Dodoz Inviato: 27 Giugno Segnala Share Inviato: 27 Giugno Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità. Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo. Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto. https://imgur.com/a/csCwKMr 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 28 Giugno Segnala Share Inviato: 28 Giugno Dalla foto ottimo risultato!!…potresti dirci i parametri?lace?pellicola eec! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 28 Giugno Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno (modificato) 2 ore fa, Zaaazooo ha scritto: Dalla foto ottimo risultato!!…potresti dirci i parametri?lace?pellicola eec! Certo! È una vloop 2 con 10% di bianchi, anche se la prossima sarà pellicola annodata con solo il front in vloop. Perimetro petalorosso con sopra strongtape, al centro solo petalorosso e front solo Ghostbond. Modificato 28 Giugno da Dodoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Giugno Segnala Share Inviato: 29 Giugno Grazie!! 1 Utente ha reagito qui! Dodoz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Giugno Segnala Share Inviato: 29 Giugno 11 ore fa, Zaaazooo ha scritto: Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Giugno Segnala Share Inviato: 29 Giugno Il 27/06/2025 alle 15:10, Dodoz ha scritto: Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità. Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo. Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto. https://imgur.com/a/csCwKMr Condivido le tue parole e il tuo pensiero. Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato. 1 Utente ha reagito qui! Dodoz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dodoz Inviato: 29 Giugno Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 54 minuti fa, biondino ha scritto: Condivido le tue parole e il tuo pensiero. Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato. Ti ringrazio. Io se clicco anche da utente esterno riesco a visualizzare la foto non so… forse qualcuno più tecnologico di me sa dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Giugno Segnala Share Inviato: 30 Giugno Ecco... Grazie Dodoz per i complimenti. Peccato che la foto non sia molto nitida, perchè il risultato sembra ottimo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 2 Luglio Segnala Share Inviato: 2 Luglio Vista ora, grazie a @medusa E' vero che la foto non è proprio nitida, ma il risultato sembra davvero buono, Che protesi hai? Pellicola o Lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Luglio Segnala Share Inviato: 2 Luglio (modificato) Il 28/06/2025 alle 14:03, Dodoz ha scritto: Certo! È una vloop 2 con 10% di bianchi, anche se la prossima sarà pellicola annodata con solo il front in vloop. Perimetro petalorosso con sopra strongtape, al centro solo petalorosso e front solo Ghostbond. Biondinoooo!!! Modificato 2 Luglio da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 3 Luglio Segnala Share Inviato: 3 Luglio 14 ore fa, Dago ha scritto: Biondinoooo!!! Fa caldo @Dago Avevo gli occhi sudati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: Venerdì alle 11:01 Segnala Share Inviato: Venerdì alle 11:01 Il 28/06/2025 alle 14:03, Dodoz ha scritto: Certo! È una vloop 2 con 10% di bianchi, anche se la prossima sarà pellicola annodata con solo il front in vloop. Perimetro petalorosso con sopra strongtape, al centro solo petalorosso e front solo Ghostbond. Cosa é una vloop 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Sabato alle 13:27 Segnala Share Inviato: Sabato alle 13:27 Il 11/07/2025 alle 13:01, zibibbo91 ha scritto: Cosa é una vloop 2? Credo si riferisca al colore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati