Vai al contenuto

Foto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
196 risposte a questa discussione

#21 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15586 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 21 aprile 2017 - 04:43

Tutto dipende da quanto ci metti a spedire il calco. DEVE essere sul tavolo della cucina di Medusa il 28 aprile, quindi 

- domani te lo fai fare dall'incaricato

- DOMANI posti foto di te con il calco in testa

- SABATO fai le modifiche che ti suggeriamo

- SABATO riposti le foto

- DOMENICA fai le modifiche che ti suggeriamo e riposti le foto

- LUNEDI mattina fai le ultime modifiche

- LUNEDI spedisci il calco

- LUNEDI inizi a tediarci per i parametri

Con un superrush la protesi ti arriva entro fine giugno (e ringrazia...), con un rush per metà luglio. 

Altrimenti ho una mia vecchia protesi spelacchiata che vendo a 700 euro, ovviamente è da pulire....

#22 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 04:50

Si ragazzi cercherò di fare l'ordine massimo inizio settimana prossima con superrush sperando l'arrivo a meta' Maggio..domani vi posto anche il calco e proviamo a capire la densità

#23 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 05:06

Certo zazza farò tutto..
Ma se arriva a Medusa entro il 28 aprile riesco a rientrare nell'ordine congiunto di aprile? Da lì con un superrush (80 euro) in sei settimane riesco ad averlo? Meta'/fine giugno..ho sbagliato prima a scrivere metà Maggio :-)

#24 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2001 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 05:07

I parietali devi per forza tenerli tuoi non li puoi cambiare. Fatti fare il calco e metti le foto così ti consigliamo se c'è da perfezionare qualcosa.
Purtroppo un mese e mezzo è impossibile protesizzarsi: se fai l'ordine ad aprile anche se riesci a fare arrivare il calco a medusa entro il 30 poi ci vuole del tempo perchè ti arrivi la protesi. 3,5 mesi se ordine normale, 2.5 mesi se ordine rush (20 euro), 6 settimane se ordine superrush (80 euro).
ORDINA DUE PROTESI sennò possono succedere casini.

Ma lui queste cose le sa già...
É da un po che ci segue..... :)

#25 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 05:41

Alby ti piace scherzare o ti sto già antipatico?
Essendo il mio primo ordine chiedo aiuto e conferme

#26 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 06:01

Certo zazza farò tutto..
Ma se arriva a Medusa entro il 28 aprile riesco a rientrare nell'ordine congiunto di aprile? Da lì con un superrush (80 euro) in sei settimane riesco ad averlo? Meta'/fine giugno..ho sbagliato prima a scrivere metà Maggio :-)

Si entri ad aprile. Occhio che superrush per 2 protesi costa 140 euro però! Se vuoi fare le cose velocemente e fatte bene purtroppo i costi lievitano un pò.

#27 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1123 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 06:13

Una soluzione potrebbe essere quella di fare una scheda per ciascuna protesi con un super rush per una e un rush per l'altra. Risparmi 60 euro ma non puoi alternare.

#28 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2482 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 21 aprile 2017 - 06:14

Alby ti piace scherzare o ti sto già antipatico?
Essendo il mio primo ordine chiedo aiuto e conferme

.

No , é che dopo aver reso quasi inservibile il forum con milioni di domande pressoché inutili nel suo periodo di apprendistato, adesso gioca a fare il professorino, quindo 4/5 dei messaggi sono prese per il cxxx e/o rimbrotti per i novizi
É del tutto ovvio che ciascuno di noi si debba aiutare innanzitutto da solo, studiando e informandosi, ma io al mio ingresso al forum trovai zazza, arn , dirty ecc. i cui suggerimenti mi furono ben più utili di queste freddure ripetute e discutibili

#29 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2001 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 08:20

.

No , é che dopo aver reso quasi inservibile il forum con milioni di domande pressoché inutili nel suo periodo di apprendistato, adesso gioca a fare il professorino, quindo 4/5 dei messaggi sono prese per il cxxx e/o rimbrotti per i novizi
É del tutto ovvio che ciascuno di noi si debba aiutare innanzitutto da solo, studiando e informandosi, ma io al mio ingresso al forum trovai zazza, arn , dirty ecc. i cui suggerimenti mi furono ben più utili di queste freddure ripetute e discutibili

Cavolo max si vede che non trombi da un pò...
Dopo i miei messaggi ironici aiuto sempre i nuovi....

#30 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15586 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 11:25

6 7 settimane partono da quando i cinesi sono in grado di fare la tua protesi. Se devi spedire il calco e arriva a Medusa entro il 28 aprile, arriva in Cina attorno al 7 maggio.

#31 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 03:05

ragazzi ecco le foto del calco:

http://i.imgur.com/3zQtY0T.jpg

http://i.imgur.com/t67Eibl.jpg

http://i.imgur.com/yyM3xN1.jpg

http://i.imgur.com/zo6iTbk.jpg

http://i.imgur.com/Iy0OHph.jpg

assieme all'incaricato molto competente a mio avviso e con anni di esperienza abbiamo pensato di tenere la fronte alta e quel poco ciuffo che ho nel front per far sembrare il tutto più naturale possibile.

le persone che mi stanno vicine sanno che lo fronte alta causa prima perdita di capelli..

#32 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15586 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 04:19

sì, sì, per me va bene

#33 Mik20

Mik20
  • Salusmaster User
  • 291 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2017 - 05:28

anche a mio modesto parere torna

con quella selva di capelli che hai dietro ed hai lati verrà benissimo....e condivido anche l'idea di tenere quel ciuffetto: lascia qualcosa di tuo sul front rendendo più naturale

in bocca al lupo e ben arrivato !

#34 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2017 - 11:28

Anni di esperienza spesi male direi.... tenere quei tre capelli significa essere indietro decenni.
Anche il disegno della HL non è un granché... se lo hai già spedito può andare, ma appena ti arriva rifallo e segui la guida

Edit: ho guardato meglio... non so se lo hai appoggiato male in testa, ma dalla foto dall'alto si vede chiaramente che non sei arrivato a chiudere la tempia... probabilmente potrai correggerla ritagliando il lace quando arriva, ma ti invito nuovamente a farlo meglio per i prossimi ordini.

Messaggio modificato da pazzolivo il 24 aprile 2017 - 11:36

#35 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15586 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2017 - 07:44

sì, tenere il ciuffo davanti non va più di moda e finora nessuno ne è rimasto entusiasta. Ma dal calco che ho visto a me pareva che venisse soprapposto, cioè che fosse servito solo come punto di riferimento per il peak.

#36 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2017 - 02:12

ciao ragazzi sto compilando il mio primo ordine delle due protesi:

pensavo ad una pellicola in lace a ferro di cavallo dopo averla vista dall'incaricato :-)

capelli poco mossi, colore 1 b, no bianchi, no baby hair.

L'unico mio dubbio è sulla densità...

Diciamo che non si vede nessun tipo di diradamento se non la fronte alta grazie a grandi quantità di toppik e a capelli lunghì circa 10 cm..

Certo che anche se non ci sono diradamenti a vista i capelli sono appiattiti e molto fini visto che ne ho pochissimi,  cerco di creare volume con la lacca più che posso..e li tengo tutti in avanti e i parietali anche. cosa che dovrò valutare con la protesi che taglio fare  visto non posso da un giorno all'altro portare i capelli a spazzola ahahaah...

Pensavo ad un 75 di densità che dite?

Non vedo l'ora che finisca questa inferno combattutto tra lacca e toppik e "sfregolamenti" vari

#37 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2017 - 02:29

Io ti consiglierei 70 come densità, 70/80 se vuoi un taglio più lungo di 7-8 cm. Super antisgamo 70 perchè lascia intravedere la cute ed è molto naturale. Non ti preoccupare dello sfoltimento (io le mie protesi con densità 70 sono ancora intatte nonostante mare+sport+4 docce a settimana).

#38 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2017 - 10:15

Con 70 il ferro non lo puoi mettere però.
I numeri con il 5 sono poco consigliati perché il cinesino di turno arrotonderà e possono arrivarti impianti molto diversi tra loro.
Con i tuoi parietali ordinare 80 va benissimo, anche se un front così alto è naturale solo con il primo cm ben graduato.

#39 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2017 - 11:57

Caspita non avevo letto ferro di cavallo.....allora si 70/80 va bene, invece se prendi all lace puoi stare sul 70

#40 uampo24

uampo24
  • Salusmaster User
  • 92 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 10:00

Pazzolivo cosa intendo con un front così alto e' naturale solo con il primo cm ben graduato? A chi mi farà il taglio ho fatto vedere la mia foto di come li porto ora..ovviamente terrò il front coperto come ora e cercherò di farmeli portare un po' tutti in avanti e abbastanza mossi..anche perché ora tra lacca e toppik sono sempre molto scompigliati

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi