Vai al contenuto

Convention 2010


Messaggi raccomandati

485877logo.jpg

 

 

Come ogni anno arriva puntuale la nostra convention.

Nelle edizioni passate abbiamo privilegiato le città del centro-nord (2 volte a Roma, 2 volte a Milano, Bologna, Firenze).

Stavolta abbiamo scelto una città del sud: Catania.

Questa scelta non ci permetterà certamente di superare il record di presenze di partecipanti dell'anno scorso, ma abbiamo deciso di dare la possibilità di poter usufruire di un'esperienza unica quale è appunto la convention anche agli utenti del meridione che non possono fare lunghi spostamenti.

 

Naturalmente non ci saranno solo utenti del sud Italia.

Oltre a noi coordinatori (io, Luc@, Quintoj e ARN) verranno molti altri conosciuti utenti del forum del nord e del centro Italia.

Ci saranno anche 2 parrucchieri. xxxxx, che eseguirà calchi e taglio di capelli delle protesi a tutti gli utenti che ne vorranno usufruire, Funpitt che però non eseguirà tagli (se non strettamente necessario) perché preferisce concentrarsi su quello che discuteremo alla convention.

 

La scelta di Catania piuttosto che (ad esempio) Messina, altra città candidata per agevolare gli utenti calabri oltre che i siciliani, è avvenuta proprio perché raggiungibile anche tramite aereo, le cui tariffe se si prenota con un certo anticipo sono molto basse. Ad esempio un volo Roma/Catania andata e ritorno viene meno di 70 euro.

A tal fine vi informo che Luc@ è già attivo per organizzare gruppi di persone in partenza dalle grandi città (Milano, Roma, ecc.).

Potete quindi contattarlo per informazioni relativi ai voli (costi, tempi, ecc.).

 

Come l'anno scorso, la convention sarà gratuita e riservata ai soli abbonati agli ordini congiunti. Nel nostro e nell'interesse dei partecipanti stessi non vogliamo estranei.

Su espressa richiesta di alcuni utenti sarà comunque ammessa la presenza dei parenti dei partecipanti.

Diversi verranno infatti con le rispettive mogli o mariti (o amanti...) per passare un piacevole un weekend in Sicilia, le cui temperature nel mese di maggio sono quasi estive.

 

Il costo per l'affitto della sala (molto bella) e delle attrezzature (videoproiettore, microfoni, ecc.) sarà sostenuto da me.

Si dividerà invece la spesa del pranzo tra chi vi parteciperà (30 euro a persona incluse bevande).

Comunque chi preferisce non mangiare con noi potrà farlo e non pagare quindi assolutamente nulla, pur partecipando al meeting.

A chi vorrà pernottare nell'albergo in cui si svolgerà la convention consiglio di farlo al più presto, perché le prenotazioni fatte entro domenica 14 marzo 2010 saranno ad un prezzo più basso rispetto quello normalmente praticato. Di seguito il dettaglio.

 

- Per prenotazioni effettuate sino a domenica 14 marzo 2010:

Camera Doppia Uso Singola per la notte dell’8/05/10, con prima colazione Euro 89,00 (tariffa 2 notti sab-dom Euro 149,00);

Camera Doppia/matrimoniale per 2 persone per la notte dell’8/05/10, con prima colazione Euro 109,00 (tariffa 2 notti sab-dom Euro 189,00).

 

-Per prenotazioni effettuate dal 15 marzo 2010 in poi:

Camera Doppia Uso Singola per la notte dell’8/05/10, con prima colazione Euro 99,00 (tariffa 2 notti sab-dom Euro 169,00);

Camera Doppia/matrimoniale per due persone per la notte dell’8/05/10, con prima colazione Euro 119,00 (tariffa 2 notti sab-dom Euro 199,00).

Ovviamente, trattandosi di un albergo di un certo livello, può anche darsi che il prezzo della camera vi sembri eccesivo. In tal caso sarete liberi di prenotare presso qualunque altro hotel più economico.

 

Inoltre vi ricordo che:

- verrà garantita la massima privacy. Neppure nell'albergo in cui si svolgerà la convention saranno a conoscenza di chi siamo e quale sia l'argomento del raduno. Se proprio ne saremo costretti diremo che si tratta di un meeting tra parrucchieri, più che altro per giustificare l'enorme quantità di capelli che xxxxx lascerà poi sparsi per la sala dopo i tagli.

Inoltre nessuno sarà tenuto a fornire il proprio nominativo agli altri partecipanti, ma solo il nick usato nel forum e il nome di battesimo.

- a ciascuno (compresi i parenti) verrà fornito un pass per l'accesso alla sala dove ci riuniremo, che sarà chiusa al pubblico. Non saranno quindi ammessi estranei.

- non si tratta di un concorso di bellezza o insgamabilità. Non ci riuniamo per giudicare gli altri partecipanti, ma per scambiarci consigli e istruzioni su come migliorare la gestione della protesi.

- nel corso della convention chi vorrà potrà usufruire del team dei coordinatori per farsi consigliare ed eseguire eventualmente ordinativi di protesi o acquistare prodotti da Luc@.

- Chi vorrà realizzato il calco o il taglio da xxxxx deve prenotarsi sin da subito con me.

L'ordine con cui verranno eseguiti i calchi e i tagli verrà dato dalla priorità con cui ci si prenota per la partecipazione alla convention.

 

La procedura per aderire alla convention è la solita.

L'iscrizione avviene facendone richiesta a me.

L'utente dovrà essere in regola con l'abbonamento. Quindi gli comunicherò gli estremi per eseguire il pagamento anticipato della propria quota di euro 30 per il pranzo.

Avvenuto il versamento gli indicherò l'albergo in cui si svolgerà la convention, che quindi sarà conosciuto solo dagli effettivi partecipanti alla stessa.

La propria quota per il pranzo, una volta versata, non sarà più rimborsabile nel caso in cui l'utente decidesse di non partecipare più alla convention. Neppure per causa di forza maggiore.

La convention avrà inizio verso le ore 9,30. Alle 13,00 faremo la pausa pranzo, per poi riprendere subito i lavori fino alle 17,00/18,00 circa.

A ciascuno dei partecipanti sarà consegnato un prodotto in omaggio offerto da Luc@.

 

Che altro dire ?

Che si tratti di un evento indimenticabile lo sapete già.

Per i nuovi arrivati nell'ultimo anno che non sanno cosa sia una convention, ecco un resoconto con relative foto di quella dell'anno scorso:

http://forum.salusmaster.com/topic/38260-convention-firenze/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quanto mi riguarda, sto facendo opera di convincimento familiare....

 

Per gli utenti veneti, Verona-Catania e ritorno con Meridiana/WindJet costa sui 140 euro (a meno che non prendiate tariffe flex o full che costano di piu'), sotto i 100 se viaggiate senza bagaglio imbarcato (ma ricordate che le mille boccettine di prodotti non potete tenerle nel bagaglio a mano)

 

 

In generale invece per Medusa:

- potresti espressamente vietare le fotografie durante la convention, tranne ovviamente quelle di una/due/tre persone incaricate ufficialmente e che poi le metteranno online opportunamente mascherate? Capita sembra in ogni gruppo l'amante del social networking che il giorno dopo spara tutte le foto su Facebook taggando tutti quanti con nome e cognome.... (ci sono ancora mie foto senza capelli e con il naso da clown che girano per internet!)

- ci dici se l'albergo e' sul mare, vicino al mare, in centro, con sauna, piscina.... queste informazioni potrebbero contribuire al convincimento familiare. Tanto vista la quantita' di hotel nella zona di Catania non dovrebbe essere individuabile.

- immagino che fermarsi ulteriori notti costi piu' o meno uguale (intendo "uguale prezzo per notte") se non un po' meno. O quello e' un prezzo speciale e fermarsi altre notti costa una follia? Ah, ma che sciocco, dimenticavo che ci ospiti tutti quanti in casa tua! Allora segnami per 2 settimane con moglie e 3 figli.

 

 

Per finire, non per farmi i fatti finanziari della NHS, ma secondo me se alla prossima convention fai pagare ai partecipanti un "rimborso sala" moderato, penso che non sia un gran problema dato che qui quasi tutti qui abbiamo una certa eta' (cioe' non siamo piu' studenti squattrinati).... anche se dimostriamo 20 anni in meno! B)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zazza, grazie della disponibilità ma NHS non è la BAP (Bingobongo Anonima Posticci) con sede nelle isole Kurili.

 

E' una ditta italiana, con regolare Partita IVA, regolare commercio e regolare posizione tributaria.

Con ciò, senza voler rubare la parola a Medusa, potrà legittimamente scaricare le spese vive come "promozione pubblicitaria".

 

Uno dei tanti vantaggi (anche per voi) di avere a che fare con persone che esistono fisicamente e che sono in regola nei confronti del fisco...

 

Una cosa oltremodo rara in questo mondo di ribaldi e mestatori di ogni risma, capaci di travestirsi in ogni modo per non farvi sapere chi siano e quale sia in realtà il loro ruolo...

 

tranny4.jpg

 

Noi invece esistiamo, ci siamo, siamo proprio come ci presentiamo sul Forum, come potrai vedere alla Convention, cosa che, non è un caso, nessun altro ha il coraggio di proporre, non fosse altro per il pericolo di far parlare liberamente i propri clienti tra di loro.

 

Clienti che per noi sono prima ancora (e molto prima) utenti e compagni di percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In generale invece per Medusa:

- potresti espressamente vietare le fotografie durante la convention, tranne ovviamente quelle di una/due/tre persone incaricate ufficialmente e che poi le metteranno online opportunamente mascherate? Capita sembra in ogni gruppo l'amante del social networking che il giorno dopo spara tutte le foto su Facebook taggando tutti quanti con nome e cognome.... (ci sono ancora mie foto senza capelli e con il naso da clown che girano per internet!)

- ci dici se l'albergo e' sul mare, vicino al mare, in centro, con sauna, piscina.... queste informazioni potrebbero contribuire al convincimento familiare. Tanto vista la quantita' di hotel nella zona di Catania non dovrebbe essere individuabile.

- immagino che fermarsi ulteriori notti costi piu' o meno uguale (intendo "uguale prezzo per notte") se non un po' meno. O quello e' un prezzo speciale e fermarsi altre notti costa una follia? Ah, ma che sciocco, dimenticavo che ci ospiti tutti quanti in casa tua! Allora segnami per 2 settimane con moglie e 3 figli.

 

 

Per finire, non per farmi i fatti finanziari della NHS, ma secondo me se alla prossima convention fai pagare ai partecipanti un "rimborso sala" moderato, penso che non sia un gran problema dato che qui quasi tutti qui abbiamo una certa eta' (cioe' non siamo piu' studenti squattrinati).... anche se dimostriamo 20 anni in meno! B)

 

ciao,

za'

 

Ok

- In sala non saranno ammesse macchine fotografiche a parte quelle dei coordinatori.

- L'albergo è in pieno centro di Catania.

- Per ulteriori notti devi chiedere in albergo. Ritengo però che più soggiorni e più il costo diminuisca.

A casa mia staremmo stretti, ma per la prossima convention vederemo di acquistare direttamente un albergo :P

 

Riguardo la sala non è un problema, non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Medusa abbia detto davvero tutto, in merito alla Convention.

Io, a dispetto di Medusa credo (e spero) che questa Convention sia superiore alla scorsa "Firenze 2009". Ricordo che la Convention a Catania e' a livello nazionale. E come gia' accennato da Medusa mi sto facendo carico personalmente di organizzare i Vs viaggi.

Le principali citta' italiane aereoportuali per il viaggio sono: Roma, Napoli, Milano, Torino, Bari etc.

Io direi di organizzare di gruppi per ogni citta'.

Qualsiasi informazione in merito: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o :o :o !!!!!!

In quella data, mia figlia, farà la Cresima :cry: ......cosa faccio, uccido il prete ?

 

Gliela fai saltare. :innocente:

Io ho fatto la cresima qualche anno in ritardo senza gravi conseguenze... beh, a parte cominciare a perdere i capelli!!! :blink:

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Gliela fai saltare. :innocente:

Io ho fatto la cresima qualche anno in ritardo senza gravi conseguenze... beh, a parte cominciare a perdere i capelli!!! :blink:

Ma volete sapere la verita'?

La convention era prevista il 1° Maggio, ma riinviata al 9 poiche il 1° e' il compleanno della moglie di QuintoJ.

Dopo aver prenotato tutto, mia moglie mi chiede: Che giorno la fate la Convention? ....Ed io: il 9 Maggio.....Lei: Ah il giorno del mio compleanno! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete sapere la verita'?

La convention era prevista il 1° Maggio, ma riinviata al 9 poiche il 1° e' il compleanno della moglie di QuintoJ.

Dopo aver prenotato tutto, mia moglie mi chiede: Che giorno la fate la Convention? ....Ed io: il 9 Maggio.....Lei: Ah il giorno del mio compleanno! :wacko:

 

Luca, possibile? ma non cambi mai?

Ma povera cara, ma guarda che poi capace che il giorno del suo compleanno trova di meglio.....:P

 

Medù, ma non puoi far nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...Una minivacanza con Sole e mare in Sicila....Guardate qui' in Abruzzo invece; la foto e'stata fatta solo qualche ora fa nel viale di casa mia!

 

859866DSCF2981.JPG

Ed ho avuto anche il tempo di costruire un pupazzo di neve! :rolleyes:

 

642771DSCF2989.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, possibile? ma non cambi mai?

Ma povera cara, ma guarda che poi capace che il giorno del suo compleanno trova di meglio.....:P

 

Medù, ma non puoi far nulla?

Meglio di me?! :fischietto: :rolleyes: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Medusa abbia detto davvero tutto, in merito alla Convention.

Io, a dispetto di Medusa credo (e spero) che questa Convention sia superiore alla scorsa "Firenze 2009". Ricordo che la Convention a Catania e' a livello nazionale. E come gia' accennato da Medusa mi sto facendo carico personalmente di organizzare i Vs viaggi.

Le principali citta' italiane aereoportuali per il viaggio sono: Roma, Napoli, Milano, Torino, Bari etc.

Io direi di organizzare di gruppi per ogni citta'.

Qualsiasi informazione in merito: [email protected]

Io non sono mai stato alle vostre convention ma sono convinto che sia una eperienza assolutamente unica e per nostra fortuna NON IRRIPETIBILE anzi speriamo che queste occasioni d'incontro si ripetano 1000 altre volte ancora.

In verita' non vedo l'ora. Colgo pero' l'occasione oltre che di salurare te Luca con il quale ci siamo sentiti giorni fa e da cui ho assorbito tutto il tuo entusiasmo e voglia di fare....per chi non lo conosce(credo pochi) ha una vitalita' che TI SPETTINA!!!!! :ok2:

dicevo...

ah... colgo l'occasione di smentire (scherzosamente) il nostro "grande capo" sicuro che questa convention fara' gli stessi numeri se non di piu' rispetto a quella dell'anno scorso a Firenze facendo registrare un super record di presenze. E' anche per questo motivo che faccio un accorato appello a tutti i miei CON-TERRONI o CON-TERRANEI ad accorrere numerosi vista la vicinanza con la splendida e sempre assolata isola siciliana. Un accorato appello inoltre ai "NOVIZI" come me per i quali quest'incontro e' una occasione unica di vedere tutti quei risultati estetici incredibili tutti insieme. Per tutti gli altri utenti sparsi per l'Italia ci pensererai tu Luca. Ciaooooo... ops e' quasi l' 1:00.... buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, possibile? ma non cambi mai?

Ma povera cara, ma guarda che poi capace che il giorno del suo compleanno trova di meglio.....:P

 

Medù, ma non puoi far nulla?

 

Guarda, io ero indeciso tra il 9 e il 16 maggio (entrambe domeniche).

Ho chiesto a Luc@ che convintissimo mi ha detto "il 9, facciamola il 9 !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa bisogna fare per essere della convention?

 

se tutto va bene voglio esserci anch io!!! :fischietto: lavoro permettendo :visitor:

Devi solo pagare le 30€ per il pranzo di giorno 9 maggio(Catania), a medusa con bonifico o ricarica poste pay ecc...A quel punto lui ti fornira' gli estremi dell'albergo per le prenotazioni tue e di qualche tuo familiare previo nulla osta dei coordinatori. Se abiti lontano dalla sicilia Luca sta coordinando eventuali gruppi di partenza. Ciaooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anch'io convinto del fatto che i numeri, ancora una volta, oltre a premiarci, ci sorprenderanno!

I nostri amici sono veri, entusiasti e riconoscenti e sono sicuro che sosterranno gli Ordini Congiunti con la loro presenza, non solo dalla Sicilia.

 

Forza, con 70 euro da Roma in aereo andata e ritorno!

 

MANDIAMO IN TILT I BODY-SCANNERS!!! :diavoletto:

 

NMCN: NESSUNO MAI COME NOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che noi 4 coordinatori (io, Luc@, Quintoj e ARN) pernotteremo nell'albergo della convention sia l'8 che il 9 maggio.

Quindi sia il sabato che la domenica sera andremo a mangiare in pizzaria con gli utenti che vorranno farci compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro' !

 

Medusa posso avere le coordinate dell'albergo ?

Prenoto subito domani.

 

Gennaro2.

Grande Gennaro!

Milano e' sicuramente un bel gruppo. Una mano in zona per l'organizzazione viaggio me la dara' Funpitt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gennaro!

Milano e' sicuramente un bel gruppo. Una mano in zona per l'organizzazione viaggio me la dara' Funpitt!

Ciao luc@@@@.... chiedevo: durante la convention xxxxx dietro richiesta e ovviamente a pagamento potra' prendere dei calchi?

Se si, chiunque fosse interessato deve farne esplicita richiesta prima?

 

Poi: come vanno le prenotazioni? Spero bene!

 

Sai sarebbe bello informare il forum, anche a scadenza settimanale, dell'evoluzione delle prenotazioni per la convention siciliana. Anche per sapere quali tra le regioni italiane e quindi chi tra i partecipanti agli O.C. e' maggiormente attirato dal partecipare a questa convention nazionale.

 

Avremmo tutti una maggior consapevolezza di quanto sia gratificante appartenere alla stessa famiglia.

 

Non so che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc@@@@.... chiedevo: durante la convention xxxxx dietro richiesta e ovviamente a pagamento potra' prendere dei calchi?

Se si, chiunque fosse interessato deve farne esplicita richiesta prima?

 

Poi: come vanno le prenotazioni? Spero bene!

 

Sai sarebbe bello informare il forum, anche a scadenza settimanale, dell'evoluzione delle prenotazioni per la convention siciliana. Anche per sapere quali tra le regioni italiane e quindi chi tra i partecipanti agli O.C. e' maggiormente attirato dal partecipare a questa convention nazionale.

 

Avremmo tutti una maggior consapevolezza di quanto sia gratificante appartenere alla stessa famiglia.

 

Non so che ne dite?

 

Credo che xxxxx sarà più che altro impegnato a tagliare i capelli...

 

Il calco, se vuoi, potrà prendertelo uno dei tanti incaricati regionali presenti, a cominciare dal sottoscritto.

 

Con l'occasione, preciso che la Convention dura classicamente una decina di ore, cui vanno sottratte due ore abbondanti per il pranzo.

 

Questo significa che xxxxx non potrà eseguire più di un determinato numero di tagli.

 

E' escluso, ad esempio, pensare ad una coda di 12 persone, salvo che non vi accordiate con lui per farvi tagliare i capelli prima o dopo la Convention...

 

Anche perché il meeting non si esaurirà in calchi e tagli, altrimenti non varrebbe nemmeno la pena tenerlo, visto che basterebbe far girare un filmato.

 

Ci saranno parti tecnico-teoriche, illustrazione di prodotti, domande dei partecipanti e, non ultima, un po' di sana conoscenza tra di noi, in fondo la prima ragione di essere della Convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...