Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si sono il portatore di vecchia data. ..hè si ho visto un qualche piazzamento non fatto benissimo,ma nel complesso sono soddisfatto pazzo...ora stasera installo e vediamo come va....si è grandina è 25x17...ora vado a leggermi di nuovo la discussione con kevinprince e mi preparo psicologicamente all'installazione ?. ...stasera posto le foto e vediamo come andrà! Una domanda pazzo...come fai a riprendere il calco della prima protesi è rifarlo sulla seconda e quelle che Verranno fino a che non cambio calco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi per la sagomatura del front, ricrea dei calchi in negativo con del cartoncino seguendo l'andamento delle onde di questo impianto. Praticamente prendi un cartoncino (o dei tape più spessi tipo Stick-it) poggi la protesi sul cartoncino e tracci la sagomatura con una penna, dopo di che ritagli. Potrai utilizzare sia la parte inferiore che quella superiore del cartoncino per disegnare le forme da ritagliare su 3Mil per le installazioni successive. Ovviamente ricordati di segnare quale è la destra o la sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....questa mattina ho installato e sono andato a fare il taglio...cosa dite del front? Schiarisco i nodi sicuramente...poi la retina nn scompare...forse.non ho lavato a modo l'impianto e non hanno attaccato bene i tapes?? Per il resto...colore perfetto e il taglio mi garba...ho una cicatrice sui parentali dovuta ad un intervento chirurgico quindi mè la faccio andare bene..aspetto consigli! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao diavolo,

Cmq chi é andato dal baffo nn riesce a scendere sotto i 90 di densità :)

A parte il taglio anni 90 e il Lace che si vede (hai schiacciato bene con la lima imbevuta di miracolo e hai passato il cerotto liquido?) Per il resto va bene.

Ho notato che hai i parietali mal messi...

Io scederei di densità alla prox protesi.

Hai rimediato bene con la % di bianchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alby...la densità è 70/80...forse sono stati alti i cinesini...si si ho imbevuto la lima di miracolo e schiacciato dopo di che cerotto spray amuchina per finire con leggera pressione a far sparire tutto. Forse non hanno attaccato bene I tapes sull'impianto...con cosa lavate il lace prima di mettere i tapes la prima volta?? Il taglio alby l'ho lasciato così per adesso ma non escludo una sfoltita martedì. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi come va tra 24 ore quando il tape comincia a sciogliersi... La densità è alta per i parietali e il colore mi sembra più scuro. Hai scelto da codice? Ci sono un bel po' di migliorie da fare, anche i bianchi mi sembrano un po' troppi.

Alla prima installazione a me è sempre capitato che i tape non aderissero completamente, se sei riuscito a scartucciare senza troppi intoppi, non è quello il problema. Facci sapere domani com'è la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. ...la situazione è presso che la stessa...il lace si vede....ma sotto la luce diretta del sole e delle luci delle lampadine non si vede nulla,con la luce puntata dritta in faccia di una lampadina,si nota la retina (caso che non accadrà mai) cmq sono sicuro che alle prossime installazioni migliorerà la cosa...mia moglie dice che il colore è identico al mio e che andando in giro non si vede nulla di nulla della retina...tutto molto naturale,un po'gonfi ,ma tra qualche lavaggio avrò già una linea più definita...se martedì o mercoledi mi gira che li vedo ancira gonfi vado ad accorciare davanti di un altro cm o due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere le foto vecchie e la densità che ti avevamo consigliato. In effetti da lunghi sembrano più scuri, forse è un effetto della fotocamera. Pazzolivo ti aveva avvertito che una densità 80 ti sarebbe parsa elevata all'inizio, ma che con le settimane successive la situazione sarebbe migliorata. Confidiamo nella sua lungimiranza.

Per quanto concerne il lace, non so spiegarlo ma la sua scomparsa si acquisisce con l'esperienza sebbene magari si compiano le stesse identiche operazioni in fase di installazione. Abbi pazienza... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere le foto vecchie e la densità che ti avevamo consigliato. In effetti da lunghi sembrano più scuri, forse è un effetto della fotocamera. Pazzolivo ti aveva avvertito che una densità 80 ti sarebbe parsa elevata all'inizio, ma che con le settimane successive la situazione sarebbe migliorata. Confidiamo nella sua lungimiranza.

Per quanto concerne il lace, non so spiegarlo ma la sua scomparsa si acquisisce con l'esperienza sebbene magari si compiano le stesse identiche operazioni in fase di installazione. Abbi pazienza... :)

Mia moglie oggi in giro mi ha ribadito l'assoluta invisiblita' del lace...mi ha guardato e riguardato sotto il sole o all'ombra e dice che non si vedeva nulla e la naturalezza era al massimo,cmq voglio arrivare a fAr scomparire il lace anche in maCro....una qualche installazione e forse ci riesco ..però so che posso fare qualcosa in più anche sui nodi per schiarirli e martedì o mercoledì accorciare di uno o due cm davanti l'impianto se non si sgonfia! Per il colore siamo perfetti Erelbr!! Ah...un qualche bianco l'ho messo perché ne ho un pochino anche io anche se non si vedono dalle foto perché sono fini i miei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il front non è affatto male, migliorabile, ma per sgamarti devi essere guardato a distanza di bacio.... Per migliorarlo devi tirare meno mentre lo appoggi e premere da dietro in avanti. Poi devi farlo più corto, sono più di 3maglie in quella foto e soprattutto è dritto, non irregolare.

Mi pare anche questa, come diverse che ho visto ultimamente anche su di me e su altri, vuota nel mid e gonfia nel back.... Vediamo se con l'utilizzo si assesta, spesso lo fa. Io le prossime le ho ordinate più alte in zona 3 e più basse in zona 6 e 7... vediamo che succede.

La congiunzione con la tempia la copri, ma a me quel calco che mi hai fatto vedere convince poco.... è roppo ovale, come arrivi alle tempie?

La prossima volta che prepari l'impianto metti il tape arretrato più lungo, quello è il primo che abbassi e deve tenere fermo e centrato tutto, Con un impianto grande come il tuo, non basta un pezzo così piccolino.... ai lati il front arretrerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pazzo.Per dritto e non irregolare dici la linea dei capelli o le maglie del lace? Per il calco alle tempie ci arrivo...solo che è stato un po'problematico centrare il tutto quindi non ho messo bene la protesi e forse è un pelo indietro...si dietro è un po'gonfia,ma dal vivo nemmeno tanto secondo mia moglie...dici che è meglio rifare il calco per le prossime protesi?? Questa mattina avevo il lace sollevato in un lembo sul front senza tapes attaccato....quindi presumo sia anche il problema che riscontrano in molti che il tape le prime volte non attacca bene...vediamo dalle prossime...intanto preparo il secondo impianto...cmq sul lace in eccesso ho guardato spesso a lavoro finito e le maglie più di tre non le ho superate

...ora ci riguardo che magari mi e' sfuggita una maglia in più! Intanto grazie per l'aiuto poi vi aggiorno con la prossima che credo installero'sabato o la settimana dopo pasqua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. ...oggi ho tagliato il secondo impianto e l'integrazione questa volta devo dire che è venuta veramente bene...zero ondine e front perfetto...lasciate stare lo styling che ci ho dormito sopra. ...sono veramente soddisfatto....volevi ringraziare tutti pr l'aiuto che mi avete dato!!

https://imgur.com/a/bb6tl

Link al commento
Condividi su altri siti