Vai al contenuto

Bristle

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Medusa! Ancora nulla? sarebbe dovuto arrivare il giorno stesso in cui l’ho fatto, essendo ad accredito immediato ? scusa se stresso, ma sono disperato ?
  2. Fatto! Anche il bonifico istantaneo, sono dei vostri adesso ? ed ho tanto bisogno di aiuto ?
  3. Medusa perdonami, ma come ci ai abbona? Sto cercando su NHS ma non trovo la sezione giusta
  4. Hai ragione! Ho imparato la lezione, comincerò a far scorta anche io..
  5. Grazie Medusa! posso chiederti se l'abbonamento dura 1 anno dall’iscrizione o un anno solare?
  6. Il fatto è che ho provato con parrucchieri normali (a chiamare e chiedere), ma finora tutti mi hanno detto no, o altri hanno risposto “solo se compri una protesi da noi” (io manco sapevo che le vendessero, perché non risulta “centro protesi” ma parrucchiere e basta). forse faccio prima a prendere appuntamento e presentarmi li, e una volta sul posto spiegare tutto(?)
  7. Ciao a tutti! premetto che ho scoperto il forum da qualche mese e che da allora ho intenzione di abbonarmi, ma che ho sempre rimandato perché non ne avevo bisogno in quel periodo. Qualche giorno la mia protesi si è completamente distrutta, e nel panico ne ho acquistata una su Amazon così che mi arrivasse il prima possibile. Quando è arrivata sono andato in un centro che si spaccia esperto di protesi (vi assicuro che non lo era) al quale ho dovuto pagare ben 200€ per il taglio della protesi, installazione e un’acconciatura veramente brutta. E da lì è iniziata la mia ricerca disperata ai parrucchieri che facessero un taglio a portatori di protesi. Ancora oggi non ho trovato nessuno a Firenze. Adesso la mia domanda è: esistono a Firenze parrucchieri che fanno tagli a portatori di protesi? Non voglio sapere chi sono, ma solo se ci sono. Nel caso mi abbonerei anche se al momento non ho bisogno di protesi, pur di poter visualizzare la lista e andare a sistemare il gatto morto che ho in testa. aiutatemi sono disperato ?
  8. Ciao Genni! Anche io nelle zone parietali e occipitale non ho una elevata densita` di capelli, e questo spicca soprattutto con una protesi perche` il distacco e` piu` accentuato. Personalmente ho risolto portando i capelli corti, molto corti. Facendo un taglio rasato ai lati e dietro, e piu` lunghi sopra con ciuffo. Un'altra soluzione, se non vuoi portare i capelli rasati, e` l'utilizzo del Toppik. Puoi infoltire la zona occipitale e le parietali con del toppik e fissarlo con della lacca.
×
×
  • Crea Nuovo...