tempions Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Penso che il titolo del post abbia già detto tutto. In vista delle mie ultime esperienze personali, davvero non capisco più niente di queste ragazze. Tuttavia credo che qualcuno di voi ci sappia fare e come fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Non fare, fregatene Non esistono tecniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Bella domanda bravo Tempions! ignorale dalla mattina alla sera. fanno le carine, le simpatiche?ti giri dall'altra parte e fai finta di nulla.Comportati come sempre,al massimo puoi mostrarti abbastanza benevolo nei suoi confronti,ma non regalare nulla; certo se sei brillante e simpatico con qualcosa da raccontare magari non guasta,ma non è questo il punto.. Beh veramente ci vorrebbe un esperto di tattiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 tattiche? ci vuole Lippi! Ma il punto è che se le ignori anche loro ti ignoreranno poi........... se le vai dietro non farai mai niente! Non si capisce davvero niente? Ci vuole qualche vero esperto e qualche ragazza del forum, che dica veramente come sono le ragazze ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ti avviso pero' nel caso partecipasse qualche gentil donzella alla discussione,sentiresti tante di quelle sciocchezze che ti metteresti a ridere Comunque aspettiamo gli esperti! p.s.mi viene in mente che quando ero giovane alcune volevano sempre studiare con me,telefonate inviti roba varia,come non bastasse le vedevo ovunque....dove vai cosa fai..secondo me è un atteggiamento controproducente,ma dipende.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 sai kome si konquistano? essendo te stesso,se non ti vergogni di come sei,se sei un pochino sicuro di saper dare qualkosa,se non sei kosì kazzone da pensare di sapere già tutto,e non sei abbastanza timido da fare vedere e da dare quel ke di buono hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 puoi fare tutto e il contrario di tutto puo dare tutto stesso puoi metterti totalmemte in discussione puoi cercare di essere perfetto o di fingere di essere un altro puoi essere te stesso ma tutto cio non serve a niente al massimo puoi diventare il suo amico del cuore una grandissima stronzata i rapporti non seguone una logica lineare basta uno sguardo certe volte per fare innamorare perdutamente una ragazza invece certe volte neanche se gli regali la luna la conquisti l unico consiglio anzi consigli non ne posso proprio dare percio l unica riflessione che posso fare e che bisogna essere coerenti e sinceri cosi almeno se sarai rifiutato quando starai casa a piangere senza voglia di reagire ti guarderei allo specchio potrai dire almeno di non avere perso la dignita magra consolazione perche cmq starai di ***** !questa mia riflessione e valida se hai trovato l amore e vorrestiu essere corrisposto se invece cerchi divertimento non ne vale nanche la pena fare tattiche poi una vale l altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Ha ragione xxx, non devi premeditare niente, perche' tutto avviene quando meno te lo aspetti, l'importante che sei sempre te stesso e ti fai rispettare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Pl@stiko, con questo post ti sei meritato un 5 stelle.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 smuack :* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 E' vero, la risposta di plastiko, nella sua semplicita', dice cose veramente importanti! Praticamente il problema piu' che "cosa dobbiamo fare", e' "cosa NON dobbiamo fare". Anch'io non credo che esista una "tecnica" valida, altrimenti non saremmo nemmeno qua a discuterne...invece il fatto di non essere troppo timidi, non fare nemmeno troppo gli sboroni, sentirsi semplicemente "sicuri" (come se stessimo parlando con un amico), dire cose semplici e sensate, e soprattutto non far vedere che stiamo morendo dietro alla tipa altrimenti (almeno per esperienza personale) ve la giocate, il resto verra' poi da se'.... Lo so che sembra facile detto cosi'... Tra l'altro le donne sembra che abbiano 12.000 sensi, mica cinque...come dice plastiko, non vergognarti di come sei, se appena lo pensi la tipa "sente" che c'e' qulacosa che non va in te, e non so come facciano; se sei assolutamente tranquillo (almeno esternamente ) ma dentro stai sclerando x qualcosa loro lo sentono... se passano tre amiche fighe, ma solo amiche, e sgrani gli occhi quando passano, non ti dira' nulla; se passa una tipa normale, ma di cui 6 stato innamorato (e le dici magari solo ciao), la tipa ti dira' "ma c'e qualcosa tra di voi?" (e tu: ma come Azzo fai a sapere che ce stato qualcosa?)... Quindi la verita' e' che alle tipe e' difficile nascondere qualcosa, quindi se non hai nulla da nascondere e' la cosa migliore...(praticamente: sii te stesso e basta, se cerchi di atteggiarti a qualcuno che non sei, inganni solo te stesso...) Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 DOVETE ESSERE SICURI DI VOI, essere misteriosi, fatele ridere e fatele sentire importanti ste ragazze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 e non è vero ke la sicurezza al 100% conquista sai ke kosa ho imparato in questi anni?che è meglio,se sei insicuro, che ci scherzi sopra,se tramuti un momento d'imbarazzo in tenerezza è comunque una buona cosa...però i rapporti interpersonali,non s'imparano dagli altri ma dalle esperienze,quindi l'unico consiglio Biondo è quello ke ho scritto su,poi è ovvio ke ogni persona ragiona e reagisce in modo differente,ma se uno è troppo sicuro,impara a sentire ma non ad ascoltare,e una donna come un uomo del resto vuole quello...+ 321432534milioni di cose,che se pensi troppo non sarai mai capace di carpire,l'amore è una mescola d'istinto e raziocinio,però prevale il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 ma che hai scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 abbè ke non era scorrevole però si kapiva dai non fà il bastardone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 ..secondo me basta amarle in quanto esseri diversi da noi mufloni maschi. Se le ami un giorno, forse, le capirai. Per cui la sicurezza ostentata magari impregnata di maschilismo da superuomo non serve a una minchia. (se la tua preda ha un QI superiore a 30. :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Little cosa hai ritirato fuori? :D ;) Rimango della mia idea, quindi per me non c'è distinzione uomo-donna, certe volte sento parlare di noi donne come se fossimo una razza a parte, in realtà tutto dipende dal carattere, dalla vita della persona che vogliamo amare....amare piuttosto cosa vuol dire per voi amare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 "amare piuttosto cosa vuol dire per voi amare?" Brava Warhola:ecco il piu' profondo interrogativo da porsi...... Besos Osho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 ..non si può descrivere l'amore... è inutile porsi questa domanda, le risposte sarebbero banali generalizzate... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 bravo little B ...le tattiche non esistono xxxxx...nè per le donne nè per gli uomini,le storie che iniziano con una tattica finiscono anche presto... le cose tipo:aspetto 3 giorni prima di richiamare e simili sono una cazzata...poi una cosa credo,ma magari mi sbaglio se c'è feeling la tattica è assolutamente inutile percheè non devi fare niente per conquistarla,se c'è feeling c'è,punto se non c'è feeling non la conquisterai con nessuna tecnica da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Definiamo allora cos'è il feeling,detto così sembra l'appeal,cioè l'attrazione in senso generale provata "a pelle",a prima vista o quasi,mentre invece sappiamo,credo,che molte storie iniziano anche su apparenti o parziali vivaci incompatibilità,o comunque allo stato iniziale della conoscenza vedono uno dei 2 partner per niente preso,mentre ciò si verifica poi dopo,anche mooolto dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 non credo alle relazioni in cui uno dei due partner si accorge di essere innamorato dopo moooooolto tempo di conoscenza,se una persona ti piace lo sai ,se ti puo' piacere anche,è una sensazione feeling caratteraile intedevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 E allora che cos'è che fa scattare questa molla "dopo",dopo cioè che il processo di identificazione e catalogazione automatica che viene fatto nei primissimi secondi e poi confermato o rettificato nei primissimi minuti avrebbe già sancito una impossibilità di relazione? E' un ripensamento,certo,ma dovuto a cosa,una tattica,ovvero una qualche volontà pervasiva e persistente che piano piano abbatte le difese dell'altro? Oppure,last but not least,tutti i più fighi sono già convolati ed è rimasto solo lui?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 non credo alle relazioni in cui uno dei due partner si accorge di essere innamorato dopo moooooolto tempo di conoscenza,se una persona ti piace lo sai ,se ti puo' piacere anche,è una sensazione neanch'io ci credo,ma è un fatto che molta gente afferma di aver vissuto questa dinamica dell'innamoramento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 ma per me non è innamoramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati