Jump to content

kla

Salusmaster User
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Foto troppo grandi, appena riesco le metto...sorry
  2. Ciao a tutti. Torno a scrivere su questo forum dopo 10 anni circa dall'ultima volta. Soffro da 15 anni circa di dermatite seborroica e perdita capelli. Ho usato per 2 anni finasteride, mantenendo i capelli che avevo e rinforzandoli, quindi con buoni risultati. Poi mi sono stufato (soldi, tempo, salute) e ho lasciato che la calvizie mi venisse a prendere :) Ultimamente non ho moltissima dermatite (più sul viso che in testa, 10 anni fa sul viso nulla), però ho una desquamazione pazzesca, pelle secchissima dopo qualche ora dallo shampoo. Ne ho provati diversi ma niente. Vi allegò delle fo
  3. Ciao, pare che la finasteride non si trovi più (sono di milano) ho già chiesto in più farmacie e nessuno me la può preparare... ma che succede?? qualcuno ne sà qualcosa??
  4. secondo voi, 180 capsule (6mesi) di finasteride da 1mg, a 110€, non è un prezzo esagerato?
  5. Vorrei continuare con la cura datami dal dermatologo, cioè fina 1mg al giorno... però non voglio ancora tornare lì e spendere 150€ per farmi dare una controllatina veloce e farmi dare la solita ricetta della fina.... ci vuole x forza la ricetta del medico per prendere la fina??? non c'è un posto dove la preparino senza ricetta a milano?
  6. Ciao, mi è arrivata questa mail... ma sono cose vere o bufale? a me hanno detto che sono tutte cavolate... Controlla gli ingredienti sulle bottiglie di shampoo e controlla se contengono una sostanza chiamata "SODIUM LAURETH" o "LAURYL SULFATE" o semplicemente "SLS". Questa sostanza si trova nella maggior parte degli shampoo,i produttori la usano perché fa molta schiuma ed e economica. Ma il fatto e che l'SLS si usa per strofinare i pavimenti dei garage ed e molto forte. E' anche provato che può provocare il cancro a lungo andare,e questo non e uno scherzo. Il livello di cancerosità e
  7. Ciao, soffro di dermatite seborroica sul cuoi capelluto, ho spesso la pelle arrossata sui contorni del viso, in particolare sulle tempie (ormai diradate)... cosa posso usare per togliere questo rossore antipatico? Grazie :quadrifoglio:
  8. interessante...proverò anke io e vi faccio sapere... in sti giorni mi sta devastando la testa sta dermatite :cry:
  9. però stare coi capelli bagnati d'inverno anche se in casa.... non è che ci guadagno in salute capelli ma ci perdo in salute fisica? :lol:
  10. io dopo 7 mesi di fina non ho ancora avuto problemi sessuali, tutto bene, ma mi sono posto un limite, la prenderò per massimo 2 o 3 anni, non di +... godiamoci i capelli per un pò... :rolleyes:
×
×
  • Create New...