medusa Inviato: 22 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 Per chi non l'avesse notato, nella lista delle stock ci sono disponibili delle all lace nei colori 1B, 2 e 3 con diverse densità. I parametri nel dettaglio li trovate nella tabella a cui si accede da qui:http://www.newhairsystem.it/stock.html Di seguito alcune foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2016 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 23 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2016 salve mi interessa una all lace di colore 3 che densita sono? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2016 Ce ne sono tre di colore 3. Usate il link che ha fornito Medusa per vedere i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2016 ma sono della stessa qualita degli impianti su misura ? o di qualita inferiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 La qualità delle stock è la stessa,la differenza sta nei parametri e nel 'calco'che ovviamente al 90% non rispecchierà i tuoi!quasi sicuramente la dovrai adattare lavorandoci sopa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Quasi quasi una stock me la prendo pure io. 1 Utente ha reagito qui! doroteo55 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Io sarei tentato ma hanno la rosetta? Ho letto che hanno una durata media di due mesi e vero? C e qualcuno che le ha provate?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Beh le stock sono come tutte le altre per cui la durata dipende molto da come le tratti. Poi ovvio che può capitare la protesi sfortunata e durare solo due mesi ma mediamente 3-4 mesi li fai. Poi c'è gente che le fa durare 5-6 mesi. Ad ogni modo non vi è differenza di durata fra una stock ed una dedicata. Per la rosetta non so dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2016 Le stock sono: - protesi che Medusa compra in blocco dalla solita factory con parametri abbastanza standard per bontà sua nei confronti di chi è rimasto senza - protesi restituite da utenti non soddisfatti. In questo caso potrebbero essere lavate una volta (mai indossate). Il costo di una stock con/senza pellicola iniettata è 150/165 contro 145/170 delle protesi su misura. Non vedo quindi proprio il motivo per comprare una stock piuttosto di una su misura, se non essere con l'acqua alla gola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2016 In effetti come dici tu è sempre meglio prenderne una su misura. Comunque trovo una cosa bellissima sapere che in caso di mega urgenza esistono sempre le stock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vintagev1ooparadise Inviato: 29 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2016 Salve! ma nell' "indietro diritti" quanto sono indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Salve! ma nell' "indietro diritti" quanto sono indietro? Dalla tua domanda deduco che hai studiato il forum da cima a fondo..... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 eh, in effetti vintage* si è parlato in lungo e largo delle caratteristiche dei vari stili di capelli e sul fatto che sono più i nodi che cambiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 (modificato) Io ho deciso di provare un pezzo "Stock" all lace, per fare da ponte tra un ordine e l'altro, e devo dire che mi sono trovato benissimo e, anzi, ho trovato il pezzo stock addirittura migliore di quello che ho ordinato regolarmente! Essendo però un pezzo non confezionato appositamente per te, devi essere fortunati e rientrare in certi parametri "standard" (il colore della lace e dei capelli, il taglio da effettuare, la zona da coprire, ecc) per poterli utilizzare senza grandi interventi. Ho trovato il lace molto più sottile e morbido di quello utilizzato della fabbrica attuale, così invisibile da scomparire come mai prima, dopo il taglio lace a fil di capello che faccio...con molto calma! Ho aggiustato il colore della lace usando un pennarello per tingere lace wigs trovato in internet. Sul pezzo che mi è stato consegnato ho potuto riscontrare solo che i capelli erano mediamente lunghi solo 12cm e non 15+ cm, come mi arrivano di solito con l'ordine normale. L'1B era di un bel colore cioccolato, forse tendente un po' al rame, che comunque non mi dispiaceva. Densità 100, e ci stava tutta. Ho fatto poi sfoltire dal mio parrucchiere di fiducia per dare un po' di volume sopra, perché il peso dei capelli tendeva ad abbassare la "cresta". Non era presente una rosetta, che sarebbe stato un disastro per il tipo di taglio che faccio. Tutto sommato, farei il bis. Modificato 27 Ottobre 2016 da Russell 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Io ho deciso di provare un pezzo "Stock" all lace, per fare da ponte tra un ordine e l'altro, e devo dire che mi sono trovato benissimo e, anzi, ho trovato il pezzo stock addirittura migliore di quello che ho ordinato regolarmente! Essendo però un pezzo non confezionato appositamente per te, devi essere fortunati e rientrare in certi parametri "standard" (il colore della lace e dei capelli, il taglio da effettuare, la zona da coprire, ecc) per poterli utilizzare senza grandi interventi. Ho trovato il lace molto più sottile e morbido di quello utilizzato della fabbrica attuale, così invisibile da scomparire come mai prima, dopo il taglio lace a fil di capello che faccio...con molto calma! Ho aggiustato il colore della lace usando un pennarello per tingere lace wigs trovato in internet. Sul pezzo che mi è stato consegnato ho potuto riscontrare solo che i capelli erano mediamente lunghi solo 12cm e non 15+ cm, come mi arrivano di solito con l'ordine normale. L'1B era di un bel colore cioccolato, forse tendente un po' al rame, che comunque non mi dispiaceva. Densità 100, e ci stava tutta. Ho fatto poi sfoltire dal mio parrucchiere di fiducia per dare un po' di volume sopra, perché il peso dei capelli tendeva ad abbassare la "cresta". Non era presente una rosetta, che sarebbe stato un disastro per il tipo di taglio che faccio. Tutto sommato, farei il bis. Russel ma qualche supporto visivo?? Ogni volta muoio dalla curiosità ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati