Vai al contenuto

Ho Tolto La Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

come annunciato da titolo, ho tolto la protesi.

I motivi sono diversi:

-ho rovinato i superstiti di front e tempie è il risultato non era più baturale quindi la differenza con una normale parrucca era minima;

-come avevo accennato ad un utente in privato, ho sbagliato a mettere la totale... potevo tenermi la parziale e vivere felice, ma ho fatto il passo più lungo della gamba;

-ho notato durante le manutenzioni che i capelli non erano messi così male.

Per tutti questi motivi, sopporterò 5-6 mesi di parrucca classica (sono in cerca di qualcosa di decente) e curerò molto l'alimentazione per dare da mangiare ai miei poveri bulbi. Dopodiché, quando saranno circa 4 dita di lunghezza deciderò il da farsi. Molto probabilmente opterò per una protesi parziale SOLO sulla sommità e stando lontana dalle tempie ed infoltirò le lunghezze con delle extension a cheratina.

Allego foto della situazione attuale, tenendovi aggiornati sugli eventuali miglioramenti.

Attendo vostre opinioni sulla mia scelta e sulla situazione tricologica di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/08/2017 alle 12:28, Patatosa ha scritto:

-ho rovinato i superstiti di front e tempie è il risultato non era più baturale quindi la differenza con una normale parrucca era minima;

Questo succede con la tua protesi/parrucca, non con le nostre, con densità mostruose anche sul primo cm pure con i superstiti dà l'idea di un parruccone.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/08/2017 alle 14:44, ZioBoris ha scritto:

Diavolo al LIDL ci sono le consonanti in promozione se ti servono

Guarda dal Lidl me lo aspetterei sullo scaffale nella zona bricolage e cultura un libricino delle consonanti ??

Cmq questa è una cosa che proprio non mi è mai entrata in testa(oltre i capelli??)...lo so che si usa per il verbo avere...però...sono un cxxxxne!!

Link al commento
Condividi su altri siti