Patatosa Inviato: 13 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2019 Ciao a tutti!! Come state? Sto to per fare il mio secondo ordine. Sta volta ordinerò due protesi, per comodità e sicurezza. Come posso fare per ottenere una hair Line fatta in questo modo: che parametri dovrei utilizzare (percentuali ecc...)? Secondo coi dovrei allegare foto? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2019 lace sottile annodato, i nodi si vedono per bene. E direi gradazione nel primo centimetro pesante, un 20 in meno. Se poi vuoi QUELLA FORMA devi farla tu col calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2019 No, la forma vorrei la mia come da calco. Nel primo cm - considerando che ordinerò 120, faccio quindi 110. Correct? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 13 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2019 Non è strettamente necessario secondo me ordinare un front graduato. Attacchi la protesi a una testina, bagni i capelli tirandoli per bene dietro, e poi ti metti con una pinzetta a fare le irregolarità e la graduazione. Vedrai che verrà ugualmente un ottimo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2019 Io ordinerei 100/120 nel primo cm (se si può) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2019 Secondo me l'hairline della foto è meno di 100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Quell'hairline lì è molto meno di 100, la primissima striscia non arriva manco ai 60. Se vuoi un effetto un po sfoltito e realistico sul front, stare sui 100 è impensabile, ma anche sui 90. Almeno 80, dagli 85 in su cominciano a mettere più capelli nei nodi. Io non ho idea di come venga un front con gradino di grande differenza (tipo 80/120), chiedi alle altre donne se qualcuno lo ha fatto. Ma mettere 110 in prima striscia non ti porterà neanche lontanamente a quell'effetto, 110 è un muro di capelli. Io porto 70/80 e ne ho tantissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 (modificato) Nelle 100% che indosso io l'hairline parte a nodo singolo ed è naturalissima, non è vero che è un muro.. Nodo singolo ben scolorito, ed una certa gradualità c'è sempre anche per chi ordina 100% e basta (come me).. il forum è pieno di foto mie piuttosto apprezzate (se avessi un muro non avrei vinto i Berenice), andate a vederle e capirete che quella foto può benissimo essere una 100%, perché i capelli sono LUNGHI E BAGNATI (o con prodotto) quindi molto pesanti e tendenti a scoprire la base, e perché la protesi non è installata ma poggiata su testina bianca. Modificato 14 Giugno 2019 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Io graduo il front con 85/115, Bisogna calcolare il fatto che una differenza di solo 10% non cambia molto,con 20 si inizia a vedere la gradualità ,con 30 a mio avviso è perfetta con capelli medio lunghi di 15 centimetri,oltre tale misura come li hai lunghi tu forse è un po' troppo.(io ho due impianti con 85/115 e mentre uno è direi perfetto,l'altro fa un po' più di muro,probabilmente perché sono state fatte da due cinesini differenti e di conseguenza le percentuali sono diverse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Poi come dice Joie anche secondo me confrontandole con le mie,la percentuale è meno di 100. Se avessi una hairline simile,mi vedrei pelato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Infatti Dago, quella harline in foto ha 3 peli, saranno anche naturali ma danno da spelacchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Dani come puoi dire che quell'harline può benissimo essere un 100, dai su è impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Non ho detto che l'hairline è un 100, ho detto che è normale che una topa ordinata come 100 venga comunque realizzata con una certa gradualità sul front, io ordino 100% ovunque e se prendessi una mia topa nuova, la bagnassi, tirassi indietro i capelli, e la poggiassi su di una testina bianca, l'effetto non sarebbe esattamente lo stesso solo perché i miei capelli sono un po' più corti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Senti Dani, lunghi, più corti o bagnati non c'entra niente, quello non è un 100, punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2019 Senti Joie, a pari densità, un impianto asciutto e corto su sfondo scuro può sembrare un istrice, ed un altro bagnato e lungo su sfondo chiaro mezzo spelacchiato.. punto, virgola, due punti, aperta parentesi, a capo, chiusa parentesi.. e punto e virgola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 15 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2019 (modificato) Sì Dani, qualsiasi capigliatura se bagnata sembra meno folta, forse ti sei dimenticato che ti ho tagliato i capelli per anni e so benissimo cos'è un 100, senza contare che ne ho presa una anch'io tempo fa, ma qui è talmente evidente che il front è di densità bassissima, e consiglio a Pata se vuole una cosa del genere di stare diciamo sull'85/120, sapendo che poi dovrà cmq utilizzare la pinzetta per ottenere il risultato desiderato. Modificato 15 Giugno 2019 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2019 Comunque, ho già detto che effettivamente il front non è un 100, ma corrisponde alla normale gradualità che da la factory alla hairline di chi ordina 100 ovunque, anche senza specificare scarti di gradazione sul front. Tu ordina una topa 100% di 35 cm di lunghezza, bagna i capelli, tirali indietro, mettili su di una testina bianca ed avrai quel risultato.. più o meno.. c'è pure una fila di capellini radi all'inizio dell'hairline, cosa che a volte capita anche a me, quando taglio il lace devo aguzzare la vista per non segarli, e qualche volta (non sempre) decido di tagliarli per vedermi più folto. Joie, tu mi avrai pure tagliato i capelli, ma in testa 365 giorni all'anno ce li ho io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 15 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2019 Certo, ti dura talmente tanto la protesi che ora avrai di sicuro quel risultato dopo mesi e mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2019 No, sono un tipo scientifico io, ordino le tope 1 cm più lunghe in modo da rifilare il front quando si sfoltisce, e tirare avanti il tutto Tornando alla Patatosa, che dia retta a Zazza e faccia 100/120.. non di meno, perché poi si vede sfolta e piange.. Sfatiamo inoltre l'equazione: meno densità + naturalezza, perché le chiome diradate non sono belle, e lasciano intravedere ondine, colla, tape, luccichii ecc.. ecc.. Quando i parietali lo consentono o si porta una totale, meglio una bella testa di capelli che 4 peli cianotici che sotto determinate luci lasciano intravedere gli adesivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati