti di Mediaset e della Rai che andavano li solo per farsi una piega o un trattamento ma era solo una questione di marketing per coloro che all'interno del centro li vedevano per cui pensavano che anche quella persona famosa avesse la protesi, e poi non era vero.
     
  2. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da biondino in Pubblicità patch cutanea   
    Anche il baffone faceva la pubblicità in tv.... E' una ditta come altre che vende un prodotto. Loro fanno i loro interessi. 
  3. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a luc@2 in BUONA PASQUA da Iprodottidiluca   
    https://mailchi.mp/iprodottidiluca/auguri-buona-pasqua-13522023
  4. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a MarcoM1 in Aiuto sulla scelta Protesi base Poly e Differenze tra divesi Sistemi Vloop, Annodato, Iniettato.   
    Sicuramente con lo Strongtape Ti trovi Bene e con questo tipo di Tape e ti sei Abituato... Ma non è Tape Ipoallergenico perlomeno sul sito non viene menzionato.
    Purtroppo nella propria Vita si sviluppano Dermatiti Atopiche che danno prurito e occorre necessariamente trovare la Causa. Mio Figlio soffre di Dermatite atopica ed ad esempio non possiamo utilizzare un ammorbidente per lavatrice che non sia ipoallergenico oppure uno shampoo o un Bagnoschiuma ecc... perchè altrimenti inizia ad avere pruirito e Rash cutaneo, è per quel motivo che ti consigliavo di provare un TAPE ipoallergenico che elimini la causa del tuo fastidio.
    Ed inoltre non sò se utilizzi lo scalp protector... ma nel tuo caso essendo per la maggior parte alcool isopropilico potrebbe anche fare l'effetto contrario ed irritarti la cute e non fare l'atteso effetto di protezione.
    A parer mio ti conviene Provare un TAPE di grado medico.
  5. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da biondino in Aiuto sulla scelta Protesi base Poly e Differenze tra divesi Sistemi Vloop, Annodato, Iniettato.   
    Io 23 anni fa fui operato da un carcinoma benigno alla prostata. La prima cosa che mi chiesero i medici fu proprio se lavoravo con le vernici o facevo il casellante.
    Ai tempi facevo l'impiegato.
    Ma era già dal 1994 che facevo uso della colla del baffone, e loro ne usavano davvero tanta.
    Quella colla conteneva il toluene, c'era scritto sopra.
     
    Questi furono i fatti e il motivo per il quale Luca volle realizzare una colla senza quei solventi.
     
  6. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Aiuto sulla scelta Protesi base Poly e Differenze tra divesi Sistemi Vloop, Annodato, Iniettato.   
    Uso Strongtape perchè con l'acqua tiepida viene via facilmente da una vloop, in alternativa ho provato la sola colla a base acqua sia Asgard di luca che Bond Platinum.
  7. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Aiuto sulla scelta Protesi base Poly e Differenze tra divesi Sistemi Vloop, Annodato, Iniettato.   
    Ai tempi avevamo fatto un check delle composizioni delle colle ed era venuto fuori che gli americani erano soliti mettere il toluene, ma non solo, nelle colle acriliche, e più in generali se non ricordo male i solventi BTEX.

    Io invece, e va a periodi, ho delle forti intolleranze con le colle, anche quelle a base acqua, che mi provocano prurito.
    Anche i tape me lo provocano e sto cercando anche di regolarmi con il cibo che mangio ma non noto variazioni.

    Con una pulizia a base di argilla sembrava essere passato ma rieccolo riapparire all'improvviso.

    Credevo fosse la zona della ricrescita degli indigeni, rimpicciolii quasi un anno fa la porzione della protesi per fargli ricrescere e adesso il prurito rimane anche sul front, che ho praticamente totalmente glabro.

    Non so cosa sta succedendo, forse dopo tanti anni (dal 1994) la mia testa si è stufata di avere roba non sua appoggiata sopra: dal lace, il poli, adesso le vloop, per poi il tape, le colle.... Mah.

    Nel mio caso davo colpa alle basi ma mi sa che il fattore prurito sia dovuto al collante, qualsiasi esso sia.
     
  8. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Aiuto sulla scelta Protesi base Poly e Differenze tra divesi Sistemi Vloop, Annodato, Iniettato.   
    Io 23 anni fa fui operato da un carcinoma benigno alla prostata. La prima cosa che mi chiesero i medici fu proprio se lavoravo con le vernici o facevo il casellante.
    Ai tempi facevo l'impiegato.
    Ma era già dal 1994 che facevo uso della colla del baffone, e loro ne usavano davvero tanta.
    Quella colla conteneva il toluene, c'era scritto sopra.
     
    Questi furono i fatti e il motivo per il quale Luca volle realizzare una colla senza quei solventi.
     
  9. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da Brigitte in Rischi legati allo Scalp Protector   
    Se posso essere d'aiuto ai tempi quando il buon Luca si attivò per creare i collanti che adesso vende cercai alla comunità di questo Forum di sensibilizzarla con quanto mi accadde alla veneranda età di 34 anni.
    Di fatto mi fu diagnosticato un papilloma alla vescica, benigno, ma i medici mi chiesero subito se lavoravo con vernici o prodotti chimici: io stavo usando già da 10 anni il collante del baffone, ricco ai tempi di toluene.
    Da qui ad essere matematicamente certo che fu proprio quella la causa, Toto1 ai tempi era un po' scettico a riguardo, di fatto il toluene è uno dei solventi considerato blandamente cancerogeno (il benzene se ricordo bene lo è di più).

    Quindi col principio di precauzione ai tempi si pensò bene di evitare di usarlo questo toluene.

    Toto1 e Luca possono smentirmi nel caso. 
  10. Thanks
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da pifevo in Oggi nuova vloop....   
    Accipicchia complimenti !
  11. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a pifevo in Oggi nuova vloop....   
    Gennarí , più di questo non riesco 😀
    Comunque, quando la pellicola è sottilissima è facile raggiungere ottimi risultati. Il problema è che dà l'impressione che si strappi da un momento all'altro anche solo rimuovendo l'innocuo petalorosso ....

  12. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a luc@2 in Discutiamo Dei Tape e delle loro caratteristiche tecniche   
    L’ho spiegato mille volte.
    conosciamo tutti i prodotti esistenti nel mercato. Ne esistono migliaia, ma il 95% servono a poco o a nulla (qualche tape dura addirittura solo poche ore). Nello shop trovereteUNA SELEZIONE dei migliori prodotti e caratteristiche (tanti li abbiamo fatti costruire).
    I prodotti prima di inserirli nello shop, vengono testati da dieci di utenti del forum e dovranno superare diversi step: salute, assenza BTEX, tenuta, pochi residui, economicità…..ma non siamo in grado di poter dire: “questo e’ lil  miglior tape”; ogni cute reagisce diversamente  ed i prodotti vengono scelti in base alle proprie esigenze: tenuta o pochi residui. Possiamo consigliare di provare man mano prodotto per prodotto  e leggere le caratteristiche ed uso nel sito.
     
  13. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a pifevo in Oggi nuova vloop....   
    Voglio condividere con voi il "post-taglio" odierno della mia nuova vloop stock.
    È  sempre una 100,  ma a me sembra meno folta del solito (soprattutto zone 1 e 3) e ben graduata sul front .....ma va benissimo così! (durerà sicuramente di meno ...ma fa niente).
    La pellicola è talmente sottile, che il front figura bene anche senza aver applicato  la GBP, .....in sostanza lì davanti c'è solo petalorosso arretrato di un solo millimetro (...per manutenzioni sempre più
    "basic").

  14. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a medusa in Aiuto per scegliere i parametri giusti   
    Ciao ilmoro,
    Ti ho risposto per email, comunque lo scrivo qui anche per altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema.
    Se non riuscite ad individuare la corretta ondulazione è possibile chiedere alla factory di realizzarla tenendo conto delle foto che mandate.
    Resta sempre preferibile indicare il grado di riccio in cm, ma se proprio volete la factory può cercare di farlo il più possibile uguale a quello delle foto.
    In tal caso nel modulo alla domanda 29 dovete semplicemente scrivere di attenersi alle foto di riferimento, non indicando quindi alcuna ondulazione nei relativi campi.
    E' sempre meglio mandare più foto, perchè una sola potrebbe rendere più difficile la corretta individuazione.
     
  15. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da biondino in Le mie domande sulla prima v-loop   
    A me strongtape dopo 15 min di acqua tiepida viene via che è una bellezza.
    Devo però dire che su 2 stock ordinate, strongtape si comporta in modo diverso, su una stock, la prima che ora non uso, era in effetti un po' tenace la rimozione ma di fatto non si è mai lacerata la base.
  16. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a medusa in michelexx il ritorno   
    Per chi non ti conosce, forse dovresti far vedere anche la tua perfetta integrazione della zona posteriore 😉
  17. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a Dago in michelexx il ritorno   
    Lui indossa una all lace (può smentirmi ma non credo).
  18. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a medusa in michelexx il ritorno   
    Confermo !
  19. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a pifevo in michelexx il ritorno   
    Eh si, con michele...., come diciamo a Napoli ..."si fermano gli orologi" 😀
    Peraltro è molto più difficile rendere un risultato naturalissimo con taglio corto. 
     
  20. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a michelexx in michelexx il ritorno   
    Salve e buonasera a tutti è molto tempo che non sono presente nel forum e non partecipo a qualche discussione , purtroppo il tempo è sempre poco e la vita cambia. cambiano un po' le priorità , si invecchia, si ha bisogno degli occhiali per le installazioni, ma non cambia di certo da chi scegliere le protesi tra le migliori che abbia mai provato e portato ...
    Provate a dire il contrario 






  21. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da GLNA in Annodata contro VLoop   
    Qualcuno con le vloop 0.03 ha per caso provato sui bordi ad usare solo colla acrilica ? 
    Io con lo strongtape mi trovo bene ma ogni volta faccio fatica a pulire col rischio di strappare la base.
    La colla base acqua dura poco e si stacca appena sudo un po' oppure mi lavo i capelli.

    Per quanto riguarda la morbidezza e la quasi totalità di prurito che invece mi provocava il ferro di cavallo classico.... inarrivabili.
  22. Like
    gennaro2 ha ricevuto reputazione da zazza in eh niente direi che una persona mi ha sgamato   
    Io posso invece confermare che alcune donne che conosco ad esempio erano convinte che Giambruno avesse un posticcio.... perchè a loro dire aveva i capelli troppo belli.
    A me invece non hanno mai detto nulla, neanche quelle che mi videro a 24 anni prima dell'incontro col baffone, e che sostanzialmente mi rincuorarono sulla mia progressiva perdita dei capelli.
    Zazza ti avevo sgamato anch'io ma in maniera insolita.... mi fu suggerito in qualche modo senza alcuna mia richiesta..... Comunque sei un grande ! I miei complimenti !!!!
  23. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a zazza in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Penso tu mi abbia beccato, se ho la erre moscia sono io.
    Finalmente sono entrato anch'io tra i VIP!
  24. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a zazza in Capelli Geko - sic***ed   
    Ho dovuto censurare link e nome perché altrimenti sicuro arrivava una diffida
  25. Like
    gennaro2 ha dato reputazione a medusa in tatuaggio semipermanente sopracciglia gratis   
    Un utente mi segnala che una famosa estetista che effettua tatuaggio semipermanente sopracciglia pelo a pelo e avrebbe bisogno di un modello o modella senza sopracciglia per un evento a Milano in cui deve dimostrare la tecnica.
    Dalle foto il risultato sembra molto bello e naturale.
    Normalmente per fare entrambe le sopracciglia chiede 600 euro, ma per l'occasione lo farà gratuitamente (in cambio di foto e video da poter poi pubblicare, suppongo senza che si veda il volto).
    Se qualche abbonato è interessato mi contatti qui: [email protected]


×
×
  • Crea Nuovo...