Vai al contenuto

gavin3

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    2540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Attività Reputazione

  1. Like
    gavin3 ha ricevuto reputazione da biondino in foto con vloop   
    Hai fatto anche la prova ad usare sulla pellicola solo il tape?
  2. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Prodotti bio   
    Cosa intendi per pettinata più puntuale? Guarda, io sto per dismettere una topa di 5 mesi senza alternarla, quindi praticamente 10.. tra l'altro arrivata con capelli un po' meno belli del solito.. soltanto perché sta cedendo il lace posteriormente.. Allego foto fatta adesso che è notte, con il mio tablet di pochi minchiapixel, davanti alla luce gialla della specchiera del bagno.. Cmq dai, si capisce che manco mi pettino..
     
  3. Like
    gavin3 ha ricevuto reputazione da Phen in Ennesimo calco sbagliato? Foto   
    Penso che non ti devi fare troppi problemi,  sara' che vedo tanti ragazzi con capigliature cosi' strane che ormai non ci faccio piu' caso.
    Vivi con piu' leggerezza la protesi altrimenti diventa un incubo.
    Non devi cercare una perfezione che a questo mondo non esiste.
  4. Haha
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Demoralizzazione da temple points radi   
    Secondo step, evita quell'obrobrio di taglio che ti fai ed hai postato qui https://imgur.com/a/LbEpBKa, opta per un taglio più lunghetto, scendi un po' di più ai lati con i capelli dell'impianto ed hai risolto! Dai caspita.. quel taglio sarà pure di moda ma è una cosa inguardabile.. Ti ho postato un video tecnico, al minuto 4:00 c'è il taglio che fanno a te..
     
  5. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Calvizie e intestino   
    E' vero che l'alimentazione è connessa con qualsiasi cosa, ed il cibo è la materia con la quale plasmiamo il nostro corpo,  ed è vero che i metalli pesanti influiscono negativamente su tutta una serie funzioni biologiche, compresa l'evoluzione dei nostri corpi sottili. Di conseguenza, la nostra evoluzione spirituale, ossia la capacità di vedere le cose dall'alto e discernere il vero dal falso.. ed ecco spiegato il motivo per cui li ficcano dappertutto.. Non è complottismo, lo disse pure Mussolini che questa sarebbe stata un dittatura dolce, e così è.. per chi non dorme ovviamente.. per chi dorme invece è tutto in mano ai politici, che io chiamo i giullari di corte.. Quindi certo, fate quanto in vostro potere per difendervi da questa M.. e non soltanto per la vostra chioma. Detto questo, visto che l'aga può arrivare anche in modo del tutto naturale, esattamente come ad un certo punto arrivano i capelli bianchi (non parlo di me ovviamente?), consiglio a tutti di riprendersi la propria estetica con una bella protesi, che ok, richiede un po' di impegno, ma è senz'altro meglio che rimpiangere ogni giorno la propria immagine, che senza capelli è inutile negarlo, non è più la stessa.. Potete avere il viso più bello del mondo, ma senza capelli, sarà sempre come stare al Louvre a guardare la Gioconda senza una cazzarola di cornice intorno..
  6. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Principe89 in Presentazione   
    Ragazziiii buongiornooooo, non sono sparito ho avuto solo una trasferta abbastanza lontana ?
    Ora eccomi di nuovo qua, a giorni farò il calco e sotto sotto non vedo l'ora!!!
    Buona domenica a tuttiiiiiii
  7. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Ennesimo calco sbagliato? Foto   
    Front un po' troppo regolare, capelli all'indietro, taglio da mister perfettino.. Avresti bisogno di una ragazza che ti scompigliasse un po', e ti sbrindellasse il front con le unghie..
  8. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Patatosa in Ennesimo calco sbagliato? Foto   
    Secondo me, il “problema” é che il front é troppo dritto. Io lo farei un po’ più appuntito al centro. E scolorirei i nodi. 
  9. Haha
    gavin3 ha ricevuto reputazione da Principe89 in Presentazione   
    Fai una prova scrivi che sei Gessica o Samantha , vedrai che ti rispondono subito.
  10. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Di donne ci sono pure Bellucci, Campbell, Nancy Brilli ecc.. Riguardo la Bernini, siccome di politica non mi fotte un H, sono dovuto andarmela a cercare su google.. e dalle foto che ho visto dico si al 200%..
  11. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Patatosa in Capelli sintetici   
    Ho scritto a Medusa, che mi ha prontamente risposto in privato, garantendomi che i capelli sono assolutamente naturali.
    mi ha anche fatto presente che con questo mio post potrei aver scatenato “il panico”, perciò mi scuso pubblicamente - se così fosse. 
     
    Ho scritto un post pubblico, solo per vedere se qualcun altro aveva riscontrato problemi nel decolorare i capelli NHS, non certo per mettere in pubblica piazza una lamentela. 
    mi trovo bene con queste protesi e non ho di che lamentarmi ?
    Detto ció - se qualcuno vuole cambiarmi il titolo del post in “problema a schiarire i capelli”, mi farebbe un grande piacere! Io, purtroppo, non sono capace! 
  12. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Patatosa in Capelli sintetici   
    Ciao a tutti! 
     
    come qualcuno mi aveva suggerito, ho bruciato alcuni capelli della protesi e sembrano proprio sintetici (si forma un pallino nero duro, che non si sfalda).
    io ovviamente ho pagato per avere capelli naturali e - con le lunghezze che prendo io - spendo davvero troppi soldi, per passarci sopra.
     
    é possibile, secondo voi ottenere un rimborso o qualcosa di simile? A chi mi dovrei rivolgere? Contate che ne ho prese due - entrambe con lo stesso problema. 
     
     
     
  13. Like
    gavin3 ha dato reputazione a zazza in Capelli sintetici   
    Chiedi ovviamente a Medusa
  14. Like
    gavin3 ha dato reputazione a medusa in Protesi per donna con treccine   
    Una giovane utente che non frequenta il forum mi ha autorizzato a pubblicare queste foto della sua protesi in cui ha realizzato delle treccine (alcune colorate in rosa).
    Ottima soluzione per capelli datati e quindi ormani stopposi.... per chi ha l'età di permettersi questo look...
     






  15. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro   
    Scusate la franchezza ragazzi, ve lo dice uno che come voi ha avuto problemi di capelli, e vi capisce.. ma chi rischia il pisello (e non solo) per i capelli, avrebbe prima di tutto bisogno di un bravo psicologo, ma bravo veramente..
  16. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Arkantos in Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro   
    Come per tutti i farmaci, non è possibile dare una risposta certa sulla loro concreta efficacia, perchè gli effetti variano anche molto significativamente da soggetto a soggetto.
    Sicuramente sia minoxidil che fina rallentano/bloccano la caduta. Di persone che invece hanno addirittura avuto una apprezzabile ricrescita ne ho conosciute pochissime. Il problema principale della fina sono i sides: io dopo 3 settimane ero completamente impotente, senza esagerare.
    Io ti consiglio la protesi tutta la vita, anche perché è l’unica cosa che veramente ti rende una capigliatura da normotricotico
  17. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Sayan77 in Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro   
    L'ho usata per 5 anni (dai 15 ai 30)... nessuna ricrescita, ha solo ritardato la caduta (una volta smessa). Non ti parlo poi dei sides...
    Consiglio: lascia perdere, con quei soldi ti riempi di protesi di tutti i tipi.
  18. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Principe89 in Presentazione   
    Ragazzi e ragazze buonasera, volevo solo dirvi che mi sono ABBONATO!!! ahaahhahaah
    A giorni chiamerò l'incaricato e se lui sarà disponibile vorrei fare una bella chiacchierata per togliermi qualche dubbio. 
  19. Like
    gavin3 ha dato reputazione a blackout in Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro   
    Posta delle foto così vediamo ma sicuramente sarà una cosa lievissima.
    Io personalmente non consiglierei a nessuno una pillola a vita che crea squilibri ormonali poi fai te, alla fine non c'è nessuna cura definitiva l'aga fa sempre il suo corso trapianto, finasteride, minoxidil o quello che vuoi
  20. Like
    gavin3 ha dato reputazione a emilly60 in La mia esperienza con la prima V-loop   
    Per quanto riguarda la traspirazione con la pellicola, penso che si possa risolvere il problema  lasciando sui lati e sul retro dei punti senza colla o tape.   Bastano due o tre punti da un centimetro l'uno e questi consentiranno una buona traspirazione del cuoio capelluto.
    Chiaramente io non so se con questo tipo di pellicola sia possibile lasciare piccole parti non attaccate.
  21. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in La mia esperienza con la prima V-loop   
    Si insacca sotto l'impianto e rimane lì, come è successo a Zazza questa estate durante la prima installazione.. poi non so, se è poco riuscirà pure ad evaporare in qualche modo.. ma non vedo quale.. comunque c'è anche la possibilità di ordinare la pellicola con i forellini..
  22. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in La mia esperienza con la prima V-loop   
    Guarda gavin, esistono da sempre portatori di pellicola, anche più spesse delle v-loop, che riescono tranquillamente a passarci l'estate.. ma non tutte le teste sono uguali, ovviamente, per quanto sottile è sempre una pellicola, tanto sottile da risultare quasi impercettibile, e far godere il portatore allo stesso modo di un condom della durex, ma c'è.. Arkantos dice a tutti che non da problemi, ma quella è la sua testa, non la testa di tutti.. Quindi l'unica soluzione secondo è provare sulla propria pelle.. Cosa che personalmente, non ho ancora preso in considerazione di fare in quanto mi trovo bene con il lace.
  23. Like
    gavin3 ha ricevuto reputazione da joie in Chi porta una protesi capillare cosa vorrebbe ottenere ?   
    Caro Giovanni, penso ti ha risposto in maniera spiritosa Dani, e' normale che se uno ci tiene a se stesso, cerca di non avere trippona e la ciccia che sborda dappertutto, come ci tiene ad avere i capelli, e la protesi per chi li perde e' un modo, penso ad oggi il migliore per ottenere una bella capigliatura.
    E pensare che proprio ieri hanno parlato dell'obesità dei bambini italiani i piu' obesi di europa che hanno  gia' una panciona e tutto il resto.
     
    Tenere a se stessi vuol dire anche amarsi e amare gli altri, specialmente chi ti sta vicino.
  24. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Chi porta una protesi capillare cosa vorrebbe ottenere ?   
    Chi porta una protesi vorrebbe ottenere di non essere più un pelatone ruspante, di quelli allo stato brado anche quando c'è il sole, che gli si cucina il cervello ed abbagliano gli automobilisti che provengono dalla corsia opposta, mettendo a rischio la vita di ognuno di noi..
  25. Like
    gavin3 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Noi che non siamo cinematografici le chiamiamo v-loop, sono lo stesso 0,02 micro, e siccome non abbiano i loro soldoni abbiamo imparato pure a farcele durare ?
×
×
  • Crea Nuovo...