Vai al contenuto

Un Vostro Prezioso Parere

Messaggi raccomandati

Buondì a tutti,mi piacerebbe avere un vostro parere su come percepite voi,dalle foto,la densità di questa protesi!è nuova(arrivata mesi fa e solo tagliata) e da ordine sarebbe stata un 85/90/90 ma la ho già sfoltita e lavorato il front un pó con la crema!l'ordine era con capelli fini ma a me sembra che non sia stata rispettata la mia richiesta perchè confrontandola con altre che ho in casa con gli stessi parametri,in questa sono molto più folti e spessi sia a vista che al tatto!

http://imgur.com/a/VDARa

http://imgur.com/X13gyY8

http://imgur.com/a/wMrg6

Dimenticavo,lo stile è brush b.

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene,allora è tutto nella norma! In effetti è molto "gonfia"rispetto ad altre che ho in casa e probabilmente la cosa mi restituisce un'immagine a cui non ero più abituato!vedremo fra un pó di lavaggi come sarà!Grazie ragazzi,sempre gentilissimi!!

Comunque pazzo con 4 strati di scalp ora arrivo a 12 giorni e ieri sera ne ho messi 6 per prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra meno di 90 figurati.... Comunque sì direi che più o meno è stata rispettata.

Nella discussione di AndreaCosenza mi pare di aver messo qualche foto con il dalla corona a sx nuovo 70/90 e guarda che montagna di capelli... Anche le prime foto su "nuovo impianto Flat back ecc..." Mostrano una densità simile a questa.

Comunque il BB lo dovrebbero fare solo con capelli sottili e questi sembrano sottili e anche belli. Meno bella l'uscita dal capello dei primi cm, ma meglio di tanti altri stili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Allora provo anch'io a farne qualcuna in più. Usi la spugnetta originale o la apri e usi un pennellino?

Stai benissimo come sempre. :)

Grazie mille!!per stendere lo scalp uso un pennellino a setole lunghe e morbide che è molto più pratico e preciso rispetto alla spugnetta(che oltretutto con il tempo si è cristallizzata e rischia di lasciare residui strani sulla cute)!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembrava più densa di una 90. I capelli da alcune foto sembrano sottili, ma stabilirlo senza confronti è difficile.

E la ho pure sfoltita tempo fa (e non poco)ma non mi accanisco ulteriormente!come già dicevo,al confronto con altre che ho in casa, i capelli di questa protesi mi sembrano più spessi e meno morbidi!
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra meno di 90 figurati.... Comunque sì direi che più o meno è stata rispettata.

Nella discussione di AndreaCosenza mi pare di aver messo qualche foto con il dalla corona a sx nuovo 70/90 e guarda che montagna di capelli... Anche le prime foto su "nuovo impianto Flat back ecc..." Mostrano una densità simile a questa.

Comunque il BB lo dovrebbero fare solo con capelli sottili e questi sembrano sottili e anche belli. Meno bella l'uscita dal capello dei primi cm, ma meglio di tanti altri stili....

Hai visto giusto,su altre mie BB l'uscita del capello nel front è più naturale mentre dopo il primo cm o 2 compare quell'effetto di "annodatura meccanica",in questa invece sembra siano partiti già direttamente dal front con quel sistema! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io direi che è meravigliosa ahah la densità mi piace un sacco soprattutto con l'effetto bagnato!! Zaaazooo saresti così gentile da darmi un po' di cifre per quanto riguarda la lunghezza?? Sto ancora perseguendo il mio progetto per passare ad un taglio lungo e mi sa che mi copio il tuo paro paro ahah

Dato che continui con scalp protector immagino che non si sono riscontrati più quei fastidiosi problemi con la patina bianca, io non lo metto più e tiro anche due settimane senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io direi che è meravigliosa ahah la densità mi piace un sacco soprattutto con l'effetto bagnato!! Zaaazooo saresti così gentile da darmi un po' di cifre per quanto riguarda la lunghezza?? Sto ancora perseguendo il mio progetto per passare ad un taglio lungo e mi sa che mi copio il tuo paro paro ahah

Dato che continui con scalp protector immagino che non si sono riscontrati più quei fastidiosi problemi con la patina bianca, io non lo metto più e tiro anche due settimane senza troppi problemi

Ciao erelbr,io ordino protesi con capelli da 20 cm in modo da tenere sempre dei tagli medio lunghi,questa,tagliata,ora sarà penso sui 17/18 cm di lunghezza ma tieni presente che non sono mai andato sotto i 15!ho una flat back che ho indossato solo un paio di volte perchè la parrucchiera mi è andata un pó troppo corta (per i miei gusti)con la forbice e la tengo come protesi di partenza,cioè quando voglio far vedere che li ho un po tagliati,poi dopo 12-15 gg ne indosso in'altra da 15 cm circa finchè pian piano poi rimetto quella più lunga e che alterno con un'altra sempre luga per diverso tempo...poi...appena mi gira...riparto con quella più corta!

No ,al contrario di quello che mi era capitato tempo fa con scalp che mi sbiancava la linea del front,ora (forse dovuto al fatto che ne metto diversi strati)il problema non mi si ripresenta più e oltretutto avendo fatto spessore grazie ai multistrati,il lace mi scompare molto meglio!ps:farei firma per arrivare a 2 settimane come te...i

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao erelbr,io ordino protesi con capelli da 20 cm in modo da tenere sempre dei tagli medio lunghi,questa,tagliata,ora sarà penso sui 17/18 cm di lunghezza ma tieni presente che non sono mai andato sotto i 15!ho una flat back che ho indossato solo un paio di volte perchè la parrucchiera mi è andata un pó troppo corta (per i miei gusti)con la forbice e la tengo come protesi di partenza,cioè quando voglio far vedere che li ho un po tagliati,poi dopo 12-15 gg ne indosso in'altra da 15 cm circa finchè pian piano poi rimetto quella più lunga e che alterno con un'altra sempre luga per diverso tempo...poi...appena mi gira...riparto con quella più corta!

No ,al contrario di quello che mi era capitato tempo fa con scalp che mi sbiancava la linea del front,ora (forse dovuto al fatto che ne metto diversi strati)il problema non mi si ripresenta più e oltretutto avendo fatto spessore grazie ai multistrati,il lace mi scompare molto meglio!ps:farei firma per arrivare a 2 settimane come te...i

Grazia zaaa! Io sono nella fase intermedia in cui i parietali si gonfiano e sono ingestibili, ma cerco di resistere! ?

Per quanto riguarda la durata, in realtà non me lo spiego nemmeno io perché con la protesi ci sudo e la stresso all'inverosimile con styling e prodotti vari, ma regge bene a patto di qualche minimo ritocchino. Certo il front non è come quello della prima settimana, ma pazienza. Anche se questa volta ammetto di essere un tantinello preoccupato perché mi sono ferito alla mano l'ottavo giorno dopo la manutenzione e non posso togliere la fasciatura fino a domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia zaaa! Io sono nella fase intermedia in cui i parietali si gonfiano e sono ingestibili, ma cerco di resistere! ?

Per quanto riguarda la durata, in realtà non me lo spiego nemmeno io perché con la protesi ci sudo e la stresso all'inverosimile con styling e prodotti vari, ma regge bene a patto di qualche minimo ritocchino. Certo il front non è come quello della prima settimana, ma pazienza. Anche se questa volta ammetto di essere un tantinello preoccupato perché mi sono ferito alla mano l'ottavo giorno dopo la manutenzione e non posso togliere la fasciatura fino a domenica!

Probabilmente la tua pelle produce poco sebo che contiabe lo squalene e quindi ti dura di più,non saprei dare altre soluzioni!io avendo capelli molto lisci e fini non ho tanto il problema dei parietali che si gonfiano e quindi bene o male che il taglio della protesi sia più corto o no non mi da problemi!!
Link al commento
Condividi su altri siti