cesar Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 di sicuro nn mi faro' spezzare le ossa..cmq vorrei contattare una persona che sta usando quel metodo ASGARD..percio' se ce ne sono sono pregate di contattarmi alla seguente e-mail [email protected] ciao e ci conto raga'....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesar Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 MI RISPONDA UN DOTTORE GRAZIE...IL METODO GROWTH BOOSTER FA MALE?HA QUALCHE CONTROINDICAZIONE?.E' POSSIBILE VERAMENTE STIMOLARE L'ORMONE DELLA CRESCITA GRAZIE A QUESTO PRODOTTO?...PER CORTESIA RISPONDETEMI SERIAMENTE... [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Non vi fate fregare soldi..........questi metodi fanno crescere solo il portafogli di chi li vende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leviathan Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Geppo tu che hai il libro e che lo stai usando,è davvero una cosa che potrà dare dei risultati,con tutto l'impegno possibile intendo,o solo un modo per vendere??eventualmente dove l'ho hai comprato il libro??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rula Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 :rolleyes: vorrei sapere dove e come poter acquistare l'integratore growth blooster o se ce ne sono altri migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Penso che dopo i venti anni un prodotto non possa farci allungare le ossa, peccato. Prendiamocela con Dio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Ciao a tutti! Qualcuno che l' ha provato mi sa dire se funziona questo metodo Asgard? Qualcuno ha l'e-mail di Geppo? Io sarei tentato di acquistare supersystems,perchè in linea teorica la ginnastica per aumentare di 2-3 cm esiste da vari anni(descritta solo in libri di lingua inglese)e qualche risultato si dovrebbe ottenere,però il sito e il modo di presentare questo metodo hanno tutti gli elementi tipici di un prodotto truffaldino: risultati sorprendenti in breve tempo,nessun riconoscimento da parte della medicina ufficiale,offerte stratosferiche,etc. ,che ne dite? Io sarei felicissimo anche di 2 cm in più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 E tutto al di là del Growth booster,che pur venendo associato alla ginnastica supersystems non c' entra molto,visto che si tratta semplicemente di aminoacidi...(altro elemento che mi fa propendere per il truffaldino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 ma 174 cm sono pochi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Vai benissimo Luca stai tranquillo! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Ciao a tutti! Qualcuno che l' ha provato mi sa dire se funziona questo metodo Asgard? Qualcuno ha l'e-mail di Geppo? Io sarei tentato di acquistare supersystems,perchè in linea teorica la ginnastica per aumentare di 2-3 cm esiste da vari anni(descritta solo in libri di lingua inglese)e qualche risultato si dovrebbe ottenere,però il sito e il modo di presentare questo metodo hanno tutti gli elementi tipici di un prodotto truffaldino: risultati sorprendenti in breve tempo,nessun riconoscimento da parte della medicina ufficiale,offerte stratosferiche,etc. ,che ne dite? Io sarei felicissimo anche di 2 cm in più!! Ciao,allora nessuno? Io sono tentatissimo di comprarlo,ma gli elementi che mi fanno propendere per la buffonata aumentano sempre più e questa che vi dico è clamorosa: se andate qui http://www.supersystems.bizland.com/ vedete che c'è scritto: "ATTENZIONE ogni ordine effettuato prima di mezzanotte Lunedì, 07 Giugno sarà evaso rapidamente, dopo ci possono essere dei ritardi viste le numerose richieste." . Ma lo sapete che ieri c'era scritto entro il 6 giugno, e l'altro ieri 5 giugno e così via? Ma che fanno,ci prendono per il cxxx? Sono proprio indeciso: gli elementi della truffa ci sono proprio tutti,ma nello stesso tempo,al di là di come viene gestito il sito,c'è l'elemento ginnastica distensiva che un fondo di verità ce l'ha...che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 Ed Allora geppo, ti sei allungato? Puoi darci qualche consiglio?Io sono alto 1.73 ed peso 66 kg, è possibbile allungarmi oltre agli altri cm che mi rimangono da crescere, perchè cmq ho 16 anni e sono ancora in fase di crescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 va be allora siete idioti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vj Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ciao xxxxx per favore qualcuno che ha usato il metodo asgard potrebbe dirmi se ha ottenuto risultati?ci sn altre tecniche o esercizi per aumentare la statura, geppo lo ha usato, ha avuto dei risultati ?mi interessa molto perchè se funziona un po di cm mi farebbero comodo io sn 172cm 60kg ed ho 17 anni. vi ringrazio fin da ora per le vostre eventuali risposte. Ciao a tutti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 va be allora siete idioti. hahah! no ma stai tranqui raffaele. E' solo una curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 mah a 16 e 17 anni crescete ancora fate un pò di sport e lasciate perdere ste cavolate ^_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vj Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 ma geppo dove èandato a finire nn doveva dire i risultati che aveva ottenuto?ma a 17 anni di quanto si puo ancora crescere? ciao :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 calcola che l'uomo a differenza delle donne ha uno sviluppo fisico molto più rallentato,dovrebbe terminare attorno ai 23 anni o + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vj Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 grazie plastiko io cmq sn alto 172cm nn è tanto ma nemmeno poco,mi interessava perchè se si potevano avere un po di cm nn mi sarebbero dispiaciuti affato.quali sn gli sport piu indicati per favorire l allungamento della statura.ciao grazie :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Tra i tanti l'impiccagione... a giorni alterni,almeno mezz'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 e come si fa questa impiccagione? Che si puo' utilizzare? ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 una corda :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 anche dell'ottimo filo spinato può fare la sua parte... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 ..non ci avevo pensato..grazie per l'idea :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 va be allora siete idioti. L'unico idiota di questo forum e' RAFFAELE1... su questo nessuno ha dubbi. :lol: :lol: :lol: Ciao a tutti! Qualcuno che l' ha provato mi sa dire se funziona questo metodo Asgard? Qualcuno ha l'e-mail di Geppo? Ed Allora geppo, ti sei allungato? Puoi darci qualche consiglio? ciao xxxxx per favore qualcuno che ha usato il metodo asgard potrebbe dirmi se ha ottenuto risultati?ci sn altre tecniche o esercizi per aumentare la statura, geppo lo ha usato, ha avuto dei risultati ? Eila'... nonostante tutto, questo 'Geppo' rimane ancora uno degli articoli piu' richiesti, sulle pagine di salusmaster! :lol: :lol: :D Non male, per essere stato considerato alla stregua di un semplice troll, vero? :fischietto: :okboy: Parlando adesso seriamente, e' possibilissimo allungare sia la colonna vertebrale che le gambe, anche dopo la saldatura delle ossa e il consequenziale blocco definitivo, del processo di crescita 'naturale' (questo avviene intorno ai 18anni e spesso anche prima... non ascoltate plastiko, a 23 anni solo le persone affette da gigantismo continuano a crescere ancora, purtroppo per loro). Diciamo che si possono guadagnare fino ad un massimo di 3-4 cm per la colonna e fino a 4-5cm per le gambe: dunque aumentare la statura generale anche di 8-9 cm complessivi, anche se si ha piu' di 18anni. Ho parlato in questi anni con numerosi dottori e diverse strutture tra le piu' qualificate del settore; l'allungamento in eta' adulta costituisce attualmente - in Italia - una procedura possibile e sicura, ma richiede tanti sacrifici, costanza e tenacia nella prosecuzione del metodo ( e anche tanto denaro, se intendete allungare le gambe). Non e' una passeggiata di salute insomma, e molti pazienti desistono dopo poco, di questo e' bene esserne consapevoli e coscienti fin dall'inizio; tuttavia, se volete approfondire l'argomento e ricevere da me consigli sull'aumento di statura, contattatemi attraverso questo indirizzo che ho creato 'ad-hoc' [email protected] E con questo ho fatto fuori anche il mio ultimo nickname a disposizione sulle pagine di salusmaster :lol: :lol: :lol: Cordiali Saluti (soprattutto a Testone ed ad Anlan :fischietto: ) Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati