Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

Ok ragazzi sta sera vedo di mandarvi un messaggio con tutto quello che intendo acquistare da luca contando che l'installazione la farò dall'incaricato e almeno le successive due manutenzioni giusto per capire...installo i primi gg di agosto ma farò la manutenzione almeno un giorno o due prima di partire.. questo sicuro...front coperto ovviamente come da miei capelli naturali...sono due anni che giro per il mondo con il front coperto e con la paura che mi si alzi, sono abbastanza abituato...tra toppik e una montagna di lacca me la sono sempre cavata!se mi si alza il front in questo momento tra toppik umidiccio e stempiatura avanzata tiro giù il Signore.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei naturali sono lunghi nel front 10 cm e 5 i parietali..tutti sparati in avanti e front chiuso con la lacca(Che disastro)..poveri miei capelli ormai somigliano alla paglia...

Protesi invece poco mossa, colore nero b1 (un Po più scura dei miei) , densità 80 , lace con pellicola a ferro di cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però se non mi capisci quando parlo di stile vuol dire che tanto tanto non hai studiato :P dalla foto sembra una dalla corona al centro e se li vuoi portare in avanti è la scelta giusta. Tienici aggiornati, io sono proprio curioso :D

Che bello quanto ti invavoli :)

 

Non vedo l ora di consigliargli i prodotti da acquistare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi ci siamo, nel giro di 10 gg installo..prima installazione e prima/seconda manutenzione con l'incaricato utilizzando i suoi prodotti per capire un pò il tutto.

Ho fatto una piccola lista di prodotti da acquistare questa settimana:

 

COLLA: supermatt

ADESIVO: Petalo Rosso e Duotac

Remover Plus

Miracolo obbligatorio per riparare ai danni

SHAMPOO: Sogno oppure Revita

BALSAMO: Essenza

 

Consigliate altro ragazzi?

Tenute presente che sudo moltissimo in zona facciale per via dello sport giornaliero e soffro di pelle grassa in zona viso/fronte

Preciso che terrò i capelli abbastanza spettinati e come lunghezza sui 10 cm con front coperto cercando di spararli per lò più in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto finendo la lista dei prodotti...pensavo ad avere tutto il necessario per gestire al meglio la fase di installazione visto la mia cute molto ma molto grassa..obbligatorio anteprima e scalp protector da quello che ho letto.

Per farmi sentire ancora più sicuro vorrei acquistare pro touch no sweat. Dove posso trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giovedì mattina vado a fare l'installazione, sto tenendo i capelli molto più lunghi del solito per non dare troppo nell'occhio. Grazie alle microfibre e lacca quasi nessuno sospetta del mio diradamento ormai eccessivo apparte qualche amico che è a solo conoscenza della mia stempiatura. Da un lato non vedo l'ora di buttare lacca e toppik, non riesco più a godermi le mie giornate a pieno, sono un nemico del vento e sto saltando tutte le giornate al mare ahimè! Dall'altra lato ho parecchia agitazione che qualcosa vada storto e non possa più tornare indietro.. qualche consiglio pre installazione? Giovedì valuterò con l'incaricato che prodotti utilizzare visto la mia pelle molto grassa anche dopo 30 minuti di doccia e con questo caldo sono sempre umidiccio... Ho fatto un ordine da Luca per stare tranquillo e farò subito la manutenzione dopo 5 gg dall'installazione in quanto il 18 agosto parto per una settimana al mare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giovedì mattina vado a fare l'installazione, sto tenendo i capelli molto più lunghi del solito per non dare troppo nell'occhio. Grazie alle microfibre e lacca quasi nessuno sospetta del mio diradamento ormai eccessivo apparte qualche amico che è a solo conoscenza della mia stempiatura. Da un lato non vedo l'ora di buttare lacca e toppik, non riesco più a godermi le mie giornate a pieno, sono un nemico del vento e sto saltando tutte le giornate al mare ahimè! Dall'altra lato ho parecchia agitazione che qualcosa vada storto e non possa più tornare indietro.. qualche consiglio pre installazione? Giovedì valuterò con l'incaricato che prodotti utilizzare visto la mia pelle molto grassa anche dopo 30 minuti di doccia e con questo caldo sono sempre umidiccio... Ho fatto un ordine da Luca per stare tranquillo e farò subito la manutenzione dopo 5 gg dall'installazione in quanto il 18 agosto parto per una settimana al mare..

Certo ti piace cominciare facile....! Sia il caldo terribile di questi giorni, sia una settimana al mare con la prima installazione...sei un temerario! Certo, manutenzione ogni 5gg può essere comodo visto i pochi residui che il tape lascerà. Comunque ti consiglio , per iniziare un tape da pochi residui tipo strongtape o similare e magari una bella passata ulteriore di acrilica. Io, personalmente, la trovo più efficacie sulla mia pelle rispetto a quella ad acqua. Forse così potresti salvarti qualche rogna...ma ogni caso è a sé. Io riesco ad andare avanti anche 14-20gg, dipende quanto sei disposto a tollerare un front magari non perfetto verso "fine corsa"...

Se non hai particolari velleità di pettinature moderne con leccate indietro o simili, direi che puoi andare sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho preso la pegaso supermatt come colla e come tape gli strongtape.

Front coperto, ormai sono anni che lo tengo coperto...magari li accorcio per bene ma front assolutamente coperto almeno per un bel Po...

Immagino lace a filo con l'inizio dei capelli. Così facendo non dovresti avere troppi problemi. Fai asciugare bene la acrilica (non passate multiple come faresti con la colla ad acqua) e cerca di non sudare subito dopo l'installazione per un 24 ore. Andrai alla grande. Liberarsi da toppik, lacca e paura del vento è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tengo quei 4 capelli che ho nel front davvero pochissimi ormai :-)...non sudare per 24 ore? La vedo parecchio dura...incrociamo le dita.

Lo so, infatti è un periodaccio per le installazioni se fatte durante il giorno. Consiglio se si può, installare in serata per sudare meno. Magari evita sport nelle ore successive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi installata! Che dire? Cavolo mi devo abituare e' stato un bel colpo...soprattutto sentire questi capelli molto densi e non sfibrati.

Ho installato con solo supertape e il caldo non sta aiutando...come vedete dalla foto mi si e' già alzato il front laterale. Cosa posso fare? A casa ho la pegaso supermatt.

Sempre per via del caldo inizia già il luccichio frontale Madonna!!

Adesso provando mille impostazioni i capelli mi sembrano già impaccati cosa posso usare? Uno spruzzino con dell'acqua?

Allego foto

 

http://imgur.com/M40SXA3

http://imgur.com/EZPLmkG

http://imgur.com/nHGkA0U

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con la punta di uno stuzzicadenti prendi una minima goccia di pegaso e passala sulla cute dove si è alzato il lace... ne basta pochissima... non esagerare... poi aspetta che sia ben asciutta e appoggia sopra il lembo staccato e premi con i denti del pettine...

i capelli saranno "impaccati" perché avrai passato centinaia di volte le mani nei capelli :) . Prendi un po' di narciso ( se lo hai comprato) , diluiscilo in uno spruzzino con acqua , qualche spruzzata sulla testa e distribuiscilo con una spazzola... ti fai pettinatura che vuoi et voila '.... se proprio son "pesanti" domani ti fai doccia ...

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...