Vai al contenuto

zebratre27

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

zebratre27's Achievements

  1. certo, vi ringrazio per i consigli. la densità intendo il capello.... questa che ho preso a Miami è 80%. Le precedenti pellicole che ho avute erano 90% e 105%... Con questa mi sento davvero sereno, come vi dicevo non si vede niente...e un occhio "normale" anche face to face è impossibile mi sgami, anche perchè ho sempre avuto i capelli... ora la criticità diventa il gestirla da solo, ad esempio dopo 48 h mi è già saltato parte del front, chiuso pure con acrilica ! probabilmente chiuso male... e tra circa 15 giorni dovrò togliere tutto e provare a rimettere ! considerando che non utilizzo tape ma tutta colla, facile non sarà !
  2. si esatto ero io ? mi sono preso il giusto tempo di riflettere.... il lace l'ho vista da vicino e non mi ha convinto. Ho quindi provato una protesi acquistata su un sito italiano, e mi hanno palesemente truffato ! venduta come 0.3 al 90% ma mi è arrivato un gatto ! il sito si chiama parrucche onlin** ! già il nome è deplorevole. Perciò ho ordinato da una factory di Miami trovando il prodotto addirittura all'80% ! sono felice e sicuro di essere insgamabile !
  3. Buongiorno a tutti, dopo un mese di attesa dalla Factory (Miami) , e una protesi orribile (truffato da un sito italiano) ....parruccheon**** Ho finalmente trovato il prodotto adatto a me. Non mi era mai successo infatti, di andare in giro sicuro al 100% ! face to face, sotto il sole, sotto le luci, ovunque. Per altro la protesi me la devo cercare con le unghie in testa, nemmeno la trovo ! Unica pecca al momento lo styling ! purtroppo ho provato già due cere ad acqua ed una crema, ma il risultato è sempre lo stesso: dopo 1h/2h mi diventa un Ananas in testa! i capelli non riescono a rimanere morbidi o con uno stile giusto. Qualcuno ha consigli su prodotti da provare? Ci tengo quindi a condividere il mio risultato con voi: https://ibb.co/wJKMn1y - https://ibb.co/pPbzbjh - https://ibb.co/9gf4L5W - https://ibb.co/6wSyrJm - https://ibb.co/99hV2sw installazione: Ghost Bond e colla acrilica sul front !
  4. Ragazzi... SOS Qualcuno ha un protesi in stock da vendermi ? (pronta consegna) V-loop o Lace , è indifferente. Basta ha una densità bassa (minimo 90%) . Le mie si sono bloccate in dogana per i casini della China (tra capodanno cinese e allarmismi virus) non me la sbloccano prima di 20-25 giorni !
  5. Buonasera a tutti. Mi sono finalmente deciso a riprendere il percorso, dopo circa 30 giorni dalla "rapata" a zero. Ovviamente in questa finestra temporale ho sempre vissuto con il cappellino. Passo da una V-loop 03 mm (stock) , densità 90% , ad una Lace densità 90%. La precedente volta mi ero affidato ad un centro molto "friendly" non mi hanno nemmeno mai preso il calco della testa. Volevo alcuni consigli da portatori di Lace su come iniziare a gestirmela da solo ! Quindi prodotti (colle per il front) , tape, dove metterli, e come gestirla in maniera autonoma. Vi allego alcuni link di una protesi lace che mi hanno proposto, ad Euro 350, ditemi la vostra: https://ibb.co/6gjXydY - https://ibb.co/4SJLnhW - https://ibb.co/KsZwGKc - https://ibb.co/R084zd3 - https://ibb.co/VtRrF8K Il prezzo mi sembra alto.. Comunque vi chiedo gentilmente prodotti per la gestione e alcune accortezze sul prodotto lace generico ! questa volta devo trovare un modello gestionale IMPERCETTIBILE ! Voglio farmele tutte ogni sera, che mi mettono le mani nei capelli e non si accorgono di niente! con v-loop si sentivano delle linguette continuamente alzate e il rumore del nailon! grazie
  6. Beh, non vedo l'ora sia Giovedì o Venerdì. Mi rigioco questi 300 euro (tra prodotto e istallazione) o la va, o la spacca. Spero solo di non cadere in una crisi di nervi dal Lace. Se va male che non mi sento a mio agio , o vedo nel prodotto un ennesimo che non mi fa sentire sicuro, beh opterò per la Turchia. Anche se spero ancora nella protesi... Alla fine ho 29 anni, ancora un bel pò di capelli (ALLEGO FOTO CAPELLI ATTUALI) , solo 16 giorni fa mi ero rasato a 0 ! https://ibb.co/L0xXJ67 - https://ibb.co/g7YVqmc Vediamo, Vediamo... Premetto che non vedo l'ora di testare anche le prime due donne....
  7. Grazie per la risposta Sayan. Per quanto riguarda Finastride e Mino ci sono già passato tre anni fa, agli inizi del diradamento. Il minoxidil non mi faceva alzare la bandiera, e sessualmente ero da 6. Quando sono sempre stato un bel cavallo, inoltre mi dava extrasistole cardiache. Quindi buttato via. La Finastride l'ho utilizzata 9 mesi, in quei nove mesi ero diventato STERILE. Il Toppik utilizzato anche quello. Compreso l'Hair for vollumma. Ad oggi sono o da trapianto (a livello mensale se ben riuscito penso farebbe il mio caso) o protesi. Tuttavia il trapianto non è garantito, può riuscire come no. E' un intervento chirurgico, e poi magari tra 5-8 anni perdo altri capelli, quindi dovrei farne un secondo. Ah dimenticavo..... se voglio farlo in Italia (per tranquillità mia) , non sono meno di euro 6.000 ! Quindi ad oggi sono sempre orientato alla protesi, Giovedì finalmente mi arriva. Ho ordinato una lace con densità 90. Tutti mi dicono che il front è più naturale e si percepisce meno al tatto, rispetto la V-LOOP. Vediamo come va... Ho una voglia di scopare che non vi dico ! ma sono recluso in casa o ad uscire col cappellino...
  8. Dove posso trovarli ? Io ad oggi mi sento ancora poco pratico nel fare manutenzione da solo, comprendo benissimo che la finalità DEVE essere quella. Ma magari tra 2-3 mesi. Il titolare del centro (che per altro è mio amico) è lo stesso che seguiva DONADEL, l'ex calciatore che tra le tante ha giocato anche nella Fiorentina. Quindi proprio uno sprovveduto non è. Vediamo a fine di questa settimana come mi trovo con il lace, tanto consigliato su questo forum !
  9. Grazie Dani. Tuttavia (nel mio brevissimo percorso) non ho mai utilizzato copertoni ! ho utilizzato due v-loop con densità 90% ! Giovedì mi arriva la prima LACE con densità 90% ! sono iper-curioso del prodotto, quanto terrorizzato per la gestione ! Devo dire che mi sono fidato del forum, la v-loop e il suo effetto "plastica" mi ha creato non pochi problemi. Spero che la Lace sia il prodotto giusto per dare l'uscita naturale al mio ciuffone e che sensorialmente al tatto sia meno percettiva. Certo al prezzo di una gestione più "problematica". Premetto che essendo un novellino delle protesi, e pure smanierato (non sono uno preciso con le mani) , questa applicazione me la farà il mio amico al centro! mi ha già detto "Ti avviso che con le lace dovrò mettere solo il Tape, sennò viene un disastro con la colla" ! E io mi cago già addosso visto com'è andata l'ultima volta con solo Tape! Per quanto riguarda l'insgamabilità: NON FACCIAMO GLI IPOCRITI ! Se portiamo la protesi e abbiamo preso questa decisione è anche per rendere NON SGAMABILI , quindi a chi dice che se ne frega, o che prima o poi ti scoprono è un cxxxxne.
  10. Beh la tua risposta è tanto simpatica quanto "estrema". Nel senso che ci sono varie ed analoghe considerazioni da fare. Io credo che oggi (nel 2020) , solo uno stupido porta la protesi convinto che è sgamabile alla luce del sole. Un conto è essere calvi o oltremodo spelacchiati, e il giorno dopo presentarsi pieni di capelli. Quello è un gesto estremo, di menefreghismo, che comprendo ci sia chi lo fa. E allora essere sgamati è all'ordine del giorno. Ma se invece vieni da una situazione di capelli, magari solo con front un pò diradato, e ti metti una soluzione valida, studiata, io allora credo sia veramente difficili esser scoperti.
  11. Buonasera a tutti. Ho creato un nuovo Topic in quanto nell'ultimo da me argomentato sono sfociato in un evidente aspetto MENTALE e non TECNICO. Mi auguro che creando questa nuova discussione, posso essere fonte di ispirazione per qualcuno che vive il mio stesso terrore. Per chi ancora non ha avuto modo di leggere la mia storia mi presento nuovamente; Mi chiamo Zebratre27, ho 29 anni, e sono portatore di protesi da circa due mesi e mezzo. Ho sempre avuto i capelli, e mi sono sempre differenziato per il mio "ciuffo" e le acconciature più stravaganti. Fino all'età di 26 anni, dove il diradamento ha iniziato a bussare alla porta in maniera sempre più importante. Mi sono "difeso" bene il primo anno e mezzo, con "Hair For Vollumma" e vari Toppik. Infatti a percezione della gente ero "pieno" di capelli. Poi circa un anno fa, è iniziato il diradamento sempre più evidente, sopratutto nel front. Ho scoperto tramite il mio lavoro (lavoro nel mondo dello spettacolo e dello sport) , di attori, presentatori e....alcuni calciatori, che erano ricorsi a questo "trapianto" di capelli non chirurgico, aka protesi. Da subito ho deciso di andare ad un centro e provare, dopo mesi e mesi di cappellini di ogni genere. Risultato: i primi di Novembre inizia il mio percorso con una V-LOOP 0.03 MM. le prime due settimane ero al settimo cielo.. poi però (sono un paranoico) ho iniziato a percepire le prime ed evidenti criticità: - FRONT SPESSO OPACO E CHE SALTAVA (sotto la doccia sempre) quindi ogni 24-48 h (Ma qui, sono sono arrivato al punto di cambiare colla, via la GHOST, dentro acrilica o ASGARD) - FRONT CHE LUCCICAVA (do la colpa al 50% , un pò è la pellicola, un pò era la colla GHOST) - RIFLESSI ROSSICCI (SU COLORE B1) DOPO 20-25 GIORNI DI UTILIZZO (capelli Indiani) - SCALINO SULLA CHIUSURA DIETRO (Anche dopo 3-4 giorni dall'istallazione) - SCALINO SU PARIETALE PERCETTIVO DA CAREZZA (E RUMORE DI "PLASTICA") Quindi è iniziato il mio calvario più profondo... Se da una parte ero tornato a brillare davanti alle telecamere, nelle foto, e a sentirmi nuovamente ME davanti allo specchio, dall'altra sono diventato insicuro e ASESSUATO ! Premetto che sono un bel ragazzo, e mi capita di frequentare veramente molte donne. Ma da due mesi a questa parte, sono passato dall'avere anche 4-5 rapporti diversi ogni mese, ad averne avuto solo 1 in 70 giorni ! Le donne addirittura pensano le snobbo o le prendo per il cxxx. Il fatto è che a molte che invento scuse mi piacciono anche, e le sto perdendo. Stasera sono arrivato a piangere... mi ritrovo rasato e recluso ad una NON vita privata da quasi due settimane! Sicuramente molti l'hanno già letto, ma per chi non l'ha letto nell'altro post, il 31 Dicembre mi sono rasato a pelle in quanto mi sono ritrovato la testa scappottata la mattina (dalla manutenzione del giorno prima al centro, ma lasciamo perdere questo punto). - Mi sono RI-venute in mente le immagini di ritrovarmi ad andare in giro col cappellino ogni giorno. - Mi è venuto in mente che quando entri in discoteca te lo fanno togliere (anche se hai il tavolo) e devi farti vedere con 3 peli in testa o rasato... - Mi è venuto in mente che vestirsi elegante (come piace spesso a me) non avrà più il solito fascino da rasato... E quindi mi torna immediata la voglia di ordinare la protesi e ripartire subito ! Ma dall'altro torno al problema più evidente, quello che mi ha bloccato sessualmente e che mi ha reso insicuro : il fattore di essere scoperto in un rapporto occasionale (che per fortuna me ne capita spesso ! ) divento viola al solo pensiero dell'imbarazzo che può avere una persona a percepire la protesi. Che si tratti quando ci baciamo, o che siamo nel letto. Tanto o prima o dopo qualcuno lo saprà della protesi... non possiamo nasconderci per sempre ! sopratutto per chi (di base) vive in Paese. Le lingue sono lunghe... Non rischiamo di perdere completamente (agli occhi di una donna) fascino, sicurezza, spontainetà ? non rischiamo di esser presi in giro ? di passare per ridicoli ? Ripeto, sono uno che ha sempre fatto "il fighetto" e non vorrei diventare la caricatura di me stesso. Nella vita si cerca sempre di non farsi trovare con i fianchi scoperti. Per essere appunto INATTACCABILI ! Il fattore protesi ci rende invece ATTACCABILI da un tabù purtroppo presente e malevole. Le lacrime e la rabbia di stasera vivono un forte contrasto e una radicata repressione. Mi sento e sono più bello, ma quando qualcuna toccherà o VEDRA' (anche se a livello visivo è quasi impossibile) allora li potrei cadere in un baratro sociale oltre ad un forte imbarazzo. Il trapianto sono (dolore) , capelli tra 6-7 mesi, e 5-6 K in Italia. Oltre a tutti i rischi del caso. lo so, sono considerazioni estreme. Ma sono un pensatore, e da voi più esperti vi chiedo un analisi. Vi ringrazio e saluto.
  12. Certo, io vorrei evitare oltre al palesemente anche ogni tipo di possibilità di scoperta! sono fortunato perchè fino a 12 mesi fa avevo tutti i miei capelli con tanto di "ciuffone" , negli ultimi 14 mesi li ho persi più del 50% e comunque con l'Hair For Vollumma mi difendevo. Quindi la gente che mi vede non si accorge del cambiamento in maniera netta ed evidente. Però sto cercando un qualcosa che mi possa lasciare tranquillo nei rapporti sessuali (non voglio che si percepisca nessun scalino) ne in chiusura, ne sui parietali. Cosa che la v-loop dopo 7-10 giorni mi ha sempre fatto. Oltre a trovare una colla giusta. Con tape e ghost finisce sempre male. Dopo ogni doccia il sistema va ad ammorbidirsi, il retro fa gli scalini e si scolla, il front diventa opaco e si alza. Vorrei veramente risolvere con un prodotto sensorialmente non percettibile e sopratutto che il front sia inchiodato ! non oso immaginare cosa può succedere d'estate...
  13. Ciao Zazza, 1. No, la zona a matita indicavo le parti più evidenti del diradamento 2. Questa è la mia naturale ricrescita a 13 giorni da essermi rasato a pelle, quando ho la protesi mi raso a lametta 3. certo 4. Si, ho sempre utilizzato protesi in stock nella mia breve esperienza. Adesso ho fatto il calco per fare una cosa fatta ulteriormente bene. Non è una protesi di grosse dimensioni, tuttavia non riesco a farla parziale, in quanto la differenza con i miei capelli naturali è evidente (ho un capello fine e di un castano strano) Adesso devo ordinare il nuovo prodotto... Dalle foto il lace mi ha stupito ed affascinato per il front veramente naturale ! però ho trovato solo con densità 105% e credo sia troppo. Il V-loop ho la paura posso essere scoperto... è impercettibile ci mancherebbe! ma questa situazione psicologica mi sta auto-sabotando ! Il pensiero che nel mio settore giri la voce del "parrucchino" mi fa venire un ansia incredibile! ho paura di perdere credibilità e fascino agli occhi delle donne.
  14. Così però mi spegni. Abbi pazienza, un novellino come me, che viene qui a chiedere aiuto e si sente dire che è "plastica" e si vede palesamente.... Penso che siamo qui tutto per lo stesso motivo. Centralmente per "schermarci" da occhi e mani "maligne". Oggi devo ordinare la protesi per continuare ed iniziare questo percorso, ma sono parecchio confuso... effettivamente della v-loop ho la paranoia del luccichio e della plastica. Della lace di impiastrarmi e che sia troppo densa. La fabbrica in pronta consegna può darmi solo una densità 105% vlace contro una 90% vloop.
×
×
  • Crea Nuovo...