Vai al contenuto

RAFFAELE1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RAFFAELE1

  1. mav chi capisce qualcosina di trapianto e nn è in mala fede nn puo nn dirti che è un ottimo lavoro a prescindere dal chirurgo che sei andato perciò per ora goditi la scelta che hai fatto fra qualche mese anche tutti i capelli
  2. RAFFAELE1

    Perdonate La Mia Ignoranza..

    l extracomunitario sotto casa mia è piu italiano di lui. usa questa tecnica. puo costare anche il doppio
  3. RAFFAELE1

    Piero Tesauro E Gli Altri

    ti ha prescritto la finasteride galenica se vuoi evitare di spendere le spese di spedizione basta che vai in una buona farmacia della tua città e te la fai fare da loro stessa cosa vale per il minoxidil. esiste una casistica.
  4. RAFFAELE1

    Consiglio!

    i vostri calcoli sono del tutto sballati.
  5. RAFFAELE1

    Piero Tesauro E Gli Altri

    cmq anche a me il doc tesauro mi trasmise una pace interiore pero i capelli mi continuarono a cadere :fischietto:
  6. RAFFAELE1

    Piero Tesauro E Gli Altri

    lo spero per te anche se è difficile migliorare la situazione il doc tesauro ha consigliato un utente di questo forum di andare da hasson cio dimostra la sua corretteza professionale e che delle piccolissime differenze ci sono nn credi?nn è mia intenzione dire che in nessun caso bisogna andare da doc tesauro ma accostarlo a i chirurghi d oltreoceano mi sembra ancora inoppurtuno il doc è ancora molto giovane deve fare ancora molta strada......io preferisco andare sempre dal meccanico che ha più esperienza e sopratutto fa un sacco di aggiornamenti.
  7. RAFFAELE1

    Fue

    di questo caso ne abbiamo gia parlato cmq faccio un piccolo riepilogo:ci sono studi che affermano che i peli trapiantati prendono le carateristiche dei capelli indigeni della zona trattata però questa teoria nn è ancora una verita scientifica perchè ancora nn c' è una statistica sulla percentuale di peli che attechiscono sulla percentuale di peli che diventano capelli nn si conosce ancora che ciclo di vita hanno questi "capelli" in poche parole nn è ancora una via praticabile.
  8. RAFFAELE1

    Fue

    una cose è la fue una cosa è il trapianto dei peli la fue è una tecnica di autotrapianto che consiste nel prelevare a uno a uno le uf dalla zona donatrice per trapiantarle nella zona calva grazie a questa tecnica si evita di avere il prelievo della striscia e della relativa cicatrice dietro la nuca. grazie a questa nuova tecnica è possibile anche prendere le uf dei peli del corpo pero ancora ci sono studi contrastanti sull effettiva trasformazione dei peli in capelli. in conclusione la fue è un tecnica di autotrapianto gia ampliamente praticata il trapianto di peli è una possibile evoluzione di tale tecnica che pero ancora è in fase di sperimentazione.
  9. se usi un qualunque farmaco per 10anni daneggi il tuo organismo specialmente quando a 20anni usi un farmaco per la prostata.....credo sinceramente che questa discussione sia inutile è molto più interessante confrontarsi sul fatto che ci sono studi che affermano che anche usando meno di un mg al giorno di fina si hanno gli stessi effetti positivi ai capelli.
  10. RAFFAELE1

    Quando Smetti Il Minox...

    i capelli sani nn adranno in crisi d astinenza è impossibile
  11. RAFFAELE1

    Consiglio!

    nessun dottore puo prevedere l andamento della tua calvizie può fare un ipotesi vedendo tuo padre ecc come stanno messi a capelli facendo un tricogramma per avere un idea di quanti capelli si stanno miniaturizzando ma cmq nessun dottore può dirti se fra due anni avrai ancora i capelli di adesso se le cure faranno effetto o se invece perderai tutti i capelli percio i doc bravi ti consigliano di aspettare almeno i 30.Da chiarire anche questo aspetto a 30anni nn si stabilizza niente però si presuppone che dopo quell eta la calvizie sia meno aggressiva e quindi tendi a stabilizzarsi o cmq a procedere molto piu lentamente. un altra precisazione per far capire che il trapianto nn è uno scherzo se fai un trapianto su un zona diradata potresti provocare un trauma (sto cercando di essere piu chiaro possibile)al cuoi capelluto e i capelli affetti da aa cadrebbero anzitempo percio ti ritroveresti dopo 7 8 mesi al punto di partenza pero con molta meno zona donatrice a disposizione. se hai altre domande chiedi pure.
  12. RAFFAELE1

    Confronti

    le uf vengono divise in base al numero di capelli e poi in base al numero vengono trapiantate nelle varie zone da trattare quelle da un capello o da due sull hl quelle da piu capelli dietro.Vengono sezionate solo in casi rarissimi in cui le uf di un capello nn sono sufficienti.....ma sono casi rari.........di sicuro wong nn si mette a sezionare tutte le uf cosi ti puo fare piu buchi e prendersi piu soldi anche perchè se t inteserisse 2500uf da un solo capello nn si potrebbero ottenere risultati come quelli ottenuti dai vari utenti compreso brasileiro.
  13. RAFFAELE1

    Trapianto Dopo Protesi...

    ti sei fatto visitare da un chirurgo di fama internazionale cmq nel piccolo ti do un consiglio fai un piccolo test che sono sicuro che cole accetera di fare:fatti trapiantare poche decine di uf cosi potrete verificare la reale situazione del tuo cuoio capelluto.Questa oppurtinita si puo avere solo con la tecnica fue sfruttala.
  14. ci sono studi contrastanti sull uso della finasteride cmq è pur sempre un farmaco è utilizzarlo per decenni certamente nn fara bene al vostro organismo......credo che possa fare male quanto il vizio del fumo spero di aver reso l idea.....
  15. RAFFAELE1

    Aminexil

    è tutto relativo ci sono persone che con il solo minoxidil sono riusciti a stabilizzare la caduta per anni e altri che anche usando tutti i tipi di farmaci hanno continuato a perdere i capelli.......nessun dottore puo rispondere alla tua domanda.
  16. RAFFAELE1

    Un Bravo Dermatologo

    per le tempie solo l acqua santa puo servire...cmq è buona norma seguire i consigli del proprio dermatologo.
  17. RAFFAELE1

    Fina

    puoi smetterla anche immediatamente mica ti devi disintossicare.....ti assicuro che nn avrai crisi d astinenza.
  18. RAFFAELE1

    Domanda

    nn ti preoccupare se capita che un giorno nn la prendi nn succede niente ci sono persone che hanno cmq gli stessi benefici prendendo a giorni alterni......quindi stai tranquillo.
  19. RAFFAELE1

    Quando Smetti Il Minox...

    i capelli sani nn vengono influenzati negativamente dal minox perciò nn preoccupartene.
  20. RAFFAELE1

    Consiglio!

    se parti dal presupposto che diventerai un nw7 nessun chirurgo ti operare perche il risultato sarebbe scadente......se nn fosse cosi tutti avremmo fatto lo stesso ragionamento e ci saremmo fatti operare a 18anni nn credi? il trapianto è un intervento chirurgico e il paziente puo essere soggetto a complicazioni. nn è cosi semplice perche se fosse cosi basterebbe fare altri trapianti per riempire i buchi.....purtroppo ognuno di noi ha una zona donatrice limitata e nn tutti possiamo fare mega-session percio dobbiamo stare molto attenti a come progettiamo l intervento perche potermmo arrivare al punto di avere un linea frontale di capelli trapiantati ottima e poi la restante meta testa calva senza poter fare altre sessioni perche la zona donatrice è finita dai post che avete scritto si evince che nn avete ben chiaro che la zona donatrice è molto piccola in proporzione alla zona della testa che subisce o che puo subire l effetto dell aa.
  21. RAFFAELE1

    Ciao A Tuttiiiiii

    ragazze vi potete collegare un attimo in chat?
  22. RAFFAELE1

    Ciao A Tuttiiiiii

    se almeno nn modificassi i mess privati secondo me prenderesti qualche insulto in meno nn credi? ;)
  23. nn volevo accendere polemiche riforumelo la mia affermazione visto che negli ultimi due giorni i messaggi privati sono soggetti a censura o a modifica da parte dell amministratore di questo forum invita gli utenti del forum a contattarmi via email o di entrare in chat quando sono collegati......spero che questo mio mess nn venga censurato o modificato.
  24. ho deciso finita l estate di fare il mio primo autotrapianto avrei bisogno di una sessione abbastanza grande perciò vorrei suggerimenti da tutti perciò per chi mi vuole contattare il mio indirizzo email è [email protected] visto che negli ultimi giorni si sono riscontrati problemi anche con i mess privati.
  25. In Italia si arriva al massimo sulle 30 U.F. per cm2 con il pericolo che superando questa densità ci sia una mancata ricrescita almeno del 30% delle U.F. impiantate neanche l apocalittico doc morselli è cosi tragico.un rischio del 30% si puo riscontrare con densita pari a 70ufxcm2 una densita a cui nessun doc arriva in una unica sessione.
×
×
  • Crea Nuovo...