Vai al contenuto

Elogio Necessario

Messaggi raccomandati

Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità.

Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo.

Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto.

https://imgur.com/a/csCwKMr

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: (modificato)
2 ore fa, Zaaazooo ha scritto:

Dalla foto ottimo risultato!!…potresti dirci i parametri?lace?pellicola eec!

Certo! È una vloop 2 con 10% di bianchi, anche se la prossima sarà pellicola annodata con solo il front in vloop. Perimetro petalorosso con sopra strongtape, al centro solo petalorosso e front solo Ghostbond.

Modificato da Dodoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/06/2025 alle 15:10, Dodoz ha scritto:

Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità.

Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo.

Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto.

https://imgur.com/a/csCwKMr

Condivido le tue parole e il tuo pensiero.

Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, biondino ha scritto:

Condivido le tue parole e il tuo pensiero.

Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato.

Ti ringrazio. Io se clicco anche da utente esterno riesco a visualizzare la foto non so… forse qualcuno più tecnologico di me sa dare una mano 🤚 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/06/2025 alle 14:03, Dodoz ha scritto:

Certo! È una vloop 2 con 10% di bianchi, anche se la prossima sarà pellicola annodata con solo il front in vloop. Perimetro petalorosso con sopra strongtape, al centro solo petalorosso e front solo Ghostbond.

Biondinoooo!!!😂😂

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...