Vai al contenuto

Con titolo censurato

Messaggi raccomandati

Ciao, Andrea, ma perchè non provi ad accettarti come sei?

devi prendere atto che rimedi miracolosi non ce ne stanno per nessuno di noi. Io avevo un amico che era identico a te a 18 anni, ma era brioso e allegro come te ed era uno dei leader della compagnia. Ha incassato, quando capitava, le battute sulla sua calvizie con umorismo, ed ora (a 30 anni) è sposato con una bellissima ragazza.

Ha finanche cantato nel mio gruppo (hai presente il cantante dei Negrita? era molto simile), io lo vedevo ogni giorno, lui ogni giorno era completamente pelato, ma io a pensarci adesso, non gli ho mai guardato in testa.. biggrin.gifclover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao andrea2003 io ho buttato 6000 euro con xxxxx xxxxx, perche' avevo firmato il contratto di 15300 euro......

biggrin.gif ....15.300 Euro....ma voi siete dei pazzi..?!

Con questa cifra escon fuori 2 trapianti da 3000 UF ciascuno da uno dei Migliori Chirurghi!!

Il risultato è che hai dei veri capelli in testa con cui puoi farci "tutto"..!

Pipi :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

xxxxx xxxxx = FREGATURA ! E' UN PARRUCCHINO CHE FA TANTO .. MA TANTO SCHIFO ! COSTA UNA CIFRA !!1 SOPRA I 10000 EURO ! CON QUEI SOLDI TROVI PROTESI INVISIBILI PERFETTE X TUTTA LA VITA CREDO ! QUELLE xxxxx xxxxx SONO GROSSE SPESSE E DURANO UAN SOLA STAGIONE E POI SI BUTTA NEL CESSO.. IL SUO POSTO DALTRONDE ! !!!! CESRAE xxxxx E' UNA FREGATURA ! BELLA E BUONA !!! STATE ATTENTI AI CENTRI CR DELLA VOSTRA CITTA' !! VI MOSTRERANNO FOTO E MAI IL PRODOTTO IN QUESTIONE !!1 NON LO TOCCATE CON MANO ... MA SOLO DI TESTA .. DOPO AVER GIA ' SBORSATO MILIONI ! LASCATE STARE PIUTTOSTO DI ANDAR DA xxxxx xxxxx A REGALARGLI 20 MILIONI REGALATEVI UN'AUTO NUOVA <! CONSUMA SEMPRE MENO !!! I CONTROLLI DA xxxxx COSTANNO UNA CIFRA !!1 CIAO E BUONA FORTUNA

post-58-1080085996_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione totale e definitiva al tuo problema di calvizie è la HM....hai vissuto tanti anni da "pelato"(ma non stai mica male.....) che aspettare un altro pò dovrebbe essere sopportabile.

Quando arriverà la HM riavrai la bella chioma che adesso puoi solo sognare

Link al commento
Condividi su altri siti

HM = Hair Multipication

Terapia con prelievo e moltiplicazione dei follicoli in vitro (credo).

Ancora non praticata.

Costi insostenibili.

...torna alla protesi se vuoi i capelli.

:(

:sudato: per adesso ce li ho ancora i capelli, in via d'estinzione ma ancora ci sono... era giusto per sapere :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 months later...

:D Grazie a tutti per i consigli!!!! Oggi dopo una visita al centro CR ho deciso fortunatamente di dare uno sguardo a questo sito e con estremo piacere domani telefonerò al consolunte CR dicendo di tenersi il loro :gatto: morto.

Grazie a tutti di cuore per avermi salvato dalla fregatura più grossa che potevo prendere.

P.S.

Arrivo già da un autotrapianto è da circa 5 anni che prendo Propecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...