Vai al contenuto

Istallazione Perfetta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sapreste dire se c è qualche tutorial su YuoTube che spiega per filo e per segno una tecnica perfetta per l attaccatura frontale della protesi ?

Luis basati sul video, comunque le installazioni perfette le otterrai man mano che acquisisci esperienza, solitamente la miglior esperienza si acquisisce con gli errori.

Qualsiasi errore tu faccia sarà rimediabile sempre in qualche modo, se nel primo periodo sbaglierai sul front, abbasserai i capelli per non esporlo troppo. Solitamente gli errori commessi sono visibili solo a noi e non alla gente comune che non sa cosa indossi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per non sbagliare e mettere la colla che deborda all'inizio i più esperti dicevano e se ci pensi è così,di mettere il tape arretrato e di conseguenza in base al lace in eccesso di scegliere con cosa andrai a mettere la colla,esempio:

se ti rimane un millimetro puoi usare uno stuzzicadenti,dai due millimetri in poi potrai scegliere un pennello per stendere la colla,se 2 millimetri utilizzi il pennello usando la parte laterale (la più sottile)3/4/5 millimetri scegli un pennello che abbia tale larghezza o puoi sceglierne due (li compri) uno largo 3 e uno 5,vedrai che la colla che ti rimane fuori è veramente poca e quella che eventualmente rimane,appena senti che è asciutta con l'unghia la raschi e la togli.

P.S,

C'è anche chi si è fatto delle spatoline di varie misure per stendere la colla con dei pezzi di plastica rigida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa ghost bond.

Luis lunedì e mercoledì ripasso dalle tue parti, se vuoi ti porto una delle Pegaso (colla acrilica) da provare, con tanto di stecchino per posarla

Va benissimo zazza poi ci mettiamo d'accordo

La GB, che, secondo il mio modestissimo parere, è pessima, necessita addirittura di 4 passate.

Pazzolivo al massimo facevo 1/ 2 passate non di piu , vediamo come va con la pegaso , poi voglio anche provare a mettere solo il tape senza colla sono curioso del risultato .
Link al commento
Condividi su altri siti

A me figurati che la acrilica tiene meno che quella all'acqua, ma potrei benissimo essere impedito io a stenderla.

con i tape è più facile.... Ma devi imparare a sagomare bene e a piazzarli bene sul front.

Te hai necessità di portare un front totalmente scoperto per essere credibile, quindi io ti consiglierei 3mil, ma devi alternare più impianti...

È buono anche delicate, ma potrebbe non soddisfarti.

Strongtape è discreto ed è quello che hai visto a Zazza.

Con questi 2 non è necessario alternare, anche se consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti