Vai al contenuto

Le Frasi Più Stupide Che Vi Hanno Detto

Messaggi raccomandati

A me una fidanzata: "guarda quello che pelato..."

E io: -e allora?

"Che brutto. Meno male tu non sei così"

-e se lo fossi?

"Impossibile. Si vede che tu non perderai mai i capelli. Sono così folti!"

Altra fidanzata: "ho detto alla mia amica parrucchiera che quando vuoi andrai da lei a tagliarti i capelli così li venderai a chi produce parrucche"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/09/2018 alle 12:23, Nerocorvino ha scritto:

A me una fidanzata: "guarda quello che pelato..."

E io: -e allora?

"Che brutto. Meno male tu non sei così"

-e se lo fossi?

"Impossibile. Si vede che tu non perderai mai i capelli. Sono così folti!"

Altra fidanzata: "ho detto alla mia amica parrucchiera che quando vuoi andrai da lei a tagliarti i capelli così li venderai a chi produce parrucche"

Complimenti per come porti gli impianti...saranno impeccabili a giudicare dai commenti ???
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici della palestra quando avevo le prime protesi spelacchiate volutamente nel vertex:

- è inutile che usi il doppio specchio per metterti la polverina, tra qualche anno sarai completamente pelato.....

E io:

- anche da pelato sarò più bello di tutti voi messi assieme (non lo penso minimamente perché pelato faccio schifo ma mi piaceva dirglielo) :)

Ovviamente tutti e 4 gli amici della palestra hanno i capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frasi stupide nei primissimi tempi..

"Ma hai cambiato taglio di capelli? "

"Ma ti sei tinto i capelli? "

Il top però l'ho raggiunto in un centro estetico parrucchiere.. Dove mentre mi facevano il taglio, una ragazza col suo fidanzato in attesa che si liberasse il parrucchiere, va da lui e gli fa.. "Scusa, al mio ragazzo dopo puoi tagliargli i capelli come a questo ragazzo? Sono bellissimi "

In realtà mi stava semplicemente facendo un normale doppio taglio alla moda, tutti all'indietro con sfumatura.

Ma sicuramente é stato incredibile sentirsi dire indirettamente che fighi i tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado da mia mamma (che sa benissimo della protesi) che non mi vedeva da un po' e mi fa "ti sei fatto crescere i capelli?" e io "maaaaaa, è un parrucchino, l'ho solo cambiato"... se ne era dimenticata :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/09/2018 alle 12:54, zazza ha scritto:

Vado da mia mamma (che sa benissimo della protesi) che non mi vedeva da un po' e mi fa "ti sei fatto crescere i capelli?" e io "maaaaaa, è un parrucchino, l'ho solo cambiato"... se ne era dimenticata :dimenticanza-01:

Ahahha Za.. Come mia madre.

Se lo dimentica sempre e ogni volta che cambio taglio mi fa.. "Ma perché così lunghi te li stai facendo crescere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/09/2018 alle 12:54, zazza ha scritto:

Vado da mia mamma (che sa benissimo della protesi) che non mi vedeva da un po' e mi fa "ti sei fatto crescere i capelli?" e io "maaaaaa, è un parrucchino, l'ho solo cambiato"... se ne era dimenticata

AHAHAHAH zazza mi fai morì

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avevo già raccontato di una ragazza che mi fa: "ho sempre avuto un debole per i pelati ma i tuoi capelli sono bellissimi".. e poi all'ordine del giorno "chissà perché tuo fratello ha perso i capelli e tu invece ne hai sempre di più".. e l'altro giorno mio zio che non sa dell'impianto "quelli con il nostro cognome soffrono un po' tutti di calvizie.. tranne te".. e poi altre che non mi vengono in mente, chissà quante ce ne saranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho incontrato, a distanza di due ore l*una dall*altra, due persone che non mi vedevano da prima che iniziassi a portare la protesi.

La prima: Accidenti, stai benissimo così con i capelli più lunghi, hai fatto bene a farli crescere

La seconda: Ma lo sai che i capelli più corti ti stanno molto meglio?

Modificato da Arkantos
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Protesi vecchia di 4 mesi, bel diradamento naturale sul vertex:
amica

"caro stai invecchiando eh, stai diventando pelato...!"

Questo, paradossalmente, è una delle più belle frasi che un protesizzato possa sentirsi dire, primo perchè è indice di grande naturalezza dell'effetto, (forntale, integrazione etcetc) secondo perchè SA che pelato non diventerà mai ai loro occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti