ziolollo Inviato: 26 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2021 Ciao a tutti. Vi sottopongo la mia problematica, credo già ampiamente discussa, per chiedervi dei pareri specifici. La mia nuova protesi totale in l'ace sottile ha una densità molto molto bassa(credo 85%) Come sapete già, su tale densità i nodi si notano parecchio ma l'effetto estetico di una linea diradata giova non poco sulla naturalezza. Potreste ripropormi qualche video\discussione precedente dove si spiega in maniera chiara quali prodotti occorrono e la procedura?? In ogni caso ho deciso di non scolorire tutta la protesi ma esclusivamente la "riga" che va dal front al back per non indebolire tutto l'impianto. Grazie ragazzi....il matrimonio si avvicina e tutto deve essere perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 26 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2021 Ma non hai comprato la protesi con nodi scoloriti quindi ? L idea di non scolorire i nodi dietro l ho avuta anche io e mi sembra ottimo compromesso .vorrei provare in futuro .nel mio specifico caso l idea nasce da perdita maggiore proprio in zona centrale e non scolorendo forse miglioro la situazione Se vai nel cerca o forse nelle discussioni importanti ,mi sembra di aver visto qualcuno che descriveva metodo per scolorire nodi. @medusa, @zazza Secondo voi è fattibile scolorire solo il front quando si fa ordine ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2021 3 minuti fa, Mik20 ha scritto: Ma non hai comprato la protesi con nodi scoloriti quindi ? L idea di non scolorire i nodi dietro l ho avuta anche io e mi sembra ottimo compromesso .vorrei provare in futuro .nel mio specifico caso l idea nasce da perdita maggiore proprio in zona centrale e non scolorendo forse miglioro la situazione Se vai nel cerca o forse nelle discussioni importanti ,mi sembra di aver visto qualcuno che descriveva metodo per scolorire nodi. @medusa, @zazza Secondo voi è fattibile scolorire solo il front quando si fa ordine ? Grazie E' previsto che quando in fabbrica richiedi di scolorire i nodi, lo facciano solo sul front e non in tutto l' impianto. 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2021 è la scelta di default nel modulo d'ordine. Oltre non riesco ad aiutarvi perché ho un concetto di "perfetto" diverso da zioLollo Come diceva Arn, ad una certa età la presbiopia ha il sopravvento e né io né i miei amici siamo più in grado di vedere i nodi non scoloriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 26 Settembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2021 In fase d'ordine i nodi sono stati richiesti scoloriti ma si notano parecchio nella parte superiore e vorrei attenuare questo "difetto". In ogni caso attendo qualche riferimento in più sul da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 8 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2021 Ci sono diversi post in questione. mio parere personale: dipende da che colore parti. 1B è molto difficile da scolorire, soprattutto su nodi grossi ed evidenti. A volte il nodo non perde colore ma 1-2 mm di capello sì, col rischio che tenda al biondo-arancione (su capello scuro) e un po’ si nota. io ho abbandonato l’impresa e passata a vloop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati