Vai al contenuto

dengel11

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Attività Reputazione

  1. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da Danibellicapelli in Abbassare densità senza tagliare   
    Grazie dani gentilissimo
  2. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da Triconius in Ottimo Tape Per Front.   
    Ciao Maurizio come fai a staccare il vecchio biadesivo sul front e a riattaccare il nuovo ed essere preciso come lo abbiamo messo all'inizio ?
  3. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da Johndest in Protesi Per Sportivi   
    Gioco a calcetto, vado in palestra e faccio la sauna/bagno turco 3 volte a settimana. Mi tuffo in piscina di testa. Mai staccato niente, questo è uno dei punti di forza delle protesi. La normalità di vità che puoi percorrere.
  4. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da odone in Ritaglio Striscia Parietale   
    Ho inserito una striscietta di prova. Incredibile quanto cambia il viso !! Ovviamente non la scopro e ci metto sopra il capello un po lunghetto..risultato strepitoso!! 1 cm di protesi in più cambia radicalmente il volto!!


  5. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da cugino85 in Vivere Le Vacanze Come Mai Prima   
    Invece io ho fatto 9 giorni di vacanza al mare sono riuscito al 3 mese di vita di protesi, tape + colla sotto i tape a non fare manutenzione e nessun sollevamento. Sempre front scoperto eccetto quando uscivo dall'acqua(non si sa mai). Sprecare una protesi per 10 giorni di vacanza non ne vale la pena. Quando questa arriverà al termine (ormai ci siamo, altre 2-3 settimane e sarò a 4 mesi, ma non è molto diradata sul front e questo è importantissimo) la butterò e andro' avanti con un altra senza farmi problemi. :dimenticanza-01:
    Almeno io sono fatto così, non faccio calcoli, non mi programmo le protesi e non ho mai avuto nessun problema. :P
  6. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da dadotratto in Gardaland + Stick-It   
    Uso stick it anche io e ho scritto una recensione..sono fantastici !!
  7. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da pazzolivo in Recensione Tape - Stick It - Fantastici   
    Ciao ragazzi,
    vi scrivo dopo 9 giorni (A FRONT SCOPERTO) per condividere con voi l' utilizzo di questi fantastici biadesivi anaelastici che ho acquistato su un sito straniero (ma facilmente reperibili su google).
    Veniamo al dunque. Li ho messo a filo, comprando i presagomati curvatura CC per il front (costo 2$ x 36 unità) e dritti (costo 2$ x 36 unità).
    Nel corso di questi 9 giorni estivi ho affrontato i seguenti "stress"
    - 2 calcetti (uno serale e uno pomeridiano)
    - 2 corsette (entrambe pomeridiane)
    - 1 giornata in piscina completa di bagni e tuffi
    e svariate sudate notturne.
     
    A differenza di senstive,strongtape e di tutti i biadesivi testati ad ora, al 9° giorno dato che ho eseguito la manutenzione, ho riscontrato
     
    - Nessun luccichio in fase di installazione voto 10/10
    - Al tatto sottilissimi già al 2° giorno 10/10 , nelle successive 8-10 ore alla manutenzione leggermente meno voto 7/10
    - Scartucciamento semplice - Voto 10/10
    - Nessuno spappolamento del biadesivo sui capelli dovuto al calore (non si è incollato un solo capello, così come erano in partenza lo sono tutt'ora. Non devo stare a scollare i capelli come con gli altri tape, evviva) 1° GRANDE PROBLEMA RISOLTO voto 10/10
    -Nessuno spappolamento del tape ( assenza totale di residui, il lace era come pulito. Ho provato comunque a pulirlo con il metodo dello specchio ma non è uscito praticamente niente di rilevante) 2° GRANDE PROBLEMA RISOLTO voto 10/10
    - Manutenzione decisamente più rapida (infatti risolve i 2 GRANDI PROBLEMI dei tape , qua sopra citati) voto 10/10
    - Tenacia (9 giorni di stress continuii e nessun sollevamento ne sul front ne nel resto) voto 10/10
    - Prezzo (2 dollari, ridicolo) voto 10/10
     
    Difetti ? Nessuno :)
     
    Come potete vedere questo tape su di me mette insieme i pro di tutti i biadesivi provati ad oggi. Mi ha permesso di migliorare ulteriormente la qualità di vità della protesi e della mia. Aspetto tanti commenti :P
    Ho deciso di condividere queste info con voi, dato che voi lo avete sempre fatto con me e credo non potro' mai sdebitarmi. Questo forum mi ha davvero fatto ricominciare a vivere. Grazie di cuore
     
     
    Recensione precedente di stick it: http://forum.salusmaster.com/topic/56095-recensione-stick-it/
  8. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da immiruah in Protesi Parziale - Fotostoria Dei Miei Capelli - La Luce In Fondo Al Tunnel   
    2014: In una sola parola -> :boy-01:
     
     

     

     
     
     
    :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01:
     
    Attendo numerosi commenti :)
  9. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da zazza in Presentazione - Stempiatura   
    Sai che sono partito anche io con le tempiette ?? Ovviamente front coperto :)
    ERO felicissimo :) Dopo ho capito che i capelli dal vertex al front erano "malati" e ho visto le differenze mi sono convinto a rasare i capelli malati :) e non ho avuto nessun rimpianto..io però ero messo davvero male mi si intravedeva la pelle ed ero pieno di riporti , microfibre, lacca..mi tingevo la cute anche con il rimmel di mia madre ogni tanto ahahah le ho provate tutte..e ora sono felice per davvero :)
  10. Like
    dengel11 ha dato reputazione a Umbalumba in Test Trazione Protesi Sauna-Bagno Turco   
    Ah scusami, mi era proprio sfuggita quella parte. Posso chiederti un'altra cosa? Hai una pelle grassa o normale? Vorrei capire se quel tape funzionerebbe su di me...
  11. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da Wiliam in Front Scoperto Nel Week End   
    A milano con il front totalmente scoperto e in compagnia di un amica non ho potuto che scordarmi di cosa avevo in testa e godermi il week end
  12. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da serine in Non Sempre Il Lace Sparisce...   
    io uso sensitive e delicate e sparisce perfettamente.
    Sinceramente lo strongtape sul front a filo, è un po troppo spesso.
  13. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da Wiliam in Dubbio Esistenziale (?) Sulla Protesi   
    Abbiamo tutti dimostrato e visto sulla nostra pelle o esperienze altrui che riavere i capelli come all'origine è impossibile (in data odierna)
    Ci sono buone possibilità di reinfoltirsi con un trapianto, invasivo e costoso. Molto probabilmente dovrai ripeterlo per tornare ad una densità buona.
     
    Tutto il resto, hair concealer, riporti . lacche. trico e metodi vari servono solo a mascherarla.
     
    Con una protesi ng, anche se qualcuno nota il cambiamento, non potranno mai essere sicuri che tu hai un parrucchino in testa. Ergo è il metodo in rapporto tempo/qualità migliore in assoluto. E scusate se non è poco, da quando ho i miei capelli me ne frego di tutto il resto. Nessuna domanda mirata, nessuna risata. Ormai io sono a posto così, nel senso che nessuno mi farà ulteriori domande dato che il grosso è stato fatto.
     
    Un saluto
  14. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da ercapellone in Vivere Le Vacanze Come Mai Prima   
    Protesi protesi e ancora protesi. Investici del tempo e vedrai le soddisfazioni. Piangersi allo specchio e vedere la nostra immagine stempiata/diradata sarà solo un brutto ricordo. :arrapato-01:
  15. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da motley in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Taglio e look perfetti, meravigliosi ! :lol:
  16. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da zazza in Front Scoperto Nel Week End   
    Ciao ragazzi , volevo informarvi della mia estrema soddisfazione delle protesi new gen. Ho trascorso un week end a Milano (città della moda e dei front scoperti) e finalmente mi sono sentito soddisfatto. Le persone e gli amici mi hanno fatto i complimenti per il nuovo taglio (in realtà ho semplicemente modellato i capelli per alzarli) e mi hanno detto che sto benissimo. A front scoperto ogni dubbio, incertezza o altro si rompe a nostro favore. Finalmente farsi fotografare e addirittura a fronte libera mi riempie di orgoglio. Inutile descrivere il mio stato d'animo attuale , sono troppo felice. Mettere il millimetro di pegaso sul front è stato facile facile , la mia ultima manutenzione martedi. Ora sul front ancora tutto inalterato. A breve allego qualche foto.
     
    Grazie ancora !!
  17. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da iskin in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Complimenti vivissimi Brio, per aver fatto outing (anche se io personalmente non lo direi anzi ti ammiro molto )e per il taglio molto bello. Queste si che sono soddisfazioni ! :figo-01:
  18. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da maurizio60 in Protesi Parziale - Fotostoria Dei Miei Capelli - La Luce In Fondo Al Tunnel   
    Dato che sono molto corti e non sono nemmeno sicuro dell'incollaggio ho preferito la soluzione casareccia. Quando ci sarà più materiale da tagliare , io alzo le mani e lascerò fare a chi di professione taglia i capelli :adulazione-01:
  19. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da zazza in "dimmi Che E' Una Parrucca, Ti Prego......dimmi Che E' Una Parrucca"   
    Ciao esteban, ti parlo da portatore di protesi parziale. Ho iniziato tempo addietro con tempiete e MAI nessuno si è accorto del miglioramento , nemmeno i miei genitori. Quando sono passato ad una protesizzazione parziale lasciando 1 cm di ciuffo centrale mio, NESSUNO si è accorto di niente. A mia mamma ho preferito dirglielo così da mettermi l'anima in pace.Soffro di alopecia da quando avevo 18 anni, al momento non ho mai scoperto il front davanti a nessuno, eccetto il ciuffo in mezzo. Chi cavolo va a pensare che hai un posticcio in testa con capelli corti e front semi-scoperto (tra l'altro tuo) ? Io ho sempre coperto i diradamenti con topic, riporti. Certo attualmente non sono capellone, ho 3 cm di lunghezza di capelli e sono moltooo contento. Quando mi sentirò pronto(e quando mi arriva una protesi con nodi scoloriti) scoprirò tutto il front a sporadicamente in modo da far vedere la naturalezze. Certo esporlo 24h24h non è il massimo, al minimo errore si noterebbe qualcosa, ma attualmente mi sento benissimo anche così. Ho cambiato radicalmente vita, non sono più schiavo di topic/riporti ed ora guardarmi allo specchio è un piacere.
  20. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da maurizio60 in "dimmi Che E' Una Parrucca, Ti Prego......dimmi Che E' Una Parrucca"   
    Ciao esteban, ti parlo da portatore di protesi parziale. Ho iniziato tempo addietro con tempiete e MAI nessuno si è accorto del miglioramento , nemmeno i miei genitori. Quando sono passato ad una protesizzazione parziale lasciando 1 cm di ciuffo centrale mio, NESSUNO si è accorto di niente. A mia mamma ho preferito dirglielo così da mettermi l'anima in pace.Soffro di alopecia da quando avevo 18 anni, al momento non ho mai scoperto il front davanti a nessuno, eccetto il ciuffo in mezzo. Chi cavolo va a pensare che hai un posticcio in testa con capelli corti e front semi-scoperto (tra l'altro tuo) ? Io ho sempre coperto i diradamenti con topic, riporti. Certo attualmente non sono capellone, ho 3 cm di lunghezza di capelli e sono moltooo contento. Quando mi sentirò pronto(e quando mi arriva una protesi con nodi scoloriti) scoprirò tutto il front a sporadicamente in modo da far vedere la naturalezze. Certo esporlo 24h24h non è il massimo, al minimo errore si noterebbe qualcosa, ma attualmente mi sento benissimo anche così. Ho cambiato radicalmente vita, non sono più schiavo di topic/riporti ed ora guardarmi allo specchio è un piacere.
  21. Like
    dengel11 ha ricevuto reputazione da luca1987 in Protesi Stock - Suggerimenti E Consigli   
    Io voglio metterla ! Se no non scriverei qua :angry: Chiaramente prendere confidenza si intende ritagliarla, metterla e fare manutenzioni.
    Se mi dici che tagliare quei capelli non è così difficile, mi prendo la 90% di densità e via con i lavori :boy-01: . Tu hai mai tagliato i capelli da una protesi un po lunga?
    Mi sono stancato di vedermi con qualcosa che manca :arrabbiato-02:
×
×
  • Crea Nuovo...