Vai al contenuto

Nuovi prodotti ai siliconi da me testati


Messaggi raccomandati

Come avevo consigliato a Maurizio60 tempo fa che chiedeva in un suo post:

se c'erano prodotti al silicone in grado di restituire  la morbidezza e lucentezza per mantenerli o restituirli al loro splendore come quando lo si acquista nuovo,io lo indirizzai su di un sito che vende questo genere di prodotti (senza averli testati) e tanti altri per capelli,

ora ho deciso di provare questi prodotti ed ho preso il Booster capelli "Silicone liquido" boccetta da 14 ml, metto 40 gocce in 100 ml di balsamo ,(un balsamo qualsiasi),

quello che ho usato è un balsamo alla banana della Hair Fruits by Cien che vendono al Lidl, ora l'ho utilizzato per la prima volta ieri e devo dire che utilizzato su due impianti con capelli che anche durante il lavaggio a contatto con le mani sembravano paglia (gli impianti hanno passato i sei mesi di utilizzo, quasi 1 anno) hanno ridonato morbidezza e lucentezza ai capelli, direi ottimo e penso che utilizzato fin da subito su di un impianto nuovo manterrà i capelli morbidi e lucidi.

Poi per rientrare nella spedizione gratuita ho acquistato anche altri due prodotti che uso più per lo styling, uno è il "Complesso rigenerante per capelli marca CHI-Infra Silk Infusion" boccetta da 59 ml che utilizzo per lo styling appunto e ne basta poco essendo tipo una cremina trasparente in gel, (sui capelli indigeni andrebbe messo solo sulle punte come fanno le ragazze)

l'altro prodotto è il Silicone liquido per capelli, (la scritta è in cirillico....) boccetta da 5 ml, della Pharma Group Handmade e di questo ne metto 3 gocce aggiunte al mio olio per capelli sopra alla mano (va bene qualsiasi oloio per capelli) anche questo acquistato alla Lidl, sempre per lo styling.

Il tutto per una spesa di 26,99 euro, con consegna gratuita. (il booster 4.99, complesso rigenerante 18.57, silicone liquido 3.43)

Nel proseguo vedrò come funziona sugli impianti nuovi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...