Vai al contenuto

Bellicapelli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.salusmaster.com
  • ICQ
    0

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Bellicapelli's Achievements

  1. Io non volevo affatto fare una provocazione. Allora siamo tutti in pace ora. A presto, BC
  2. Allora complimenti anche a te per l'educazione perfetta. Ciao.
  3. Ciao a tutti! Come vedete, visto che sono ancora qui...avevate tutti torto...eh eh eh! La mia era solo una richiesta a scopo informativo/esplorativo. Bella figura... Ciao, ci si rivede allora... P.S. Geronimo, ciao, un saluto particolare a te, ci siamo tempo fa sentiti anche per telefono e sinceramente mi sarei aspettato da te qualcosina di un pò più di classe di un maleducato "chi se ne fotte"; comunque, vabbè, non fa nulla, ciao comunque. Vi seguirò con vivo e rinnovato interesse :huh:
  4. Vabbè, allora c'avete ragione voi, pensavo che dall'ultimo periodo in cui ero moderatore qui le cose fossero cambiate, invece i toni sono sempre gli stessi. Quindi non intendo proseguire la sterile polemica. Ciao a tutti.
  5. Perchè qui non ci vengo più e non ho tempo di bazzicare due siti molto simili. Fermo restando che ognuno fà quel che vuole... Ah, se il fatto di essere moderatore su salus avesse configurato una incompatibilità con l'essere iscritto anche qui, sai da quanto tempo mi sarei dovuto cancellare??? A volte a pensar male, caro gero, non ci si azzecca sempre.
  6. Ciao a tutti, giusto per precisare, io non mi schiero con nessuno: è solo che non frequentando più questo forum, stavo valutando di far cancellare il mio profilo e domandavo, in proposito, se anche i miei messaggi potevano essere cancellati. Non ho alcun astio verso qualcuno e, soprattutto, non voglio arrecare alcun danno a nessuno. In effetti i messaggi scritti da me possono anche restare, e poi comunque mi sembra che io non abbia ancora di fatto formulato alcuna richiesta in merito essendo ancora iscritto regolarmente, no? L'italiano che ho usato mi appre abbastanza chiaro: "Vi chiedo come posso cancellare il mio profilo e se eventualmente i miei topic possono essere rimossi". Tutto ciò non per fare polemica, ma giusto per evitare che glossatori improvvisati interpretino le cose in modo distorto dalla ratio del discorso.
  7. Grazie della risposta.
  8. Non è successo nulla, vorrei però poter cancellare il mio profilo dal forum, è un mio diritto. Non ho fatto un'iscrizione a vita... Grazie ancora SE qualcuno vorrà rispondermi.
  9. Buongiorno, Vi chiedo come posso cancellare il mio profilo e se eventualmente i miei topic possono essere rimossi? Grazie.
  10. Chissà se mi rivedrai... Comunque, FORZE E ONORE!
  11. Ciao a tutti, come state?
  12. Bellicapelli

    Mare

    Io l'ho fatto a Fregene, da mo che dovrei essere morto
  13. Bellicapelli

    Mare

    No, tranquillo
×
×
  • Crea Nuovo...