Vai al contenuto

Dopo Il Premio


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Ormai chi legge il forum lo sa, fotografo tutte le protesi che indosso e pubblico sempre le foto..anche se potranno sembrare ripetitive lo faccio volentieri per condividere insieme alla comunity i miei risultati, (scusate ma proprio non riesco a tenerli solo per me..) .. sono di poche parole con i miei post, in compenso partecipo e dò il mio contributo pubblicando foto, foto foto su foto... qualcuno mi fermi!!!.. :bobby:

Ho aspettato un pò perchè fino a qualche giorno fa avevamo i premi in corso e ora sono lieto anzi lietissimissimo di farvi vedere la mia nuova newgen..

 

Foto fatte senza flash:

post-21554-0-45187900-1325282979_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nono che nessuno ti fermi continua a postare penso che ognuno resti stupito a vedere il livello che hai raggiunto. l'unica cosa che si nota un pò sono i nodi non scoloriti alla perfezione, credo anche a causa della densità non molto alta. non hai mai pensato di aumentarla un pochino?? tanti complimenti te li meriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fbt, ottimo risultato come sempre, l'aspetto leggermente diradato lo rende ancora più naturale ma, permettimi di suggerirti di schiarire assolutamente quei nodi... Non ti preoccupare dell'indebolimento, la mia attuale ha ben 6 mesi ed ha un front ancora folto. Oltre allo scolorimento iniziale della factory glielo ho ripetuto ben 2 volte.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Queste foto sono state fatte in macro senza flash e luce del neon. ho scelto di postarle proprio perchè si potessero notare di più i particolari.

Avevo l'altra opzione di foto scattate con una luce più calda e il flash dove i particolari si notano di meno.

Diciamo che nella realtà, una persona che mi sta di fronte non nota il nodo scuro, cioè non è così evidente come in queste foto..è tutto più ridimensionato.. in ogni caso nella prossima manutenzione farò uno scolorimento nodi front come suggerito da Ice. Confronterò insieme a voi il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti da parte mia x l'insgabalita ( a parte nodi da scolorire). Pero' vorrei fare una piccola osservazione.

Ho sempre sostenuto che più sia bassa la densità, più si e' insgamabili; più si e' alta, meno lo si e' .

A me personalmente non piacciono esteticamente le basse densità .... "c'ho messo tanto per riavere i capelli.... Li voglio tutti"!

Per poter ovviare alla sgamabilita' con capello più folto, e' importante il graduale nel front. Vi piace densità 110? (non voglio esagerare).....nel front fare un 80/110.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, soprattutto per la perfetta installazione (con una notevole invidia!).

I nodi si vedono, ma probabilmente a occhio nudo no. Sulla densità concordo con Luc@: ti rende insgamabile, ma sembri diradato. Forse è l'effetto del capello bagnato?

 

Se ti interessa un commento di un non-portatore, una mia amica ha visto le tue foto (mannaggia ad avere il monitor rivolto verso la porta) e ha detto che secondo lei hai fatto un trapianto molto rado e i nodi sono i bulbi impiantati.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato è ottimo come sempre ed insgamabile, tanto nessuno ti può guardare con il dettaglio di una foto macro.

 

Con densità più alta i nodi non sarebbero stati cosi evidenti, devi provvedere anche se nella vita reale non se ne accorge nessuno.

 

Per quanto riguarda il discorso densità sono d'accordo con Luca solo se i parietali ed i capeli nel back possono ancora definirsi capelli, altrimenti la strada di ftb è quella maestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capello corto, una piu' che fisiologica stempiatura, front a v , densita' giusta rispetto al resto, una foto scattata in macro a 10 cm !!!dalla fronte , capelli umidi e sparati sfacciatamente all'indietro !!!! ........ e a parte qualche nodo mal scolorito qua e la, non si vede altro che un risultato fantastico !!!!! .

Chiunque ad occhio nudo, ma proprio chiunque, non si accorgerebbe di nulla.

 

10 e lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato assolutamente naturale e quindi perfetto (ok probabilmente una scolorita ai nodi sarebbe ancora meglio come detto).

Secondo me il diradamento é, se ben realizzato, il miglior metodo anti-sgamo. Chi penserebbe ad un parrucchino vedendo un diradamento?

Io credo che i risultati migliori siano sempre quelli che, ad un'occhiata sfuggente, non facciano percepire "qualcosa di strano" da parte di chi guarda.

Armonia con i parietali, giusta densità, capelli bianchi se il caso lo richiede.

Io sono ancora in fase di "discesa" sul discorso densità avendo recentemente dismesso il "mitico" copertone quindi mi sto gradualmente avvicinando al risultato che ho sempre sognato anche se a vedere foto come queste mi rendo conto che ne devo mangiare ancora un bel po' di panini! ;)

Complimenti a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ok ok ! ..nodi da scolorire :militare-01:

 

i capelli nelle foto sono bagnati e l'effetto densità già basso in partenza, si riduce ulteriormente. Con i capelli asciutti e modellati l'effetto cambia.

 

Ho provato anche protesi 90 sul front ma su di me è sbagliata, anche se l'effetto può essere bello io trovo che sia esagerata, i miei capelli superstiti a lato non me lo permettono..quindi sto su 85

Ho superato i 40 anni e anche se mi viene spesso detto che non li dimostro, un po di stempiatura e un po diradato è sicuramente più giusto su di me. Inoltre i maschi della mia famiglia sono tutti molto stempiati e probabilmente se avessi avuto ancora tutti i miei capelli sarei stato stempiato pure io..

Quell'irregolarità, quegli spazi vuoti li ho voluti perchè non amo un front cucito perfettamente , l'ho anche avuto con altri impianti ma non vedevo l'ora che diventasse diradato, più naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ! ..nodi da scolorire :militare-01:

 

i capelli nelle foto sono bagnati e l'effetto densità già basso in partenza, si riduce ulteriormente. Con i capelli asciutti e modellati l'effetto cambia.

 

Ho provato anche protesi 90 sul front ma su di me è sbagliata, anche se l'effetto può essere bello io trovo che sia esagerata, i miei capelli superstiti a lato non me lo permettono..quindi sto su 85

Ho superato i 40 anni e anche se mi viene spesso detto che non li dimostro, un po di stempiatura e un po diradato è sicuramente più giusto su di me. Inoltre i maschi della mia famiglia sono tutti molto stempiati e probabilmente se avessi avuto ancora tutti i miei capelli sarei stato stempiato pure io..

Quell'irregolarità, quegli spazi vuoti li ho voluti perchè non amo un front cucito perfettamente , l'ho anche avuto con altri impianti ma non vedevo l'ora che diventasse diradato, più naturale...

 

ciao io sono nuovo e nn protesizzato ancora, pero proprio per questo credo sia importante un punto di vista diverso..

a me sembra un ragionamento perfetto questo...assolutamente insgambaile, e aggiungo io, dopo moltissime lettture ma nn avendo ancora visto una protesi dal vivo, faccio fatica a capire cosa sono i nodi, ec e oggi per la prima volta ho visto la retina..insomma un occhio nn dico normale, ma non superesperto vede solo un ragazzo normale, e il leggerissimo diradamento rende tutto perfetto..

e un po lo stesso discorso della tricopigmentazione..chi si fa una riga col righello ha perso, se rispetti la morfologia della tua testa, metti un po di stempiatura..nn ti puo riconoscere davvero nessuno!

una sola cosa...ma se almeno le prime volte ti fai aiutare da un parruchiere specializzato, puoi ottenere questi risultati da subito, o da soli e sempre meglio ? e sopratutto quanto tempo ci vuole per ottenre qs risultati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola cosa...ma se almeno le prime volte ti fai aiutare da un parruchiere specializzato, puoi ottenere questi risultati da subito, o da soli e sempre meglio ? e sopratutto quanto tempo ci vuole per ottenre qs risultati ?

 

Se le prime volte ti fai aiutare meglio, ma io suggerisco vivamente un PORTATORE. Il parrucchiere è bravo con il taglio e la pettinatura, ma non sempre è sensibile alle piccole finezze di colle e pieghette.

 

Quanto tempo ci vuole... io dopo quasi 2 anni sono ancora qui che impreco ad ogni installazione. C'è chi ottiene subito ottimi risultati. Dipende da quanto ti impegni.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Se le prime volte ti fai aiutare meglio, ma io suggerisco vivamente un PORTATORE. Il parrucchiere è bravo con il taglio e la pettinatura, ma non sempre è sensibile alle piccole finezze di colle e pieghette.

 

Quanto tempo ci vuole... io dopo quasi 2 anni sono ancora qui che impreco ad ogni installazione. C'è chi ottiene subito ottimi risultati. Dipende da quanto ti impegni.

 

ciao,

za'

 

si, sono daccordo con zazza, dipende dall'impegno e anche dall'aver azzeccato tutti i parametri a partire dal calco.

Se hai un riferimento, un parrucchiere veramente specializzato ti può esserti molto d'aiuto all'inizio e anche darti delle dritte fondamentali per poi fare da solo nelle successive manutenzioni.. meglio ancora se anche lui portatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

non posso sottrarmi anch io ai complimenti...

bravo fbt ormai sei un maestro!

 

Ftb08,

 

ti sei superato?

 

Ottimo.

 

Grazie a due strepitosi portatori!

Scarface (da un po che non posti le tue foto..aspettiamo anche le tue ok?)

Maurizio, era una domanda? ...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.. Si tutto e più chiaro ora. Quindi dipende molto dal calco..

Una cosa nn mi e chiara.. Quando dite che nn ti arriva la protesi precisa dipende dal fatto che alla factory poi si sbagliano, oppure dal calco sbagliato?

Insomma può succeder che con un calco perfetto ti arriva qualcosa diverso o sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a due strepitosi portatori!

Scarface (da un po che non posti le tue foto..aspettiamo anche le tue ok?)

Maurizio, era una domanda? ...

:lol:

 

provvederò appena possibile...tempo permettendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.. Si tutto e più chiaro ora. Quindi dipende molto dal calco..

Una cosa nn mi e chiara.. Quando dite che nn ti arriva la protesi precisa dipende dal fatto che alla factory poi si sbagliano, oppure dal calco sbagliato?

Insomma può succeder che con un calco perfetto ti arriva qualcosa diverso o sbagliato ?

 

Può succedere che TU PENSI che il calco sia perfetto.

Può succedere che il calco non sia seguito (e in questo caso la protesi ovviamente si restituisce gratuitamente).

Può succedere che tu abbia perso capelli nel frattempo o rasato male in fase di prima installazione.

 

A me succede regolarmente il primo e il terzo, mai successo il secondo (confronto la protesi arrivata con la copia del calco che ho a casa e 10 su 10 sono arrivate giuste).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...