pifevo Inviato: 9 Maggio 2023 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2023 ... intanto, proprio dopo 40 anni (perfetta coincidenza, chi l'avrebbe mai detto), ...ancora "lui" ...su un'intera pagina del quotidiano "la Repubblica" di qualche giorno fa... Per fortuna rispetto ai primi anni '80 si è stravolto un mondo, ...l'avvento di internet, ...l'e-commerce, di conseguenza la possibilità di acquistare -tra l'altro- protesi di ottimissima qualità a prezzi più che accessibili su svariati negozi on-line, .....tutto ciò è oramai inarrestabile! ....per fortuna ... 6 Utenti hanno reagito qui! zazza, Brigitte, fluens e ancora3 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Maggio 2023 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2023 10 ore fa, pifevo ha scritto: ... intanto, proprio dopo 40 anni (perfetta coincidenza, chi l'avrebbe mai detto), ...ancora "lui" ...su un'intera pagina del quotidiano "la Repubblica" di qualche giorno fa... Per fortuna rispetto ai primi anni '80 si è stravolto un mondo, ...l'avvento di internet, ...l'e-commerce, di conseguenza la possibilità di acquistare -tra l'altro- protesi di ottimissima qualità a prezzi più che accessibili su svariati negozi on-line, .....tutto ciò è oramai inarrestabile! ....per fortuna ... Happy Hairday! Io sono molto più "giovane" di te! Solo 26enne 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 10 Maggio 2023 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2023 Oh mamma quanti anni! Complimenti! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 11 Maggio 2023 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2023 avanti tutta! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2023 Io tra 1 anno ne faccio 30, in parte cesarato ( 10 anni) una stragrande parte devo dire grazie a Medusa & C. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 19 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2023 Quest’anno per me sono 31 da portatore,prima “cesarato” ora per fortuna da circa 7 con nhs!…sempre grazie Medusa! 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2023 13 anni e tiè, mi sono sempre evitato il CR :-))))))) 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e pifevo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 22 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2023 14 ore fa, zazza ha scritto: 13 anni e tiè, mi sono sempre evitato il CR :-))))))) Quindi ti sei comprato una supercar con tutti i soldi che hai risparmiato? Se penso a quanti ne ho buttati mi viene male Pazienza. . . . Ora c'è @medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2023 3 hours ago, biondino said: Quindi ti sei comprato una supercar con tutti i soldi che hai risparmiato? Se penso a quanti ne ho buttati mi viene male Pazienza. . . . Ora c'è @medusa una supercar no, ma li ho usati per far qualcosa di molto meglio come sanno i due utenti di questo forum che seguono anche il mio canale youtube 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati