Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

Ragazzi eccomi a darvi i feedback dopo 4 gg interi con la mia prima protesi...la maggior parte positivi ma qualcosa di negativo c'e:

- la paura che qualcuno mi tocchi in testa e senta la pellicola ( ho il lace a ferro di cavallo)

- paura che qualcuno veda la pellicola avendo una bassa densità pari all'80 % sebbene li tenga lunghi..che la vedano nella parte dietro

- dopo 48 ore i capelli sono abbastanza grassi e sono obbligato a lavarli, ho già fatto due lavaggi in 4 gg con shampoo senza silicone e finale sempre con incanto

- con questo caldo e tra vari sport il front un po' mi si alza ma per fortuna esiste pegaso e lo stuzzicadenti

 

Per il resto sono davvero felice, sto riprendendo la mia vita..la maggior parte della persone mi ha fatto i complimenti per il nuovo taglio, per ora nessuno sospetta di nulla e l'unica persona a cui l'ho detto e' mia mamma..rimasta sbalordita perché non l'avrebbe mai pensato...all'inizio prima di dirglielo mi fa bel taglio..stai proprio bene :-) ..ringrazio anche il toppik per avermi coperto bene in questo due anni.

Finalmente riesco a tenere i capelli bagnati anche fuori all'aperto...

Ho già il front abbastanza scoperto.. il primo giorno in piena paura a mo di caschetto ed ora sparati tutti all'indietro con il front un pelo coperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

http://imgur.com/6SepDky

 

Domani affrontero' i primi 3 gg di mare per poi fare la vacanza vera e propria...

Per fortuna non amo fare il bagno al mare..

In ogni caso ragazzi avete qualche consiglio?

Mi conviene lavare i capelli tutte le sere?

Ho a disposizione quasi tutti i prodotti di luca: incanto essenza cupido narciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

http://imgur.com/6SepDky

 

Domani affrontero' i primi 3 gg di mare per poi fare la vacanza vera e propria...

Per fortuna non amo fare il bagno al mare..

In ogni caso ragazzi avete qualche consiglio?

Mi conviene lavare i capelli tutte le sere?

Ho a disposizione quasi tutti i prodotti di luca: incanto essenza cupido narciso

Beh, con tutti quei prodotti non avrai sicuramente problemi a tenere i capelli morbidi. Ti consiglio ogni sera dopo la doccia di spruzzarti i prodotti di Luca e, a seconda di quanto sudore e il tipo di giornata, lavare anche i capelli tutte le sere. Acqua fredda, possibilmente, che con la pellicola almeno blocchi la sensazione di calore della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

http://imgur.com/6SepDky

 

Domani affrontero' i primi 3 gg di mare per poi fare la vacanza vera e propria...

Per fortuna non amo fare il bagno al mare..

In ogni caso ragazzi avete qualche consiglio?

Mi conviene lavare i capelli tutte le sere?

Ho a disposizione quasi tutti i prodotti di luca: incanto essenza cupido narciso

Evita di lavarli tutti i giorni a meno che non siamo conciatissimi.

Aumenterai la durata dei tape.

Spruzza quel prodotto che consigliai per salvaguardare il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi problemone..questa mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio ed intravedo la pellicola a lato..presumo si stia alzando, ma a me sembra bella fissa anche perché ho fatto manutenzione venerdì prima di partire....mi trovo al mare fino a sabato ..aiutatemi raga non so che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti nascondo con dei ciuffi...principalmente ho sbagliato io a tagliarli troppo su una protesi delle due cavolo..saro' obbligato a sostituirla al più presto per renderla uguale all'altra...anche la densità forse e' troppo bassa per la pellicola...ho preso una 80%...secondo voi posso aumentare la densità solo nella pellicola con la prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e' andata sopra i miei un pelino...pero' va be coperta con i capelli non si vede nulla ora...solo che devo ordinarne in ogni caso un'altra in quanto su una i capelli sono più corti...vorrei continuare con la pellicola a ferro di cavallo per via della manutenzione..sono proprio all'inizio... passo ad una 90 sulla pellicola secondo voi?

 

Mai capito quale sia l'utilità della pellicola... comunque non pare si stia alzando, ma solo che sei andato sopra i tuoi e dopo qualche giorno senti qualche millimetro che si solleva. Su densità 80 dopo un mese diventa visibile. Prendi all lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e' andata sopra i miei un pelino...pero' va be coperta con i capelli non si vede nulla ora...solo che devo ordinarne in ogni caso un'altra in quanto su una i capelli sono più corti...vorrei continuare con la pellicola a ferro di cavallo per via della manutenzione..sono proprio all'inizio... passo ad una 90 sulla pellicola secondo voi?

 

Anch'io all'inizio ordinai ferro di cavallo causa "praticità di manutenzione" passando poi alla all-lace ed accorgendomi che si fa esattamente quello che si fa con la pellicola ovvero "metti il tape e togli il tape" come pazzolivo mi sono chiesto perché? ..non solo non è più pratica ma è addirittura più limitante:

> si stacca

> non è traspirante

> è più pesante

> fa rumore tipo domopack

> non puoi usare colla

> è più visibile

> si vede lo stacco pellicola/lace

> altro?

Fossi in te invece di chiedermi cosa fare per nascondere il pellicolone con densità apposite che potrebbero anche non piacerti, mi chiederei se non sia il caso di liberarsene!

 

..per quanto nel forum ci siano utenti esperti che portano solo pellicola, MDM ad esempio ne è un sostenitore.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto alternando 6 impianti. cinque sono all lace e uno ha il ferro in pellicola... Ecco quest'ultimo è senza dubbio quello con cui la manutenzione è più difficile... perché a meno che tu non usi roba tipo petalorosso, la pellicola rimane sempre tutta appicicaticcia, mentre con il lace spruzzi da sopra il remover, i tape rimangono incollati alla cute e il lace è intonso.

Poi confermo ogni parola di Dani.

 

L'unico vantaggio può essere che i tape fanno presa più immediata sulla pellicola, ma anche sul lace, se li metti bene, la presa è immediata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai capito quale sia l'utilità della pellicola...

L'utilità del ferro, nel mio caso, sta nel fatto che, impostandolo con pellicola iniettata, i capelli rimangono meno gonfi e più adesi al parietale, non avendo innesto annodato del lace.

 

Non è vero che non abbia senso, bisogna sempre circoscrivere i dettagli alle esigenze di ognuno, perché non necessariamente a tutti può andare bene la stessa cosa.

Io ho provato la all-lace, ma l'effetto ai lati era pessimo, dovuto ai miei scarsi parietali che richiedevano altra soluzione, ovvero, proprio quella dell'innesto iniettato, pena un rigonfiamento e una discontinuità, impianto-indigeni, poco difendibili.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità del ferro, nel mio caso, sta nel fatto che, impostandolo con pellicola iniettata, i capelli rimangono meno gonfi e più adesi al parietale, non avendo innesto annodato del lace.

 

Non è vero che non abbia senso, bisogna sempre circoscrivere i dettagli alle esigenze di ognuno, perché non necessariamente a tutti può andare bene la stessa cosa.

Io ho provato la all-lace, ma l'effetto ai lati era pessimo, dovuto ai miei scarsi parietali che richiedevano altra soluzione, ovvero, proprio quella dell'innesto iniettato, pena un rigonfiamento e una discontinuità, impianto-indigeni, poco difendibili.

 

MDM

Già è vero! Mi ero scordato... con la iniettata escono belli schiacciati verso l'esterno e l'integrazione è più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una questione prettamenre individuale il discorso pellicola o all lace,nel mio caso ad esempio dopo aver provato 2 protesi all lace devo dire che per una serie di cose mi trovo molto meglio con il ferro,oltre al rigonfiamento di cui parlavate metto al primo posto il fatto che che entrambe le all l. hanno avuto il problema dello strano diradamento sul lato dx (assai fastidioso)mentre con il ferro non mi è mai successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso che una prova la faccio e la prossima acquisto la all lace e vediamo come va...

Domanda infantile che però voglio farvi... per caso la colla pegaso crea più calore al corpo? Da quando sto installando con la colla ho sempre caldo anche con una temperatura esterna bassa...sto pensando a tutte le cause possibile e mi e' venuta in mente anche la pegaso:-)

 

Altra domandina...

Qualche consiglio su come tenere a bada il grasso nella cute e soprattutto la mia fronte lucida dopo mezz'ora che mi son lavato? Ho già provato di tutto per quanto riguarda creme cremette..fanno solo peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...