Patatosa Inviato: 19 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2017 Ciao a tutti... come annunciato da titolo, ho tolto la protesi. I motivi sono diversi: -ho rovinato i superstiti di front e tempie è il risultato non era più baturale quindi la differenza con una normale parrucca era minima; -come avevo accennato ad un utente in privato, ho sbagliato a mettere la totale... potevo tenermi la parziale e vivere felice, ma ho fatto il passo più lungo della gamba; -ho notato durante le manutenzioni che i capelli non erano messi così male. Per tutti questi motivi, sopporterò 5-6 mesi di parrucca classica (sono in cerca di qualcosa di decente) e curerò molto l'alimentazione per dare da mangiare ai miei poveri bulbi. Dopodiché, quando saranno circa 4 dita di lunghezza deciderò il da farsi. Molto probabilmente opterò per una protesi parziale SOLO sulla sommità e stando lontana dalle tempie ed infoltirò le lunghezze con delle extension a cheratina. Allego foto della situazione attuale, tenendovi aggiornati sugli eventuali miglioramenti. Attendo vostre opinioni sulla mia scelta e sulla situazione tricologica di oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 19 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2017 Puntualizzo- credo sia importante- che io non ho AGA, ne' mi sono state diagnosticate altre patologie legate ai capelli. Ho una storia alimentare disastrosa e ho scoperto da poco di essere quasi allergica alle uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Si mai pensato ad un taglio corto...di superstiti ne ai davvero tanti...ci sono donne con taglio corto che stanno veramente bene ed è anche attuale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Ai mai pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 20 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Vedremo come si evolve... non amo i tagli corti, ma... chissà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Ai mai pensato Hai mai pensato di iscriverti a un corso di italiano? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Ci sto pensando alby ma ancora non me la sento 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 (modificato) -ho rovinato i superstiti di front e tempie è il risultato non era più baturale quindi la differenza con una normale parrucca era minima; Questo succede con la tua protesi/parrucca, non con le nostre, con densità mostruose anche sul primo cm pure con i superstiti dà l'idea di un parruccone. Modificato 20 Agosto 2017 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Diavolo al LIDL ci sono le consonanti in promozione se ti servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Diavolo al LIDL ci sono le consonanti in promozione se ti servonoGuarda dal Lidl me lo aspetterei sullo scaffale nella zona bricolage e cultura un libricino delle consonanti Cmq questa è una cosa che proprio non mi è mai entrata in testa(oltre i capelli)...lo so che si usa per il verbo avere...però...sono un cxxxxne!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 20 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Pobabilmente hai ragione Joie... tu hai superstiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Pobabilmente hai ragione Joie... tu hai superstiti? I superstiti folti li ho solo dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 20 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Mi faresti vedere in privato delle Tue foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 http://www.newhairsystem.it/donna.html Prima e quarta fila, e figura intera con vestito rosso 1 Utente ha reagito qui! Dago 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 20 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 Non mi apre il link :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2017 è il sito NHS, un sito base base che si apre ovunque. Come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2017 http://www.newhairsystem.it/donna.html Prima e quarta fila, e figura intera con vestito rosso Scusa il gioco di parole ma sei una Joia per gli occhi. 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2017 è il sito NHS, un sito base base che si apre ovunque. Come è possibile? Infatti, molto strano, si apre ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2017 http://www.newhairsystem.it/donna.html Prima e quarta fila, e figura intera con vestito rosso Scusa il gioco di parole ma sei una Joia per gli occhi. Che bel gioco di parole... Grazie caro Dago! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 23 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2017 Quoto Dago: Joie e Patatosa sante subito. :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati