Vai al contenuto

Nuovo Taglio, Nuova Dede!


Messaggi raccomandati

Archiviato il mio primo adorato impianto, ho installato quello nuovo, il primissimo ordinato per intenderci, e via di carrè che ho sempre desiderato, senza più frangia!!!!

Nelle foto è nature, ma sono capelli molto belli che con poco si lisciano e con altrettanto poco si arricciano, a me piacciono così.

Sono in attesa delle mie prossime "bambine" che dovrebbero essere molto mosse e per le quali vorrei mantenere un taglio simile, un pelo più lungo.... cosa ne dite???? un bacione a tutti!

 

post-13920-12530175442842_thumb.jpgpost-13920-12530175640368_thumb.jpg

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato il mio primo adorato impianto, ho installato quello nuovo, il primissimo ordinato per intenderci, e via di carrè che ho sempre desiderato, senza più frangia!!!!

Nelle foto è nature, ma sono capelli molto belli che con poco si lisciano e con altrettanto poco si arricciano, a me piacciono così.

Sono in attesa delle mie prossime "bambine" che dovrebbero essere molto mosse e per le quali vorrei mantenere un taglio simile, un pelo più lungo.... cosa ne dite???? un bacione a tutti!

 

post-13920-12530175442842_thumb.jpgpost-13920-12530175640368_thumb.jpg

 

 

Dede, mi piace da morire il taglio che ti dona particolarmente. Fai una foto ravvicinata del front, mi sembra impossibile che sia così naturale, va be' magari lo vedo poi di persona. baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo taglio, vecchia Dede...

 

La solita, prevedibile, scontata... :dorme: BONAZZA! :lol:

 

Dede, credo che potresti metterti anche un mocio in testa ed il risultato sarebbe comunque seducente.

 

Questo è il problema che ti farà perdere il sonno!

 

Sarà molto difficile capire quale taglio ti stia davvero meglio degli altri senza appiattirsi sul considerare sempre l'ultimo taglio come il migliore.

 

Io ti consiglio di cambiare, cambiare sempre, cambiare ogni volta.

 

Credo che la cosa possa risultarti gradevole come un gioco ed anche giusta ricompensa per tante giornate amare che hanno preceduto la tua sofferta scelta.

 

La vita ti sorride: meritatela! :fiorellino:

 

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede..stai una favola!!! :supersorriso: risulta difficile dirti con quale taglio stai meglio...perchè tutte le acconciature provate finora ti stanno benissimo!!

 

 

Eeeh, ma questo avatar io lo conosco... diavoletta! :D :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato.... ma rimane sfocato....credo di non avere la macchina adatta. domani ci riprovo!!!

cmq, se vi fidate, posso dirvi che è perfetto!!! carrè for ever!!!

grazie MDM :wub:

 

Dede, ormai, sei diventata un punto di riferimento per tutte le donzelle del forum :okboy:

A proposito....io avrei la macchina adatta a fotografare il front :fischietto: ....faccio un salto ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito....io avrei la macchina adatta a fotografare il front :fischietto: ....faccio un salto ? :rolleyes:

 

Ma se non funziona nemmeno!!!! :fischietto: :fischietto:

Ne ho presa una in HD... :wub: :wub: :fiorellino: :P

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, su.... non litigate, bambini!!!!! :supersorriso:

 

 

 

sentite che ideona...

allora... aprire un nuovo capitolo nella sezione Protesi intitolato "Le nostre storie" nel quale riunire alcune delle storie a partire dai primi post fino ad oggi con le varie foto in modo da rendere il percorso leggibile dai nuovi utenti in tutti i suoi passaggi e le sue tempistiche, altrimenti tante discussioni vanno perse ed è un peccato, credo.

Io non avrei nulla in contrario a cominciare con la mia storia e credo che anche quella di Tracker sarebbe di aiuto come quella di altri che ora non mi vengono in mente.... certo bisognerebbe avere voglia di andare a spulciare tra i vecchi post e metterli in ordine cronologico...eh...ci vorrebbe la pazienza certosina del "vecchio" Polywater.....

...ditemi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è fattibile, carissima, solo che occorre il vostro consenso.

 

Ormai alcuni di voi non sono più solo un nick anonimo ma hanno un volto.

 

Occorre vedere se tutto ciò che avete scritto da anonimi siete disposti a confermarlo anche oggi che avete un volto... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrei nessun problema...del resto, se non sbaglio le discussioni sono tutte in memoria, dunque chiunque può andare a leggere i nostri vecchi post, giusto? e allora che differenza fa?

...vediamo se si fa avanti qualche altro utente disponibile...oppure chiedetelo in privato a quegli utenti che da sempre si sono rivelati più disponibili e meno attaccati al loro anonimato, tanto le storie più tipiche e che possono servire alla fine sarebbero tre o quattro e ormai, bene o male, ci conoscete tutti dunque potreste farvi avanti direttamente voi moderatori.... fate voi, io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è rimasto abbastanza un argomento tabù, ogni tanto ci facciamo su qualche battuta, ma non si è mai andato oltre. Credo che ora non ci faccia neanche più caso...insomma, non gliene può fregare di meno, ma è proprio fatto così lui, anche rispetto ad altre cose dunque va bene così.

 

se intendevi sapere se era cambiato qualcosa all'interno della coppia, nel bene o nel male, ti posso garantire che non è cambiato assolutamente nulla.... :dorme:

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Il carrè mi sembra una scelta azzeccata e in linea con la tua personalità scoppiettante !

Ma non eri tu che postavi a viso scoperto ? Ero curioso di vedere l'effetto carrè sui tuoi lineamenti.

In ogni caso stai sicuramente meglio così, l'altro taglio era un pò troppo classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...