Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/10/21 in tutte le aree

  1. manulore80

    Parrucchieri Firenze?

    Hai ragione! ? Però questa scampagnata succede 2 volte l'anno, e mi ci reco con più protesi da battezzare mica solo con una. E' una bravissima parrucchiera (che ha vinto moltissimi concorsi), molto paziente, meticolosa e avvezza alle protesi. E poi, preferisco non perdere di nuovo molto tempo nel non dover rispiegare a qualcuno come farmi il taglio (sono un cliente davvero rompiscatole) Comunque, sì, la mia è un'esagerazione, lo ammetto ?
    2 punti
  2. Mik20

    Parrucchieri Firenze?

    Anche io non ho trovato fra i parrucchieri “normali “ qualcuno che mi abbia soddisfatto per il primo taglio non mi ci sono impegnato tanto ( ne ho provati due ) ma la sistemazione della protesi è andata male . Come manulore ( ma io non sono esperto e quindi zazza mi scurerà ???) mi faccio un ora di macchina per il primo taglio : è una seccatura ma questo parrucchiere proteseizzato mi sistema meglio . Sicuro ci marcia un po’ ( 20€ per 10 minuti di taglio senza shampoo ad un triconormodotato non so se li chiede ) , ma mi sembra che abbia un occhio più attento all integrazione nella “strategia” del taglio . approfitto per fare una domanda a riguardo. Il mio caso è un po’ particolare: ho una protesi senza fronte ; tengo i miei spelacchiati per 3-4 cm a beneficio di anti sgamo ( spero ?). ne risulta una protesi praticamente simmetrica . Come riuscite a capire front e retro? A me L etichetta dopo un po’ diventa ricettacolo di colla e la stacco e così mi perdo un po’ ; non posiziono correttamente e mi perdo lo sforzo del taglio a 1 ora di strada. avete da consigliarmi Altri riferimenti per sistemare protesi , considerando che io non ho front ? grazie a tutti !!
    1 punto
  3. manulore80

    Parrucchieri Firenze?

    Ciao Dago, pensa che quando mi arriva una protesi nuova, quindi solo per il primo taglio (quello più importante) mi faccio 140 km per raggiungere il parrucchiere più vicino tra quelli presenti nell'elenco datomi da Medusa ? P.S. Per fortuna che ho imparato a tagliarmi i capelli da solo (gli indigeni)
    1 punto
  4. Ciao @biondino. Grazie per i complimenti. Come faccio con l'altra protesi più pienotta sul front?... adotto un look meno "sfrontatamente scoperto" ?... tutto qui. Non mi pongo troppi problemi. Quello che tu chiami "diradamento importante " , per me è invece diventato un valore aggiunto . La protesi , come ben puoi vedere dalle foto, ne guadagna in naturalezza e quindi in "antisgamo" . Qui c'è gente che usa le pinzette per sfoltire di proposito? Per quanto riguarda la ghost, ti riporto ad una mia risposta di qualche mese fa ove dico come la metto ..... https://forum.salusmaster.com/topic/61264-vloop-o-no/?do=findComment&comment=545925 ?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...