Jump to content

luka4664

Salusmaster User
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

luka4664 last won the day on November 2 2019

luka4664 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

149 profile views
  1. non so se si possa fare questa combinazione ma anche io me lo sono chiesto. Come densità ho preso una 85/90% front e 80/85 sopra e back. Non è male come densità ma io sono abituato a quelle un po' più alte, quindi stavolta ne ho ordinata una con una densità maggiore.
  2. metto la ghost bond. Tiene bene e lascia pochi residui quindi facile da pulire. Probabilmente potrei anche arrivare a 3 settimane o qualcosa in più ma io dopo due settimane faccio la manutenzione per pulire lo scalpo avendo io la pelle um po' grassa
  3. Infatti è questa una delle mie preoccupazioni maggiori. Spero di non soffrire troppo in estate. Per ora non ci penso e mi godo l'inverno Ma se dovesse essere insopportabile direi che in estate il lace sarà lunica soluzione.
  4. Salve a tutti. Dopo anni di protesi in lace mi sono finalmente deciso a provare la pellicola e volevo condividere con chi magari è ancora indeciso la mia esperienza. Dopo un mese che la porto, quindi non molto, devo dire che personalmente non credo tornerò al lace! All'inizio ero scettico come molti (credo) a mettere una "busta di plastica" in testa e temevo che mi avrebbe creato un certo disagio. Invece la sensazione che ho è come se non avessi la protesi in testa. Figuratevi che un giorno mentre camminavo all'improvviso mi sono toccato in testa preso dal panico pensando che la protesi fosse tipo volata via! E la cosa migliore è che con la pellicola si può dire definitivamente addio alle fastidiose ondine sul front! I capelli escono in modo naturale dalla pellicola e niente radici, quindi l'effetto è più naturale secondo me. Peraltro non perde molti capelli almeno per ora. Quindi per la mia personale esperienza di pro c'è la naturalezza estetica, la "leggerezza" in testa, manutenzione facilissima, addio ondine front. di contro posso dire che sotto alcune luci la pellicola non è del tutto invisibile (ma usando il bisturi per modellare il front si può rendere il tutto trascurabile) anche perché forse ho preso una densità bassa,e forse in estate col caldo afoso e umido soffrirò un po' con la pellicola (poi vedremo) essendo io uno che suda molto. Ne ho già ordinata un'altra e come ho detto prima non credo tornerò mai al lace. Agli indecisi come me sulla questione pellicola consiglio di provare. Ne vale la pena
  5. ciao Marco. Per gli ordini precedenti avevano la ciocca in factory invece ora ho usato il codice. Comunque grazie per i consigli
  6. salve a tutti. Mi è appena arrivata la mia prima protesi in pellicola V-loop dopo anni di lace. Mi dareste un consiglio su come installarla al meglio? Ho letto che la colla ghost Bond platinum è ottima e l'ho già acquistata. Peraltro la protesi ha un colore leggermente troppo chiaro rispetto ai miei capelli naturali. Si può fare una tintura o finirei per colorare anche la pellicola e fare un danno irrimediabile? In allegato mando una foto per notare la differenza di colore. Questa è un 4 ash. Mi consigliereste quale colore scegliere per la prossima volta? grazie!
  7. ok grazie mille per le tempestive risposte! Sono un po' in ansia per questo cambiamento di protesi! Ma con il front in lace mi sento sempre un tantino insoddisfatto (anche perché sono pignolo e perfezionista). Vi posterò poi le foto della mia prima v-loop!
  8. Salve a tutti! Vorrei effettuare un ordine per una nuova protesi prima che il mese finisca (lo so sono in ritardo) e ho deciso di passare alla pellicola dopo anni di lace. Ma nel compilare il modulo dell'ordine mi richiede di scegliere tra pellicola iniettata, annodata, base tutta in K-knot o silicone. Essendo il mio primo ordine con pellicola non vorrei fare disastri! Ho letto varie discussioni sull'argomento ma gentilmente mi spieghereste le differenze? Io sono fissato sul front naturale e porto i capelli all'indietro. Quale pellicola rende l'effetto più naturale e con quale densità? Vi prego sono in alto mare! Grazie!
  9. Salve a tutti da un emigrato in Cina! È da un po' che non scrivo sul forum ma ora mi sorge un dubbio. Da sempre ho usato protesi in lace con ferro di cavallo e mi ritengo molto soddisfatto.Ma da un po' mi chiedo se usassi la pellicola iniettata sarebbe meglio(?) La mia fissa è avere un Front naturale portando io un taglio coi capelli all'indietro non troppo corti. Quindi il Front è del tutto esposto. So che ci sono già vari post sull'argomento ma vorrei sapere nel mio caso per avere un Front più naturale possibile dovrei forse passare alla pellicola?
  10. Salve a tutti! Mi sono da poco trasferito a Chongqing (Cina) per motivi di lavoro. Ho due domande da porre: 1) Ho sempre ordinato i prodotti di Luca. Tra qualche mese avrò bisogno di altro tape e solvente. E' possibile ricevere anche qui in Cina? Lo so che spedisce anche all'estero ma non so se la Cina è compresa. 2) La mia protesi comincia ad avere un colore un po' più chiaro rispetto ai miei capelli. E' possibile usare una tintura invece dell'antirossi? Diciamo una soluzione più permanente? Posso usare anche una tintura per capelli "normali"? Grazie mille!
  11. Grazie mille per le tempestive risposte. Scusami medusa se ho fatto un post inutile! Si zazza purtroppo non è uno dei climi migliori. Ma paragonato all'Italia è difficile trovare un clima migliore del nostro (io vengo da Napoli figuriamoci!!) . Allora vi ringrazio e magari posterò una bella foto del panorama :) A presto!
  12. Salve a tutti. Sono portatore di protesi da più o meno un paio d'anni e mi sono trovato sempre alla grande! Ora ecco il mio problema. A breve (un mese o due) dovrei trasferirmi in Cina, più precisamente a Chongqing, per iniziare a lavorare lì come insegnante. Ora avrete già capito il mio dilemma qual è. Potrò ordinare e ricevere le protesi anche lì? Teoricamente le protesi che ordiniamo vengono prodotte in Cina, quindi posso riceverle anche lì? Magari senza aver bisogno di farle arrivare prima in Italia e poi in Cina nuovamente? Mi chiarite la cosa? Non saprei come fare altrimenti. Grazie a tutti!
  13. Grazie per la traduzione anche se non era necessaria haha! Vabbe immaginavo ma valeva la pena chiedere. Grazie mille comunque!
  14. Salve a tutti. Sono un portatore di protesi ormai da un anno e che dire..vi adoro! Ora la mia perplessità è: Io vivo in Austria, più precisamente a Linz, e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi una nuova protesi. Probabilmente è una domanda stupida ma che voi sappiate ci sono persone (che voi conoscete o meno) che tagliano protesi qui? A linz o a Vienna? Perchè dei parrucchieri normali non mi fido tanto e non vorrei fare tagliare la protesi ad uno sconosciuto. Ma neanche vorrei aspettare di tornare in Italia per tagliarla in quanto quella che porto ora è piuttosto malandata e dovrei cambiarla. Aiutate un povero ignorante? :)
×
×
  • Create New...