Vai al contenuto

ANTONIO1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

ANTONIO1's Achievements

  1. ANTONIO1

    Tempie

    l unica cura è castrarsi.
  2. ANTONIO1

    La Cosa Che Mi Fa Piu' Arrabbiare

    nel 2004 la soluzione ottimale è rasarsi.......poi chi per un disagio estetico o chi per un disagio psicologoci nn può scegliere questo "taglio di capelli" deve trovare una soluzione di ripiego.
  3. ANTONIO1

    Victor Hasson 4063 Grafts

    brasi ma hai visto come sono calmo?????? :D :D :D :D ma sarà il nick nuovo o che veni a milano un attimo nn ne vale proprio la pena :lol: :lol: :lol: :lol:
  4. ANTONIO1

    Victor Hasson 4063 Grafts

    geronimo volevo farti una domanda :quanti autotrapianti hai fatto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lascia perdere :lol: :lol: :lol: :lol:
  5. ANTONIO1

    Idea Stupida

    nn te preoccupa il 5 contro uno puoi fartelo senza avere rimorsi.
  6. ANTONIO1

    Victor Hasson 4063 Grafts

    liam il mondo dei trapianti è in continua evoluzione sia per quanto riguarda i prezzi sia per quanto riguarda le tecniche perciò se e quando verra il tuo turno vedrai come spendere i tuoi soldi. se bastassero quanche infermiera in piu per eliminare il gap me le porterei da casa e mi farei operare in italia. ps anche chi ha un grado di calvizie minimo deve stare attento perchè se nn fa un trapianto con una densita buona l effetto nn potra mai essere naturale......in italia l unica testimonianza di un intervento con buona densita 45ufxcm2 è quella recente del doc tesauro. in poche parole chi pensa che la differenza tra i chirurghi americani e quelli italiani consiste nel numero di infermiere o nel numero di uf trapiantate in una sola sessione nn ha ben chiaro che ci sono tanti altri parametri che tenuti in considerazione evidenziano in modo lampante il gap esistente
  7. ANTONIO1

    Tempie

    devi avere una visione della situazione diversa:il tuo problema nn sono le tempie che in nessun modo potrai recuperare ma riuscire a farti rimanere in testa il resto dei capelli.inzia con il minoxidil.
  8. ANTONIO1

    Terapia Di Mantenimento

    ancora usate il the verde?e la liquirizia ve la siete scordata? se sei affetto da aa inizia quanto prima una cura seria a base di minoxidil per vedere come ti trovi ed eventualmente la finasteride........spero che il the verde nn te l abbia prescritto il dermatologo.
  9. ANTONIO1

    Victor Hasson 4063 Grafts

    ps per renderti le idee più chiare brasi si è operato da wong il fratello di brasi sotto suo consiglio da tesauro perciò nessuno più di brasi può parlare con cognizione di causa sulla differenza che passa tra i chirurghi italiani e quelli americani.
  10. ANTONIO1

    Victor Hasson 4063 Grafts

    scusa forse il mio amico brasi nn è stato chiaro: hasson e wong sono nettamente più bravi dei chirurghi italiani. un chirurgo bravo lo trovi anche in italia esempio doc tesauro perciò nessuno ti dice che nn ti puo far operare in italia nn tutti vogliono o hanno bisogno del meglio riallacciandomi a quanto detto pocanzi xxxx è andato da rosati perchè lui voleva solo un piccolo miglioramento secondo me neanche troppo eclatante per ovvi motivi. ti rifaccio l esempio che ho gia fatto altre volte io a mio padre che ha 50anni lo manderei da doc tesauro un bravo chirurgo affidabile che sono sicuro farebbe un buon lavoro io invece che sono un ragazzo e ho bisogno di un intervento ottimo andrei da wong esendo consapevole della notevole differenza ma anche che wong nn puo far miracoli questo è logico. quando il doc tesauro nell arco degli anni avra fatto esperienza e rendera stabili i suoi risultati forse lo prendero in considerazione anche per me. quanto riguarda i prezzi collegati al sito anche perche tutte le persone operate fino a dicembre hanno potuto usufruire dei vecchi prezzi molto vantaggiosi dal 1 gennaio ci sara un aumento di prezzo.
  11. ANTONIO1

    Hair Cloning

    sono stato chiamato in causa sta volta.......invece di ringraziarmi che ho spinto cripto a intervenire.
  12. ANTONIO1

    Victor Hasson 4063 Grafts

    bras come gia ti ho detto tempo fa tu sei un alieno perciò vedere te nn vale B)
  13. ANTONIO1

    Zona Donatrice

    a me 9000 nn bastanooooooooo B)
  14. ANTONIO1

    Hair Cloning

    se ti riferisci a me si diretto almeno nel forum te lo puoi permettere...nessuno ti mangia.
×
×
  • Crea Nuovo...