pazzolivo Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 La congiunzione con le tempie va bene, anche se devi rasare qualche capello quando arriverà. All'altezza delle pupille abbassa un po' e scendi di almeno un centimetro fino al peak... in pratica segna l'altezza della punta più bassa di dove l'hai messa e tira una linea fino all'altezza delle pupille. E sei a posto. Ai lati e dietro va bene, ma anche lì sei suoi tuoi capelli. O stringi il calco, o ritagli la protesi o rasi di più quando arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Devo rasare perché sono diradati dove sono andato sopra...cmq quando ridisegno il front lo ricontrollo...al massimo stringo un pelo! Per il resto tutto chiaro...tra una settimana devo fare manutenzione quindi potrò fare queste modifiche...dopo aspetto i vostri consigli! Grazie intanto pazzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Ci sono tre foto nella seconda pagina della discussione pazzo se vuoi vedere meglio la situazione...pensavo di averne messe altre...cmq dici che 80 la mia densità? ? Non è alta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Ho detto "fino a". Dietro ne hai tanti, il triangolo resiste... hai dei buchi ai lai, evidenziati dal taglio lungo e disordinato. La mia situazione è simile alla tua e porto 90%. Se porti i capelli indietro, 80% può essere troppa le prime settimane, ma poi ti starà bene. Lo dico anche in relazione alla tua situazione e alla tua percezione. Se sono anni che sei abituato a vederti così, rischi di non essere soddisfatto con una densità troppo più bassa di quella attuale. Poi se prendi meno, non fai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 1b. Ricordati di mettere capelli fini.I bianchi devono essere sintetici.Forse puoi ambire a essere quasi presentabile con la nuova protesi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Pazzolivo: ho una cicatrice molto fine causa intervento chirurgico che parte da orecchio ad orecchio...per quello vedi dei buchi...cmq non mi importa se si vedrà...la gente sa che mi sono operato per un infortunio quindi sarò ancora più credibile alby: vedrai che con i tuoi consigli diventerò presentabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Pazzolivo cmq io proprio non mi ci vedo con la densità alta...non mi sento credibile perché se non sono super ingellato con queste densità faccio ridere....colpa del centro che mi lasciava la densità al massimo per fare durare di più la protesi per via dello sfoltimento dEl tempo. ...cmq ora cambio registro...voglio densità umana...hl presentabile...e non voglio più vedere le ondine sulla fronte...anche perché mi piace come li porti tu....però anche alby non scherza....però non so con la situazione dei mie parentali quale sarà un taglio giusto....per ora la mia idea è scoprire il front! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Ah ecco cosa sono quei buchi. Meglio ancora. 80% sono tanti ma rientrano nella categoria essere umano. Ora avrai 120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 120 ecco perché mi durano un anno.....non vedo l'ora di fare questi cambio! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Ciao a tutti....ecco le foto del calco ritagliato...fatemi sapere... https://imgur.com/Og3BUyI https://imgur.com/isJcMWx https://imgur.com/SIcErNL https://imgur.com/PpAVqxo https://imgur.com/H635eOv l'ultima foto sembra che ls corona sia decentrata ma sono io che sono leggermente storto nella posa! Buoni ultimi giorni di vacanza a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Mi pare: - un pelo alta - un pelo larga sui bordi - front lo farei a punta Comunque non è per nulla male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Non ho fatto una foto decente davanti...però ti assicuro zazza che sono sceso di 2 cm come mi avevate consigliato...anche mia moglie dice che ero ad un'altezza giusta...ai lati sono andato sopra al diradamento perché mi rimarrebbe una peluria più che dei parentali...del front non capisco come farlo più a punta...dovrei ampliare la stempiatura...però se mi consigli di farlo più a punta proverò a farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Come sei migliorato nel calco!! Finalmente qualcuno che si impegna ;) Lo farei un pelo più a punta... Guarda nella guida master che c'è la mia protesi mentre metto i tape. Più o meno dovresti farla come quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Ciao alby...ok farò il front leggermente più a punta...dopo dite che posso spedire calco e ciocca?? Così appena spedisco posso fare l'ordine per le prime due protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Voglia di migliorare alby... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Ciao alby...ok farò il front leggermente più a punta...dopo dite che posso spedire calco e ciocca?? Così appena spedisco posso fare l'ordine per le prime due protesi! Direi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Allora spedisco a medusa e poi chiedo consiglio per l'ordine...voi cosa fareste...70/80 con 10% bianchi sintetici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 O è troppo alta anche 70/80??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Mi fido di voi...come mi consigliate io le prendo! Poi da quello che avevo letto direi flat back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 All lace naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Va bene 70/80 front, resto 80 fb. Capelli fini. Ondulazione 3 o 3,5 (3,5 è la mia). Ok bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Allora procedero'con questi parametri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Allora procedero'con questi parametri! Ok, attendiamo il bonifico per la consulenza :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Quanto ti devo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Quanto ti devo?? Fai conto che la mia tariffa oraria durante il lavoro è di 70 euro. Considerando che per leggere la tua discussione, darti consigli ecc ci ho impiegato un paio d ore. Quindi farei 140. Poi devi pagare il pazzo e eerlbr.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati